Può l'agopuntura Me male se sono incinta?

C'è un malinteso comune proposito la correlazione di aghi e gravidanza. Molto presto a essere mamme hanno paura che gli aghi ovunque vicino una pancia incinta possono uguale cattiva notizia. Ma indovinate, agopuntura durante la gravidanza è in realtà abbastanza comune! È stato fatto per secoli ed è ancora una pratica piuttosto popolare oggi. Oltre a molti altri vantaggi di agopuntura, aiuta ad alleviare un sacco di gravidanza relativi disagi più efficacemente della medicina tradizionale. Questa è una medicina alternativa che si dovrebbe esaminare se si verificano il baby blues.



L'agopuntura aiuta facilità il lavoro di processo attraverso la preparazione di madre e del bambino. Si ottiene sia in uno stato di rilassamento di benessere e riduce in modo efficace il processo di lavoro. Nel tempo e pratica, studi hanno dimostrato che l'agopuntura durante le ultime settimane di gravidanza aiuta a ridurre notevolmente la quantità di tempo che una madre deve andare in travaglio. Per i primi mesi di gravidanza, l'agopuntura aiuta facilità nausea e riduce la necessità di vomito costante.



Avere un bambino di prende anche suo pedaggio sulla madre emotivamente, con tutti quei ormoni infuriano, agopuntura allevia ansia e allevia la depressione dove normalmente si avrebbe dovuto sopportare giorno dopo giorno orribile. Anche allevia il dolore alla schiena e riduce notevolmente disagi legati allo stress, comunemente associate alla gravidanza.



Se avete sentito che ci sono alcuni punti nel vostro corpo che gli aghi non devono toccare durante l'agopuntura, avete sentito giusto. Sicuramente ci sono alcuni punti che, quando viene attivato in realtà stimolare contrazioni uterine, ma naturalmente questi punti sono evitati. E se si consultare uno specialista su agopuntura prenatale, poi avrebbe saputo che indica di non per stimolare pure.



Finché è organizzare per una seduta di agopuntura con un professionista con licenza e bene reputato che siete in alcun pericolo - infatti, sarete tutti il più sano per aver preso questa iniziativa. Così a rispondere la tua domanda: "Può agopuntura ferirmi se sono incinta?" la risposta è un preciso e risoluto "NO". Basta assicurarsi di consultarsi con il medico regolare e chiedere un rinvio di un medico autorizzato e con esperienza.