Potete ottenere incinta un giorno dopo l'ovulazione? Ti dirò

Recentemente, ho ricevuto un'e-mail da una donna che sospettava che aveva rapporti sessuali il giorno dopo l'ovulazione. Ciò che è accaduto è stato che il marito era stato via sul business e lei stava usando un predittore di ovulazione, mentre egli era sparito. Il suo ultimo giorno via, ha ottenuto una lettura positiva sul predittore, indicando che lei aveva appena ovulato. Ovviamente, non si potrebbe provare a concepire in questo giorno, dal momento che suo marito era in un altro stato.



Tuttavia, quando è tornato il giorno successivo (che sarebbe un giorno dopo l'ovulazione) avevano rapporti sessuali e tentò di concepire. La moglie voleva sapere se questo tentativo era troppo tardi o se è davvero possibile rimanere incinta dopo l'ovulazione avviene. Affronterò questa situazione specifica nel seguente articolo.



Concezione un giorno dopo l'ovulazione: È possibile questo?: è estremamente possibile. In realtà, è un lasso di tempo molto favorevole. Ecco perché. Vostro uovo forse può vivere per più di un giorno, come possono cromosomi sperma del tuo partner. Persone a volte penso che hai solo un giorno in cui è possibile rimanere incinta, ma questo non solo è così. In particolare, l'uovo si dice che sia praticabile per dovunque da 12-72 ore, a seconda della persona che stiamo parlando. Lo sperma ha una durata di vita più lungo e più generoso, dove 72 ore è la norma piuttosto che l'eccezione.



Dal momento che lei aveva ottenuto la lettura "positiva" il pomeriggio (intorno alle 4: 00), direi che era decisamente più all'interno di intervalli di sicuri la mattina del giorno successivo (circa 10:00 am). Così, se lei non ha fatto rimanere incinta, probabilmente non sarebbe perché suo tempismo è stato sbagliato. Sarebbe dovuto gli altri molti fattori che influenzano se si diventa incinta o no. Ma in questo caso, il calendario è stato bene.



Perché concepire dopo l'ovulazione è più simile a dare un Baby Boy: solo per divertimento, ho spiegato a lei che il lasso di tempo che lei aveva usato era più probabile per produrre un ragazzo o un bambino maschio (se lei aveva avuto successo.) Ecco perché più tempo passa, il ragazzo che producono sperma, o la Y, muoiono e diventare meno abbondante. Quindi, se fosse stata in grado di avere rapporti sessuali prima dell'ovulazione (se suo marito era stato effettivamente nello stesso stato) quindi probabilmente molto più femmine sarebbero stato presente per la corsa e / o la folle corsa all'uovo. Questo darebbe la ragazza produrre spermatozoi il vantaggio come essi sarebbe hanno probabilmente stati rappresentati in numeri molto maggiore e il volume. (Immagine di un grafico di calcio con x e y con molti altri x Che è più probabile per catturare il pass?) Questo non significa che i ragazzi non possono ottenere attraverso o intercettare tale passaggio, anche con solo un piccolo numero presente, ma di aumentare notevolmente le probabilità.



Ma indovinate cosa? Lei e suo marito voleva padre figlia questo volta intorno. Ho detto che non c'era davvero nulla che lei potrebbe fare per cambiare il corso degli eventi che era già accaduto. Il lasso di tempo che stava lavorando all'interno ora era decisamente più favorevole ragazzi - almeno in questo momento. Così, lei davvero dovuto aspettare per vedere se lei era diventato incinta e, se non avesse, aveva bisogno di ricominciare da capo. Certo che non significa che lei doveva andare con lo stesso piano di gioco, la prossima volta.



Le ho detto che il prossimo mese, lei dovrebbe forse considerare cercando una saliva (o allo spiedo - piuttosto che un urina) predittore di ovulazione come questo potrebbe mostrare vicino positivi che avrebbero aiutato a lei per ottenere il diritto di temporizzazione. Poi lei potrebbe avere rapporti sessuali nel lasso di tempo che favorita babies ragazza più (che era tanto quanto il settantadue ore prima che vero plus o positivo). Ho detto che lei dovrebbe girare anche la sua attenzione alla sua lettura PH e per cercare di sollevarlo. Un ambiente acido, o un PH basso, molto favorisce la produzione figlie perché è abbastanza duro per scoraggiare lo sperma ragazzo rapidamente scomparendo.



Così per ricapitolare alcune strategie specifiche, per questi genitori, vorrei consigliare riprese per il periodo prima dell'ovulazione, piuttosto che molto più tardi. In questo caso, non poteva non essere aiutato. Ma, la prossima volta, forse si potrebbe. Sarebbe anche iniziare immediatamente a determinare dove è stata saggia PH. Se lei era già molto silicea, lei avrebbe bisogno solo di mantenere questo. Ma, se ha registrato una tendenza anche leggermente alcalino, poi lei dovrebbe cambiare o modificare la sua dieta per escludere i cibi PH Bassi e a pila alcaline quelli.