Posso ottenere incinto con mio tubi legati? Domande donne chiedono di gravidanza dopo la legatura Tubal

Le donne hanno spesso una miriade di questioni diverse, quando si tratta di fertilità. Tra le scelte che lei deve fare è se hanno figli e poi quanti bambini di avere. A volte, la decisione è presa al fine di prevenire future gravidanze subire un intervento chirurgico chiamato legatura tubal. Una delle domande principali che avrà una donna è se lei può rimanere incinta con suoi tubi legati.



Così perché sarebbe una donna anche questa domanda se la legatura tubal è supposto per essere una forma permanente di sterilizzazione femminile? Prima di tutto, ci sono alcuni rari casi, dove una donna può realmente diventare incinta dopo aver avuto la sua tubi legati. Questo è di solito dovuto il senso che il tessuto cicatriziale forma e chiude Falloppio. Se provoca una fistola, potrebbe esserci una piccola apertura che permette lo sperma di passare attraverso. Anche se questo è raro, può portare a una gravidanza extrauterina, che è una situazione major medical.



Altre donne finiscono per chiedere questa domanda, perché in realtà vogliono rimanere incinta dopo legatura tubal. Queste sono le donne che si sentono che hanno preso una decisione povera su come ottenere i loro tubi legati in primo luogo. Forse avevano una situazione di vita che li ha resi credere future gravidanze erano fuori discussione. Una volta che tali circostanze di vita cambiata, si resero conto che vogliono più figli.



Mentre la fecondazione in vitro è una delle possibilità per queste donne, è molto costoso e ha un tasso di successo piuttosto bassa. L'opzione migliore è chiamata chirurgia inversione tubarica. È una soluzione permanente e non richiede alcun intervento ulteriore dal medico dopo la procedura è completata. Inoltre, è molto meno costoso e ha un tasso di successo superiore di circa il 70%.



Ci sono alcuni fattori che il medico deve prendere in considerazione prima di sapere se una donna è appropriata per la chirurgia. Per esempio, il tipo di legatura tubal che lei aveva può giocare un ruolo importante in generale probabilità di successo. La sua età può anche giocare un fattore pure.