Modifiche a 10 e 12 settimane di gravidanza

Questo articolo discute il progresso di un bambino e una madre a essere passare attraverso durante la settimana del decimo e dodicesimo di gravidanze.



Quando si è di 10 settimane di gravidanza, il bambino è ora ufficialmente un feto e prende una posizione rannicchiata. Gli aspetti più importanti dello sviluppo del bambino è finita ed eventuali malformazioni sarebbero sono già noti per voi. D'ora in poi, processi di sviluppo saranno effettuati. Gli occhi del vostro bambino lentamente inizia ad aprire, come la pelle che sigilla gli occhi si divide per esporre le palpebre. Come una madre a essere, si può non essere avvistare un pancione ancora. Eppure, si stanno cominciando a indossare abiti più flessibile e può essere anche cominciando a controllare usura di maternità. Vi saranno ancora sentire stanco e sperimentare sbalzi d'umore, ma essere certi che non si può continuare per molto lunga di più.



Quando una donna è di 12 settimane di gravidanza, il feto è in crescita in termini di dimensioni e pesi ora tra 3/10 a mezza oncia. Dente boccioli, le unghie, le unghie dei piedi stanno iniziando a prendere forma completa. Possibilità di aborto spontaneo anche cadere drasticamente a questo punto. Future mamme ora cominciare a sentire meglio con meno stucchevole sensazione e una maggiore energia. Tuttavia, alcune donne incinta di 10 settimane ancora potrebbero verificarsi un leggero mal di testa, vertigini e stanchezza. Avrebbe aumentato il peso di circa 3-5 sterline. Molte donne sviluppano smagliature sul tuo seno, addome, glutei e fianchi anche ad un certo punto durante la gravidanza. La verità è che questi marchi non scompaiono, ma possono svanire lentamente fuori dopo il parto. Questo fenomeno può solo essere ridotto se non eliminato da mettere su peso gradualmente.



12 settimane segnare la fine del terzo mese di gravidanza. Il bambino è ora completamente formata e solo bisogno di crescere a termine. Tuttavia, il sesso può essere ancora difficile da accertare in un'ecografia. Si possono richiedere più di poche settimane prima di arrivare a conoscere questa eccitante notizia circa il sesso del vostro bambino.