Si può bere caffè durante la gravidanza?

Come la cassaforte è miscelazione caffè con la gravidanza?



Questo è probabilmente una delle zone più ricercate per quanto riguarda la sicurezza di caffeina sul corpo.



La maggior parte delle ricerche dimostrano che bere il caffè quando incinta non ha alcun effetto dannoso se si bastone per meno di tre tazze o l'equivalente di 300 milligrammi di caffeina in un giorno. Detto questo tuoi tazze quanto grande sono rende una differenza com'è facile avere è più sicuro se le coppe sono in possesso di più di 8 once di liquido. Come la Coppa media detiene 12 once che è in realtà uno e una mezza tazze, bere 3 di quelli metterebbe si a un rischio maggiore di bere troppo senza nemmeno rendersene conto.



Studi hanno anche dimostrato che più di 300 milligrammi di caffeina un giorno possibile diminuire la fertilità e aumentare aborti spontanei e produrre i nati di basso peso. È generalmente accettato dalle professioni mediche che non più di uno o due tazze di caffè dovrebbero essere bevuti in un giorno, se sei incinta di tentare di rimanere incinta.



L'unico problema con avere tutti i vostri caffeina da un'indennità giornaliera di caffè è che la caffeina è trovato in molte altre bevande comprese colas, bere cioccolata e, naturalmente, nel cioccolato stesso.



Quindi, per riassumere, mentre alcuni medici possono raccomandare tagliando fuori caffeina del tutto durante la gravidanza o cercando di rimanere incinta, il caffè è sicura da bere in gravidanza fino a quando ti infili a 300 milligrammi o meno della caffeina al giorno e permettano per qualsiasi altro prodotto che ha caffeina e voi misura le dimensioni di Coppa.