Può voi ottenere incinta mentre sul tuo periodo - È davvero possibile?

È un malinteso comune. Potete ottenere incinta mentre il vostro periodo? Sì, è possibile rimanere incinta in qualsiasi momento del mese. La probabilità di ottenere incinte mentre il vostro periodo è sottile, a seconda di un paio di cose, anche se capita abbastanza di frequente, perché la gente pensa che non è possibile finché è troppo tardo.



Potete ottenere incinta mentre il vostro periodo?



Le probabilità di voi ottenere incinta dipende dalla durata del vostro ciclo, come pure la vostra salute. Nel giorno medio 28 ciclo di ovulazione spesso si verifica tra il 12 ° e 16 ° giorno. Primo giorno inizia il primo giorno del vostro ultimo periodo e il ciclo può essere 22 a 28 giorni lunghi. Questo rende possibile per gli spermatozoi di sopravvivere fino a nuovo ovulazione. Perché siete più fertili durante il periodo di ovulazione questo può significare che lo sperma è ancora in corso per raggiungere l'uovo. Ti permette di dire il vostro ciclo è 21 giorni e ovulazione 14 giorni prima del vostro periodo. Il primo giorno del periodo mestruale è giorno 1, sarebbe poi ovulare 7 giorni nel vostro ciclo. Ecco come diventare incinta durante il periodo di validità.



Potete ottenere incinta mentre il vostro periodo?



L'uovo vivrà per 12-24 ore e perché lo sperma può vivere fino a 7 giorni all'interno della vagina, rimanere incinta è la maggior parte certamente possibile. Il corpo, nel corso di questo cambiamento di tempo aumentando l'estrogeno facendo un ambiente ideale per gli spermatozoi sopravvivere.



Alcune donne esperienza spotting quando essi ovulare perché il follicolo rilasciare a volte sangue quando rilascia l'uovo. Molte donne questo errore per un periodo mestruale soprattutto quando insorge dopo che ha terminato il ciclo mestruale. Perché siete più fertili solo dopo l'ovulazione, rischiano di rimanere incinta.



La finestra di fertilità è un termine usato per rappresentare i giorni del ciclo mestruale, dove si hanno più probabilità di rimanere incinta. Questo si verifica circa 5 giorni prima dell'ovulazione e si concluderà circa 24 ore dopo l'ovulazione. Per sapere quando siete più fertili, sarà necessario grafico del vostro ciclo. Sapere che uno è sicuro di avere rapporti sessuali a in qualsiasi momento del mese non protetti. Non riuscendo a riconoscere questo provoca molte gravidanze inaspettate. Utilizzando i metodi di controllo delle nascite è una necessità, non è qualcosa che può essere ignorato senza aumentare notevolmente le probabilità di rimanere incinta. Troppo spesso questo non superare per persone, i risultati sono un incredibilmente elevato numero di persone in gravidanza. Anche con metodi di controllo delle nascite, è solo diminuire le probabilità di rimanere incinta. Nulla è una cosa sicura.