Potete ottenere incinta mentre avete un lievito infezione? Non si può immaginare di problemi

Molte donne là fuori vogliono sapere, può ottenere incinta mentre avete un lievito infezione? Per qualche ragione, c'è una grande fede là fuori su sesso e lievito infezione che può creare problemi enormi per le persone. Let's get rid of questo mito adesso.



Così potete ottenere incinta mentre avete un lievito infezione? La rapida risposta è sì, assolutamente è possibile rimanere incinta mentre avete un'infezione del lievito. Ricevo centinaia di donne chiedendo su base regolare o meno questa infezione ucciderà sperma o se possono ottenere incinte. Sono contento che stanno chiedendo e prima di prendere qualsiasi azione di ricerca per la risposta.



Le donne per che mi sento male sono coloro che vivono sotto l'ipotesi che non può rimanere incinte o che un'infezione lievito ucciderà sperma. Non posso nemmeno immaginare quante donne, vive soprattutto giovani ragazze sono rovinati dal mito che uccide sperma o che non può rimanere incinte.



Il problema peggiora. È possibile che una donna dare un uomo un lievito infezione pure. Non solo essi rimanere incinte, che darà loro partner l'infezione. Ho visto molte relazioni passare attraverso tempi duri, perché credeva che la donna gli diede una malattia sessualmente trasmessa, quando questo non era affatto il caso. Per non parlare del fatto che pensava che lei era imbroglio su di lui a causa di esso.



Potete ottenere incinta mentre avete un lievito infezione? Sì, è possibile, e può causare più problemi che hai mai immaginato. Non solo l'avere una parte del bambino, ma la possibilità di gettare un grosso scoglio del vostro rapporto come solo alcuni dei problemi che possono sorgere.