Potete ottenere incinta sul vostro periodo?

Una domanda comune, cercando di rimanere incinta rapidamente? Ci sono un sacco di confusione e contraddizioni da persone che chiedono, può rimanere incinta sul vostro periodo? Vorrei dire con certezza. Sì, è tutto possibile rimanere incinta in qualsiasi momento del mese. In certi momenti del mese, tuttavia, è molto meno probabile. È un mito pericoloso che si può non rimanere incinta durante le mestruazioni. La probabilità di rimanere incinta al vostro tempo meno fertile del mese dipendono da un paio di cose.



Se una donna ha un ciclo breve quindi l'ovulazione può verificarsi poco dopo il loro periodo, questo aumenterà la loro probabilità di ottenere incinte notevolmente perché lo sperma è in grado di vivere all'interno della vagina per circa 6 giorni. Così è tutto possibile e anche comuni di rimanere incinta una giorni dopo il rapporto. Sarà ovulare circa 14 giorni prima dell'avvio del vostro prossimo ciclo.



Potete ottenere incinta sul vostro periodo?



Se una donna ha sesso sul suo periodo e l'uomo eiaculato dentro di lei lo sperma ha un altro 5-6 giorni prima muore. Che ovviamente non è buono come è possibile che lo sperma raggiungere un uovo maturo. Il vostro tempo più fertile è circa 2 settimane dopo il periodo ma è ancora possibile ottenere incinta perché lo sperma può vivere 6 giorni, si può avere cicli irregolari e il maggio hanno maturato abbastanza in quel momento.



È un po' meno probabile, ma a causa del numero di persone che correre il rischio, è abbastanza alto, nella misura in cui il numero di donne di rimanere incinta, il loro periodo che esso relativamente comune.



Potete ottenere incinta sul vostro periodo?



Non c'è tempo che non si può avere protetti senza rimanere incinta. Ecco perché c'è tanta fatica nell'esercizio l'utilizzo del controllo delle nascite. alcune forme di controllo delle nascite hanno scarso effetto se l'uomo eiacula, soprattutto se siete nella finestra"fertilità".



Durante la finestra di fertilità,



La finestra di fertilità significa i giorni del ciclo mestruale, dove la gravidanza è molto più probabile. Questo si verifica circa 5 giorni prima dell'ovulazione e termina i giorni dopo l'ovulazione. Tuttavia, a lavorare con precisione fuori quando siete più fertili, sarà necessario grafico del vostro ciclo.



Se l'uomo eiacula all'interno di una donna, può vivere per 6 giorni. Il corpo femmina produce estrogeni per creare un ambiente alcalino che assiste lo sperma di sopravvivere sia 'nuotare' all'uovo.