Posso rimanere incinta mentre mio tubi sono legati?

Molte donne che hanno avuto questa procedura di fatto, ancora avere timori o in alcuni casi, le speranze che possono ancora ottenere incinte anche se loro tubi sono legati.



Anche se la procedura è stata progettata per tagliare il percorso per le uova di una donna per renderlo al suo utero, molte donne sono oggi la prova vivente che è ancora possibile avere figli. Questo è qualcosa che medici sono consapevoli di troppo. Molti richiedono firmato releases, affermando che non essere ritenuti responsabili se il paziente ottiene incinto.



Come la tua tubi ottenere "slegati?"



Nel caso di alcune donne, il corpo "guarisce" stessa di svincolo o riconnessione uterine. Questo era conosciuto per accadere anche nei casi quando i tubi furono reciso o addirittura cauterizzati. Questo scenario è più probabile che si verificano all'interno di un anno di avere fatta la procedura o diversi anni dopo la procedura.



In questi casi, le uova passano attraverso verso l'utero o in alcuni casi, può diventare fertilizzato l'uovo all'interno dei tubi, causando una gravidanza extrauterina, che può essere pericolosa.



Tuttavia, ci sono anche casi in cui si potrebbero ottenere i segni di gravidanza dopo aver avuto la tua tubi legati anche se davvero non sei incinta. A volte la procedura può mettere fuori di equilibrio ormonale. A seconda della vostra situazione, voi medico può prescrivere ormoni per affrontare il problema.



In ogni caso, se si sospetta che lei è incinta, si dovrebbe vedere il medico subito. Soprattutto se hai avuto i tubi legati. Avere una gravidanza extrauterina può essere vita minaccioso, così non si vuole rischiare.