Posso ottenere incinto veloce? Perché le donne non possono rimanere incinte veloce - aumentare le vostre probabilità di concepire

Ognuno ha sentito il termine "orologio biologico" si riferisce al momento nella vita di una donna che lei è più fertile è pronta ad avere un bambino. Se il vostro partner stanno pensando di avere figli ci sono diverse cose che potete fare per aumentare le vostre probabilità di avere un bambino.



Se volete essere al culmine della fertilità e avere le migliori possibilità di ottenere incinta veloce è necessario assicurarsi che il vostro corpo è in salute ottimale. Ci sono molte cose semplici che voi e il vostro partner può fare per dare a voi stessi una migliore possibilità di concepire un bambino.



Come ottenere incinta veloce: 1) dieta - accertarsi che l'uomo e la donna mangiare una dieta equilibrata ben che contiene tutti i nutrienti essenziali e vitamine. Donna dovrebbe assicurarsi che cominciano a prendere una vitamina prenatale momento che iniziano cercando di rimanere incinta. Gli uomini dovrebbero anche accertarsi che mantengono uno stile di vita sano, con abbondanza di vitamina c e zinco per aiutare ci aumentare di spermatozoi e mobilità.



2) Lubrificante - non utilizzare un lubrificante sessuale quando cercando di ottenere lubrificanti incinte, sessuale può danneggiare lo sperma del maschio e anche rendere più difficile per gli spermatozoi di un maschio raggiungere l'uovo della donna. Se è necessario utilizzare un bianco d'uovo di utilizzo di lubrificanti sessuali che grande come un lubrificante lavoro ma non danno le mans mobilità di spermatozoi.



3) Erbe - ci sono diversi rimedi erboristici naturali che possono contribuire ad aumentare la fertilità. Casto berry è un'erba che contribuiscono a regolare la donna là ormoni ed è conosciuta per aiutare nella fertilità. Dong Quai è un ben noto erba cinese che è noto per aumentare il livello di estrogeni nella donna e aiutare l'uovo femmina nella diventando impiantato nel grembo materno.



Ci sono diverse erbe che si dovrebbero evitare quando cercando di rimanere incinta che includono Ginkgo Biloba, Echinacea e St Johns Wart. Altre cose che si desidera stare lontano da sono caffeina e una quantità eccessiva di latte che può ridurre la probabilità di concepimento.



Ottenere incinto è tutti di fare il tuo corpo come salute e fertile possibile. Mangiare giusto ricevendo un sacco di riposo e di esercitare regolarmente tutti possono aiutarvi essere al culmine della fertilità e aumentare notevolmente la vostra probabilità su concepire un bambino.