Si può rimanere incinta con endometriosi?

Si può rimanere incinta con endometriosi? La endometriosi provoca problemi di fertilità? Devono donne con endometriosi smettere di cercare dopo alcuni tentativi? Ecco le risposte ad alcune di queste domande, chiedono quali le donne affette da endometriosi frequentemente.



L'endometriosi si verifica quando il tessuto che le linee di utero sanguina di fuori dell'utero durante periodi mestruali. Alla fine, questi tessuti costruire, con conseguente cisti ovariche, bloccati di Falloppio o aderenze nella cavità addominale.



Anche se l'endometriosi possono causare problemi di fertilità, è possibile rimanere incinta con la condizione.



Il tasso di aborto spontaneo è maggiore nelle donne con endometriosi rispetto a quelli senza la condizione. Per trattare la condizione e rimuovere i tessuti in eccesso, la chirurgia può essere eseguita. Questo aiuterà nella concezione.



Le donne affette da endometriosi, se serio su come ottenere incinta devono continuare cercando e non rinunciare dopo alcuni tentativi falliti. Essi possono assumere farmaci ovulazione come Clomid essere consigliato dai loro medici.



Si può rimanere incinta con endometriosi? Sì anche se difficile, che non è impossibile. Tuttavia è importante capire che non esiste alcuna cura per questa malattia



L'endometriosi può essere diagnosticata con successo solo attraverso un intervento chirurgico. Normalmente, la laparoscopia viene utilizzata per determinare l'endometriosi. Poiché non esiste alcuna cura per l'endometriosi con farmaci e trattamento Pro-è possibile ridurre i suoi sintomi e aumentare le probabilità di concepimento.



Qui ci sono alcune cose che rendono più facile per voi affrontare l'endometriosi e assistere nella concezione troppo.



a) consultate il vostro medico



A seconda di quando hanno iniziato affette da endometriosi vostro trattamento varia in opzioni. Il medico sarà la persona migliore per valutare la situazione e consigli di prendere i farmaci o sottoporsi ad intervento chirurgico per trattare la condizione. L'endometriosi può causare infertilità solo se non trattata per lungo tempo. Se cercate il tempestivo trattamento la possibilità di problemi che si verificano in una data successiva sarà lontana.



b) vita sana



Il modo più semplice per trattare qualsiasi disturbo che noi possiamo essere affetti da è quello di curare meglio il nostro corpo. Se rimanete sani sarà facile per voi a concepire senza complicazioni. Per migliorare le vostre probabilità di concepire si deve astenersi dal bere, fumare e ridurre il consumo di caffeina. È anche importante stare lontano da cibi spazzatura e trasformati.



La risposta alla domanda che si può ottenere incinta con endometriosi è tutto dipende da voi e la misura a cui sono state diffuse i tessuti. Se cercate tempestivo trattamento e pagare l'attenzione per la salute globale è possibile concepire nonostante l'endometriosi.