Calendario gravidanza cinese - che cosa è un calendario cinese di gravidanza?

Il calendario cinese gravidanza è che un assoluto deve avere per qualsiasi madre per essere. Se non si conosce già ciò che è, un calendario cinese di gravidanza è un grafico che è stato sepolto nella tomba dei reali intorno a 700 anni fa. Attualmente in mostra presso il Beijing Institute of Science, si suppone per raccontare le coppie in attesa o meno il loro bambino sta per essere un ragazzo o una ragazza. Il calendario ha due assi: l'età della madre al concepimento e il mese in cui il bambino è stato concepito. Non si può dire esattamente come precisa il grafico è, ma indovinata il sesso di mio fratello e me quando ho guardato.



Il calendario cinese Gravidanza difficilmente sembra casuale quando si prende un'occhiata a questo. Se la madre era 18 quando ha concepito il bambino, le probabilità del bambino rivelando un ragazzo sono cinque su sei. D'altra parte, se la madre era 21 all'età di concezione, le probabilità di avere un ragazzo sono solo uno in dodici. Quando si prende una rapida occhiata al colore codificato grafico, sembra come se quando invecchia la madre, le probabilità di avere un ragazzo sono circa probabile come aventi una ragazza.



È tutto molto interessante quando si guarda alla storia del calendario cinese gravidanza. C'è da chiedersi quante generazioni di persone si basava su di esso, quando si decide di avere un bambino. Ancora, ci sono un sacco di domande che rimangono in merito al documento entombed misterioso. Era il grafico di qualcosa che era disponibile per la popolazione generale, o era esclusivamente riservato per la classe d'élita? Il mondo non può mai sapere, ma ora tutti noi abbiamo accesso ad esso, ogni volta che vogliamo.