Controllare la gravidanza attesa - intraprendere un Test di gravidanza Home

Hanno cominciato le 40 settimane di gravidanza settimana? Io sono incinta? È tempo per i test di paternità? Se questo è ciò che stai pensando di prendere un test di gravidanza è sulle carte. L'ampia prova medica sicuro possibile fare riferimento a, ma come una conferma preliminare, un test di gravidanza precoce indicato anche come test di gravidanza a casa può anche essere considerato. Essa contribuisce a dare una base indicazione quanto a se i primi sintomi di gravidanza che si verificano sono true o misguiding, soprattutto se si hanno saltato un periodo.



Il tecnicismo dietro un Test di gravidanza Home



Qualsiasi tipo di test di gravidanza è condotta con l'obiettivo di verificare la presenza di ormone hCG (gonadotropina corionica umana ormone), che inizia sempre prodotto nel corpo di una donna incinta durante le fasi iniziali della settimana di gravidanza. Conosciuto anche come l'ormone della gravidanza, questo può essere controllato di un test delle urine, che può essere effettuato a casa o da un esame del sangue, che è facilitato da un operatore sanitario.



Può un Test di gravidanza EPT basarsi su?



Com'è evidente, la precisione del test gravidanza casa intrapreso anche dipende fortemente la presenza di questo ormone hCG. Si inizia sempre fatto quando l'ovulo fecondato è impiantato, di solito dopo 6/7 giorni della concezione. Tuttavia, in alcuni casi, c'è una probabilità che lo stesso non può essere rilevato fino ad almeno 15 giorni. Pertanto, un test di gravidanza precoce potrebbe non essere un indicatore accurato e preciso della gravidanza confermato. L'indicatore di precisione migliora con il tempo ed è vicino al 100%, se voi avete saltato un periodo.



Un altro parametro importante precisione riguarda l'utilizzo del kit di test di gravidanza di casa. L'azienda produttrice di kit è di non essere la colpa, se non siete molto attenti alle indicazioni di utilizzo. Un kit test di gravidanza precoce casa base solitamente richiede la raccolta di urina in un contenitore e quindi immergendo un controllo dello strumento in esso. Dopo qualche minuto, come indicato sulla confezione kit test di gravidanza, ispezione dello strumento immerso avrebbe dato indicazioni di gravidanza.



Un altro fattore che potrebbe interferire con la procedura di test facile è l'uso del farmaco. Questo potrebbe dare fuorviante interpretazioni positivi, anche quando non non c'è in realtà alcuna gravidanza.



E ultimo ma non ultimo, come qualsiasi altro strumento medico o droga, controllare la data di scadenza del kit per il test di gravidanza. Solo un kit valido può generare risultati sostanziali.



Un indicatore precoce



Nonostante le probabilità di cui sopra, un test di gravidanza di casa è il migliore indicatore che può aiutare a prepararsi per le 40 settimane della settimana di gravidanza che attendere avanti. A volte potrebbe essere impreciso, ma le ultime varianti introdotte nel mercato sono abbastanza sensibili e quindi riflettono il vero stato di se sei incinta o non. Una visita dal medico dovrebbe mettere a riposo tutte le speculazioni.