Clomid, lo fa davvero aiutare voi ottenere incinta?

Clomid è la droga più comunemente prescritti fertilità sul mercato oggi. Ed ecco perché non solo è molto facile da prendere (forma di pillola, non iniezioni), ma perché è così efficacia come bene. 80% delle donne che prendono Clomid per aiutarli a ovulare ovulare e 40-45% di quelle donne rimanere incinta nei loro primi 6 cicli usarlo. Perché il 25% della sterilità femminile è causa di una donna non l'ovulazione o non regolarmente l'ovulazione, Clomid è probabilmente il farmaco di fertilità più conosciuti e utilizzati in America.



Un problema comune, le donne hanno che li tiene da l'ovulazione è dell'ovaio policistico. Clomid è una buona opzione per una donna con PCOS, finché lei non ha un tubo bloccato. Una donna che è in fase di iniezione intrauterina è anche un buon candidato per farlo come bene perché il medico deve essere sicuro lei è l'ovulazione quando essi iniettare sperma del marito nel suo grembo. La procedura è costoso e richiede tempo, ottenendo così giusto per la prima volta è sempre l'obiettivo.



Effetti collaterali? Ci sono solo pochi effetti collaterali di prendere il farmaco, e sono molto simile a quella della gravidanza "gli effetti collaterali". Il più comune è un:



* vampate di calore
* nausea
* sbalzi di umore
* mammaria
* diminuzione qualità di cervicale mucose



In ordine per gli spermatozoi per poter viaggiare a Falloppio, trovare l'uovo e fecondare esso deve esserci buona qualità cervicale mucose per permettere questo si verifichi. Perché Clomid può ridurre la qualità di una donna cervicale che mucoso, lei vuole utilizzare un lubrificante amichevole di sperma in concomitanza con la droga. Preseed è probabilmente il migliore sul mercato.



Clomid davvero consentono di rimanere incinta? La risposta è sì! Se hanno lottato per mesi provando a concepire, ma inutilmente, parlare con il medico per vedere se Clomid è giusto per te. Una donna con un tubo bloccato o altre condizioni mediche non può essere un candidato per il farmaco. Il farmaco è così efficacia che quasi la metà delle donne che lo usano infatti rimanere incinta quasi subito. E di coloro che hanno successo, il 10% sono gemelli, e 1% ha triplette (o più)! Con non molti effetti collaterali e il fatto che è molto facile da prendere, il farmaco sembra una buona opzione per molte coppie che soffrono di sterilità femminile.