Herpes labiale durante la gravidanza

È cosa allarmante per nuova madre per essere affetti da herpes labiale durante la gravidanza. È importante che la situazione non è semplicemente ignorata, e dovrebbe essere mostrato preoccupazione se una madre soffre di un febbre blister. Anche se le piaghe di bocca freddo non possono trasmettere geneticamente un bambino un-born, il Virus dell'Herpes Simplex (HSV), la causa delle piaghe della bocca freddo, può essere trasmessa ad un bambino come esso è nato.



Pur fornendo un herpes bambino diventato una grande preoccupazione. Al fine di proteggere il vostro bambino da infezione il medico potrebbe consigliare per una consegna di taglio cesareo, se siete affetti da piaghe dando alla luce il bambino. Purtroppo, non può decidere quando ottenete un febbre blister. Se non hai un preventivo misure in luogo essi solo venire e andare a loro piacimento.



La possibilità di passare l'infezione al bambino viene ridotto se hai il mal di freddo prima di rimanere incinta. Tuttavia, se il febbre blister è sorto durante la gravidanza è molto più pericoloso per il tuo bambino. Sarà necessario contattare il medico immediatamente se si sta a soffrire di herpes neonatale (piaghe della bocca freddo durante la gravidanza). Studi hanno dimostrato che ci sono stati circa 1000-3000 casi di herpes neonatale, negli ultimi anni.



Ogni anno circa il 5-8% dei bambini appena nati infettarsi dal HSV come risultato di essere baciati dal malato di bocca freddo dolente. La causa di piaghe della bocca freddo è HSV e tracce di virus rimane nel corpo, anche dopo un febbre blister guarisce. Quindi, se avete intenzione di piano di gravidanza e si hanno sofferto herpes orale durante l'anno passato allora si dovrebbe sicuramente essere preoccupati per herpes labiale durante la gravidanza. Se avete avuto un mal di freddo nel recente passato, o non si dovrebbe visitare il vostro medico prima di rimanere incinta. È possibile proteggere te stesso e il tuo bambino da ottenere consulenza assistenza sanitaria di qualità prima di rimanere incinta.