Modifiche su 19 settimana di gravidanza

Ci sono un sacco di cose a guardare avanti sulla vostra 19 settimana di gravidanza! Senso del vostro bambino di odore, gusto, udito, visione e tocco sono designati. Un sacco di studi dimostra che lui o lei può essere in grado di sentire e riconoscere la vostra voce ora quindi, andare avanti e rosso ad alta voce, cantare e parlare con lui.



Il bambino dovrebbe pesare circa 8 1/2 once e misure 6 centimetri di lunghezza. Sì, si può dire che è circa le dimensioni di un pomodoro cimelio di grandi dimensioni. Le braccia e le gambe sono nelle giuste proporzioni a vicenda e il resto del corpo su questo palcoscenico. I reni continuerà a produrre urina. I capelli sul cuoio capelluto inizierà presto che spuntano e un rivestimento protettivo ceroso definito come il vernix caseosa si forma sulla pelle per impedirne l'ammollo nel liquido amniotico.



Sul vostro 19 settimana di gravidanza, il bambino sarà iniziare a produrre da meconio che è una sostanza che diventerà il primo movimento intestinale. Dopo il parto, lui o lei avrà inizio passando da meconio nei primi giorni di vita. Questo è ciò che accade normalmente, ma quando passa da meconio mentre siete ancora incinta, questo può causare sofferenza fetale. Può mescolare con liquido amniotico e può ottenere nei polmoni del bambino che possono causare alcune complicazioni, come la polmonite.



Che cosa circa i cambiamenti nel vostro corpo sulla vostra 19 settimana di gravidanza? Tuo utero dovrebbe essere appena sotto il vostro ombelico e vi sentirete un po' di dolore nel tuo basso addome a causa del suo aumento di dimensioni e tirando sui legamenti rotondi. Durante questo periodo, non sarà sorprendente che il centro di gravità è spento. Può essere più difficile da raggiungere a piedi verso il basso o su per la collina. Si può anche sentire vertigini o stordimento, questo è un sintomo molto comune della gravidanza. Una causa di vertigini è zucchero nel sangue troppo alto o troppo basso. Assicurarsi che si mangiano diversi piccoli pasti al giorno. Non saltare i pasti, ma non lasciate che il vostro stomaco di essere troppo pieno.