La settimana di gravidanza in classifica

La gravidanza è una fase difficile, ma è anche la più bella. Le donne incinte per la prima volta sostengono che il periodo di gravidanza li fa vivere l'essenza della femminilità. È importante per ogni donna capire che cosa il suo corpo sta attraversando mentre lei è incinta. Lei deve essere consapevole di ciò che è normale e che cosa non lo è. Qui di seguito è un calendario gravidanza cioè un grafico di che cosa potete aspettarvi una donna incinta durante la gravidanza.



Questo calendario può aiutarvi ad essere mentalmente pronto ad affrontare qualunque cosa accada al vostro corpo durante la gravidanza settimana e non la corsa per il medico di gravidanza, ogni volta che qualcosa di nuovo è vissuto. Tuttavia, si prega di assicurarsi che a consultare il proprio medico per quanto riguarda eventuali sintomi insoliti che testimoniate perché alcuni sintomi insoliti potrebbero segnare complicazioni gravi durante la gravidanza.



Da 1 a 4 settimane



Sei ancora non incinta in 1 settimana. Gravidanza viene calcolato dal primo giorno del periodo mestruale. Verso la fine della seconda settimana quando sarà ovulare avrà inizio il periodo fertile. Si dovrebbe essere incinta entro la metà della terza settimana. Tuttavia, non si sente nulla finché non perdete il vostro periodo. Alcune donne hanno l'impianto sanguinamento durante questo periodo.



5-8 Settimane



Hai perso il periodo di validità. Davvero si comincia a sentire incinta. Un test delle urine confermerà la vostra gravidanza. Si verificano sintomi di gravidanza come sbalzi d'umore, nausea, seni teneri e bassi addome crampi ecc. Vostro pacco della gioia è adesso in realtà solo poche cellule molto piccole. Nel vostro VII settimana, la gravidanza è confermata oltre ogni dubbio. Iniziare a cercare le varie prove mediche, che potrebbe essere necessario previa consultazione con il medico. Bambino si sta crescendo molto velocemente ora! Tuo utero si sta espandendo - si può sentire il tratto.



Settimane 9 a 14 si dovrebbe iniziare ingrassando ormai. Si noterà che si sta visitando la toilette troppo spesso! Il feto ha iniziato a sviluppare la maggior parte dei suoi organi, particolarmente evidente presso gli arti che assomigliano a gemme! Molti effetti collaterali di gravidanza iniziale, come la malattia di mattina, si sono scomparsi. Il bambino è in crescita piuttosto che sviluppare nuove parti. Tutti gli organi principali del tuo bambino sono stati formati. Si può sentire il cuore batte in tutto questo tempo.



15 A 23 settimane



Questa parte migliore del tuo periodo di gravidanza. Siete nel secondo trimestre. Vita sarà molto più semplice e tutti i sintomi di gravidanza sono scomparsi... Si può sentire il vostro bambino in movimento - più come un solletico! Si ottengono pesante ora. Fate attenzione a tuo sonno postura e scarpe. Il vostro bambino probabilmente ha i capelli, denti, tutti i suoi organi hanno formato... si inizia a crescere con ogni giorno che passa.



24 A 33 settimane



Che cosa era che? Sì, si possono ottenere qualche contrazioni durante questo periodo. Niente preoccuparsi circa-it's vostro corpo preparando per un parto normale. Iniziare a pianificare la vostra applicazione di maternità. Si dovrà finiscono abbastanza presto il vostro lavoro. Prendere speciale cura della schiena e le ginocchia. Si tende a perdere equilibrio facilmente. Hai inserito la gravidanza il terzo trimestre. Il vostro bambino ha perfettamente formate le unghie. Può reagire ai suoni e toccare troppo! Il bambino è troppo grande per muoversi liberamente ora. Movimenti saranno limitati diverso da pochi pokes!



34-39 Settimane



Quasi ci sei. La vita sembra ora lento e macchinoso e non vedo l'ora di vedere il vostro bambino... resisti per pochi giorni! Il vostro bambino è completamente sviluppato e avrà molto alte probabilità di sopravvivenza, anche se decide di entrare nel mondo prima del previsto! È giunto il momento; può accadere ogni giorno adesso. Prendere il resto. Avrete bisogno di energia dopo che è nato il tuo little darling! Il bambino è pronto, è necessario essere pronti troppo e non si sa mai quando decide di dare il push! Organizzare gli articoli necessari come infermieristica abiti, reggiseni allattamento al seno, panni bambino ecc., per i prossimi futuri requisiti.



Una madre istruita e sana significa che un bambino sano. Fare un sacco di ricerca su Internet e le mie amiche che hanno superato questa fase per cancellare i tuoi dubbi. Vi auguriamo una gravidanza meravigliosa e una maternità felice!