Calendario cinese di gravidanza

I genitori a essere adottare molti metodi per determinare se il bambino non ancora nato è un ragazzo o una ragazza. Il calendario cinese gravidanza è un metodo usato spesso per conoscere il genere della nuova vita nel grembo della madre.



Il calendario cinese gravidanza è un modo antico per predire il sesso del nascituro. È anche conosciuta come un "concezione cinese grafico", o "calendario cinese concezione. Si ritiene che questo antico metodo è molto preciso, anche se nessuno studio clinico verifica queste affermazioni.



Storia - calendario cinese Gravidanza



Questo grafico è un antico segreto cinese. Uno scienziato cinese sviluppato questo calendario, 700 anni fa. Secondo una leggenda, il calendario cinese gravidanza è in grado di predire sesso il bambino di, basato su due variabili: mese del bambino di concezione e l'età della madre.



Questo grafico è stato tenuto in una tomba reale, vicino alla città di Pechino, in Cina, nei tempi antichi. Ora questo grafico originale cinese è in mostra presso il Beijing Institute of Science. Molte persone, soprattutto i cinesi, credono che il calendario cinese Gravidanza originale è quasi il 100% esatto.



Come funziona?



Secondo gli studi, il calendario cinese gravidanza è stato trovato per essere efficace in previsione di sesso un bambino di al 97%. Questa precisione è accreditata per l'uso del calendario lunare cinese.
Il calendario cinese Gravidanza dipende dal calendario lunare. Si basa sul mese che è concepito un bambino e non il mese di nascita. Il secondo fattore è l'età della madre al momento del concepimento, aggiunta di 9 mesi per la sua età per regolare il calendario lunare.



Il mese concepito da gennaio a dicembre è quotato la riga superiore del grafico gravidanza cinese, e la colonna di sinistra del grafico rappresenta l'età della madre durante la concezione. È necessario seguire i passaggi riportati di seguito per ottenere il risultato più preciso dal calendario cinese gravidanza.



1. Annotare la tua età al momento del concepimento.



2. Aggiungere 9 mesi di età per regolare il calendario lunare.



3. Anche annotare il mese quando il bambino è stato concepito.



4. Ora semplicemente cercare per il mese concepito attraverso la parte superiore del grafico e l'età sul lato sinistro del grafico.



5. Infine, seguire queste due coordinate al posto dove si intersecano e che vi mostrerà sia una scatola contenente "B" per il ragazzo, o "G" per la ragazza.



In confronto al calendario cinese gravidanza, l'ecografia durante il settimo o ottavo mese di gravidanza è un metodo più affidabile per conoscere il sesso del bambino. In realtà che è un'ecografia utilizzare per monitorare lo sviluppo di settimana in settimana gravidanza sviluppo fin dal concepimento fino alla nascita del bambino.



Che si tratti di un ragazzo o una ragazza, che cosa importa? Ciò che conta è che vi divertiate indovinando il sesso del bambino non ancora nato utilizzando il calendario cinese. Lungo tutta la utilizzare un giornale di gravidanza per registrare il vostro sviluppo di gravidanza settimana per settimana.