Calendario cinese Gravidanza - ragazzo o una ragazza - come usarlo e predire il sesso vostro bambino di

Non appena la maggior parte della gente scoprire che stanno per avere un bambino, che vogliono scoprire ciò che genere sarà il bambino. Vogliono sapere se stanno avendo un ragazzo o una ragazza. Alcune persone piacerebbe anche provare qualsiasi metodo che potrebbe aiutarli ad avere un bambino di un genere particolare. Una risorsa che può essere utile in situazioni come questa, quando è troppo presto per un'ecografia determinare il sesso del bambino, è quello di utilizzare un calendario cinese gravidanza.



Un calendario cinese gravidanza ha i mesi lunari scritti attraverso la parte superiore del grafico e l'età della madre scritta lungo il fianco del grafico. Utilizzando questo tipo di calendario, è possibile ottenere una previsione di quello che sesso di un bambino sarà se è concepito da una madre di una certa età in un certo mese lunare.



Utilizzando un calendario cinese gravidanza, tuttavia, non è così semplice come potrebbe sembrare a prima vista. I cinesi calcolano età in modo diverso che facciamo, quindi è necessario aggiungere un anno di età della madre per ottenere l'età cinese. Dal momento che il calendario lunare è anche diverso dal calendario che usiamo, il mese del concepimento deve anche essere cambiato in un mese lunare. Una volta che è stato fatto è una questione molto semplice per collegare questi numeri nel grafico. La piazza che corrisponde al mese lunare di concezione ed età cinese mostrerà un b per un ragazzo o un g per la ragazza.



Questo metodo di previsione ha in realtà è proprio una buona percentuale del tempo, ma non è sempre corretto al 100 percento. Proprio come la maggior parte degli altri metodi di predire il sesso di un bambino, c'è spazio per errore. Tuttavia, questo tipo di calendario può dare un'idea di che cosa potrebbe avere prima di quanto si potrebbe trovare dal medico. Si può anche utilizzare per cercare di capire il momento migliore per rimanere incinta, al fine di avere un bambino del genere che si preferisce. Naturalmente non ci sono garanzie, ma vale la pena di provare.