Possibilità di ottenere incinta - cercando di diventare incinta ma sei in sovrappeso o obesi?

Le probabilità di rimanere incinta per le donne in sovrappeso o obese sono inferiori per le donne con peso normale. Siete disperati per avere un figlio? Cercando di cadere in stato di gravidanza, ma sono in sovrappeso o obesi. Cercando l'aiuto di rimanere incinta? Essere in sovrappeso o obesi può causare molti problemi. Dal momento che l'obesità può influire sulla fertilità e gravidanza, ricevendo e rimanendo fit è un fattore importante che interessano le probabilità di rimanere incinta.



Come può il peso effetto vostre probabilità di rimanere incinta?



Quando si tenta di rimanere incinta, un indice di massa di appropriato corporea (BMI) cade tra 20 e 30. Alcuni medici e dietologi credono che un BMI ottimale per la gravidanza può essere più basso 18,5 e 25.



Donna, cercando di aumentare le sue probabilità di rimanere incinta dovrebbe mangiare bene, esercitare entro parametri delineati dal suo medico e mantenere un peso sano.



Peso tariffe di concezione effetto? Dov'è la distribuzione del grasso corpo?



C'era uno studio pubblicato sul British Medical Journal trovato che molto magra donne e donne molto obese (BMI > 38) avevano tassi più bassi di concezione. Tuttavia, la distribuzione del grasso corpo è stato trovato ad per avere un impatto maggiore. Le donne con un elevato rapporto vita-fianchi avevano una maggiore difficoltà a concepire. Così sta la forma di una mela non è buona per concezione come sta la forma di una pera.



Contribuire a perdita di peso per le donne che vogliono cadere incinta.



So che la perdita di peso è una lotta. Ci vogliono grandi cambiamenti comportamentali e psicologici che prendono tempo. E quando tempo non è quello che avete (o vuole aspettare per) poi la perdita di peso si presenta ancora più di una sfida. Perdere peso a cadere in stato di gravidanza può essere fatto... ma è difficile.



Basta desiderare il bambino più di calorie supplementari e uno stile di vita sedentario.



Quelli sono i cambiamenti che mi ha aiutato a perdere peso e mi ha aiutato a diventare incinta.



Monitorato l'apporto calorico, mangiato cibo sano ed esercitato per perdere grasso... e di non grande sorpresa, ha funzionato. Non ci sono nessuna magia pillole... dopo tutto, si desidera essere sano, b/c quando il vostro corpo è sano, il corpo del bambino sarà sano. AND TRUST ME, c'è una quantità enorme di autodisciplina che va in cura per un neonato e oltre. Fare voi stessi come sano possibile è il miglior inizio per la vita del vostro bambino e il proprio.



Non sto dicendo che è magico, ma questo è il modo che aiuterà a perdita di peso e anche aumentare le vostre probabilità di rimanere incinta.
READ MORE - Possibilità di ottenere incinta - cercando di diventare incinta ma sei in sovrappeso o obesi?

Celebrità maternità abbigliamento oggi

Per passate generazioni, gravidanza significava che le donne sono state condannate a 9 mesi di scelte di abbigliamento larghi, informe. Maternità abbigliamento che non era confortevole o attraente. Oggi è diverso anche se; più ampia gamme di abbigliamento premaman sono disponibili. Celebrità e personaggi ben noti, indossando l'usura di maternità più alla moda hanno contribuito ad per ampliare le nostre opzioni di usura di maternità moderno. Questo naturalmente, contribuisce ad per aumentare il successo e la gamma nei negozi di usura di maternità in tutto il mondo.



A sua volta, la più grande domanda di maggiore scelte in usura di maternità moderna impone che i negozi avranno migliori selezioni disponibili. Aiuta anche a più alto reddito disponibile tra le donne incinte. Ci sono molte opzioni più attraente e confortevole disponibile oggi.



Varietà in abiti femminili



Soprattutto negli ultimi 5 anni o giù di lì, il pubblico ha visto molte celebrità più incinta. Questo ha generato più interesse per come si presentano e che indossano. Gravidanza è diventata un moda tempo nella vita di molte celebrità, tradurre più interesse e la domanda di questo abbigliamento in pubblico.



Questa richiesta è fluito al dipartimento, specialità e depositi di sconto come le donne chiedono più lusinghiero e meglio il montaggio usura di maternità. Rivenditori prendono loro indicazioni su come le donne spendono il loro denaro; Questo spiega gli intervalli di abbigliamento premaman maggiore sul display e la sempre crescente nuove linee in usura di maternità.



Stile di vita cambia, come le donne scelgono di avere loro gravidanze più tardi nella vita, forse dopo che hanno costruito una carriera sono anche diventati motivo per modifiche in oggi disponibile abbigliamento premaman. Lo stesso vale per molte celebrità, che lasciano il bambino allevamento fino al più tardi nella vita, in modo che possano stabilire una stabile e finanziariamente garantire la vita.



Tuttavia, ci sono differenze tra quello che una famiglia media e celebrità possono permettersi, anche in abbigliamento premaman. Rispetto al dire, cinque anni fa le scelte in vestiti di maternità, spesso guidate da quale celebrità incinta usura sono sicuramente più ampie.



Ora è molto più semplice trovare attraente, lusinghiero abbigliamento online di maternità. È possibile trovare le versioni di maternità mode di celebrità al fianco di linee più fondamentali; Questo ha aiutato la vendita online crescere immensamente. Inoltre, troverete che per lo shopping online hanno accesso alle opzioni di abbigliamento molto più ampia rispetto a piedi in qualsiasi negozio di abbigliamento.



Informato dall'abbigliamento premaman di celebrità e abbigliamento la donna media vuole, dettaglianti hanno sicuramente venire al partito, aumentando le opzioni di abbigliamento disponibili oggi. Questo naturalmente, solleva la redditività del rivenditore.
READ MORE - Celebrità maternità abbigliamento oggi

Gatti e donne incinte - non mettere il bambino in pericolo

Avete mai sentito parlare del fatto che le donne incinte dovrebbero stare lontano da gatti? Beh, forse non il gatto in sé, ma sicuramente il gatto strame. Vi siete mai chiesti perché tutti i professionisti della salute dare questo Consiglio? C'è una buona ragione. Vedete il vostro gatto o gatti se avete più di una porta intorno un parassita.



Se fate qualche scavo intorno, le statistiche rivelerà che circa sessanta milioni di persone in America sono che trasportano circa questo parassita monocellulare adesso e continuerà a farlo. Questo parassita può causare un mucchio di problemi di salute, non solo in te, ma nel tuo bambino non ancora nato a. Negli adulti e nei bambini piccoli che hanno un sistema immunitario buono e sano, questo parassita che può causare la toxoplasmosi non presenterà alcun pericolo. Un sistema immunitario sano manterrà dal fare alcun danno.



Le donne incinte e il loro bambino sono a rischio. Ecco perché una donna incinta è detto di non pulire la casella di lettiera per gatti e cercare di stare lontano da gatti. Queste cose uno monocellulari vivono con le feci del gatto. Se effettivamente ottenere questa cosa durante la gravidanza può fare del male al tuo bambino. Il vostro bambino può essere ritardata nato, cieco, epilessia, problemi di cervello e di più.



Se sei incinta e piace lavorare fuori nel giardino, indossare guanti. Guanti aggiungerà la protezione da voi raccogliendo questo parassita brutto poco la toxoplasmosi cause. Vedete, gatti usano spesso giardini come toilette dal momento che il suolo è sciolto. Se voi andare scavando intorno nel vostro giardino istante con il bambino, appena troverete un po ' di gatto feci seppelliti lì. Dare te e il tuo bambino tale protezione supplementare indossando i guanti.



È anche possibile ottenere questo piccolo bug da carne. Quando la manipolazione delle carni assicurarsi che per lavarsi le mani accuratamente. Anche essere sicuri di cucinare la vostra bistecca o qualunque essa sia fino in fondo. Questo farà sì che qualsiasi cosa che sta vivendo in là sarà ucciso. Non è solo la pena di prendere ogni possibilità con la vita del vostro nuovo bambino.



Ricordarsi di avere qualcun altro ripulire dopo il vostro gattino. Cuocere le carni fino in fondo. Indossare i guanti quando si lavora fuori nel vostro giardino. Questo andrà un lungo cammino per aiutare a impedire di contraenti toxoplasmosi.
READ MORE - Gatti e donne incinte - non mettere il bambino in pericolo

Cat sintomi di gravidanza - sa che cosa cercare

Sintomi di gravidanza del gatto sono abbastanza visibile solo poco tempo dopo che il gatto di accoppiamento sessione. Questo accade a causa di impatti dell'ormone progesterone. Un gatto di solito concepisce in un breve periodo dopo l'accoppiamento, e proprio da questo momento fino a lei svezza i suoi gattini appena nati 8 settimane di vita, lei rimane lunatica. Alterano il suoi maniere e così fa il suo temperamento-tutto dovuto i cambiamenti ormonali che avvengono nel suo corpo.



Nella coppia iniziale o forse tre settimane, non sarà in grado di notare alcun sintomo gravidanza gatto specifici. Tuttavia, nel caso in cui ti senti che il tuo gatto, potrebbe essere incinta, quindi hunch sopra il suo stomaco e ispezionare i capezzoli. Non provo nemmeno applicare questa tecnica al vostro partner o il vostro prossimo-bene, che può finire in una reazione interamente varia!



Nel caso in cui il vostro gatto è di tre settimane nella sua gravidanza, capezzoli sarà sicuramente un radiante rosa a colori.



Informare il vostro veterinario. Egli deve verificare la gravidanza. Una volta che è stato verificato, si può discutere un sano "pre" come programma di nascita "post" per quanto riguarda il vostro amato gatto e i neonati. Si dovrà cercare di 4-8 nuove case per i gattini e si avrà solo circa sei settimane per decidere sui luoghi. Questo è naturalmente, dopo il vostro veterinario, assicura di gravidanza del vostro gatto. Si noti inoltre modelli comportamentali del vostro gatto e cambiamenti di umore e temperamento durante questo periodo.



Inizialmente, cessa il ciclo di calore. Si ferma sempre in litigi, si gira più silenziosi come pure più accomodante. Diventa anche molto più amorevole e amichevole per i suoi custodi. Queste sono sintomi di gravidanza del gatto di base. Difficilmente si muove fuori della casa. Lei rimane a casa la maggior parte del tempo e si noterà che anche dopo il parto, si mantiene se stessa vicino al suoi gattini.



L'ormone, progesterone, calma giù e lascia anche suo sentirsi protetto e rassicurante. Tuttavia, lei può balzare e ferocemente d'assalto a un estraneo, se si sente che i suoi gattini potrebbero essere danneggiati dallo straniero. Ma lei sempre inizierà con solo minacciando lo straniero, e solo se lo straniero mantiene movimento più vicino sarà lei balzare. Lo straniero è poi lasciato senza la scelta ma per eseguire.



Bene, sappiamo che le madri proteggano i loro bambini ferocemente bene.



Il padre non badare né la cura per i gattini. I gatti sono prevalentemente specie polarizzato madre come è la madre che protegge così come porta in primo piano i gattini. La madre, che dà alla luce, in generale, si prende cura della sua cucciolata, ma altre femmine anche prendersi cura di loro in assenza della madre. Se un gattino vivrà o non completamente riposa sulla cura della madre e la preoccupazione.



Non spostare o spingerla nella quinta settimana quando si nota la piccola pallina come protrusioni nel suo ventre. Essere molto tenera e dolce quando si tocca a lei. Assicurarsi che non lei affatto poke-si potrebbe solo distruggere un embrione o anche portare ad un aborto spontaneo.



La sesta settimana avrà capezzoli del vostro gatto tondi e gonfiati. In realtà essi sono pieni di latte che vostro gatto richiederà per nutrire i suoi gattini, una volta che sono nati. Lei sta accumulando il latte solo per loro.



Non importa ciò che la gravidanza di gatto sono sintomi, permettono il tuo gatto essere se stessa, quando lei è incinta. Nel caso in cui lei è quella che ama passeggiare fuori di casa, permesso di farlo. Ma lei non voglia alle altezze della scala. Probabilmente lei sentirà che lei è solo bene e sarà in grado di tenere il suo equilibrio in scacco. Quello che lei non si capisce è che lei sarà in grado di farlo come il carico dei suoi bambini ha modificato la sua posizione di equilibrio.
READ MORE - Cat sintomi di gravidanza - sa che cosa cercare

Carriera vs famiglia - come fare è mantenere equilibrio?

Le aspettative delle donne hanno cambiato drasticamente oltre gli ultimi 100 anni, ma per molte donne essere una madre è altrettanto importante oggi come lo era un secolo fa. Mi ricordo di avere una conversazione con mia nonna quando ero nella mia degli anni venti. Noi eravamo seduti nel suo salotto; me sul suo divano a fiori bianco, verde e blu e lei nella sua sedia verde antico. Lei mi era sondaggio su che cosa la mia scelta di carriera stava per essere; voleva me per intraprendere la carriera di affari, come aveva fatto. Mia nonna era stata un'imprenditrice di successo che non ha avuto il suo primo figlio fino a quando lei era 35 (qualcosa di inaudito di negli anni quaranta) e che ha continuato a lavorare a tempo pieno in seguito.



Lei mi ha chiesto se volevo avere bambini. Ho descritto una perfetta miscela di carriera e la maternità dove lavorano a tempo parziale e dedicare il resto del mio tempo per allevare i miei figli. Con mia sorpresa lei mi tenne lezioni su ciò che una povera madre sarei se ho scelto di lavorare. Guardando indietro a questa conversazione, non posso aiutare ma chiedo se il suo atteggiamento verso di me era riflette la propria vita e il suo rammarico per la scelta di carriera sulla maternità. Suo figlio, mio padre biologico, non era un buon padre, quindi penso che la sua delusione verso di me quel giorno era davvero il rimorso che si sentiva sulle sue scelte nel conciliare lavoro e famiglia e l'effetto che ha avuto su suo figlio.



Alla fine, perseguito innanzitutto la mia carriera. Università ho aderito tra le grandi imprese di contabile pubbliche. Al 28, ho sposato e fu meno concentrato sulla creazione di una famiglia di ero sull'arrampicata la scaletta di carriera. Dopo tre anni di matrimonio, il mio disco professionale fu sostituito dal mio desiderio di diventare una madre e mio marito, Dave, e intrapreso il viaggio di cercando di rimanere incinta.



Sono stato sorpreso di scoprire che il mio interesse nella mia carriera scemato, più a lungo, mio marito e ho faticato a creare una famiglia. Allo stesso tempo, ero preoccupato del fatto che una volta che sono diventato una madre sarei troppo concentrata sulla mia carriera e diventare la povera madre, che mia nonna predetto. Un amico mio, che è un business coach, usato la sua abilità di aiutarmi a guadagnare la comodità che vorrei fare la decisione migliore per me e i miei figli auspicato.



Mie figlie gemelle quasi quattro anni. Ho fatto una decisione consapevole di lavorare meno a tempo pieno in modo che posso prendere parte attiva nell'allevare i miei figli. Molti dei miei amici sono mamme pantofolaio, mentre altri hanno scelto di o deve lavorare. L'equilibrio della carriera e famiglia può essere delicato. I per uno sa che io sono una mamma meglio quando sono con le mie ragazze, perché anche continuare a sperimentare le sfide e la crescita che può essere trovata solo in ambiente imprenditoriale. Ogni donna dovrebbe sforzarsi di trovare l'equilibrio che è giusto per lei.
READ MORE - Carriera vs famiglia - come fare è mantenere equilibrio?

Non è possibile rimanere incinta - le opzioni di rimanere incinta

Se trovate che non si può ottenere incinta, ci sono alcune opzioni disponibili per te che possono aiutare a rimanere incinte. Può essere frustrante quando non si ottiene incinta. La buona notizia è che ci sono opzioni che verranno aiuterà. Consente di esaminare alcune delle vostre opzioni.



La prima opzione che se non si può ottenere incinta è andando a un medico. Si può andare a uno specialista della fertilità, se sono state cercando per oltre un anno senza successo. Essi eseguire alcuni test e determinare che cosa potrebbe essere la causa è di non rimanere incinta. È anche una buona idea per il vostro partner ottenere verificato troppo dal momento che è possibile che egli può contribuire anche al fatto che non si può ottenere incinta.



Un'altra opzione per aiutarti a rimanere incinta è modificando il tuo stile di vita. Se fumare o bere, potrebbe chiudere. Se sei in sovrappeso, si dovrebbe perdere qualche chilo. Se si è troppo stressati, si dovrebbe ridurre alcuni lo stress. Se le tue abitudini alimentari sono poveri, si dovrebbe iniziare a mangiare cibi più sani e naturali. Se si lavora intorno a sostanze chimiche, forse si potrebbe considerare un'altra posizione al vostro lavoro. Anche può aiutare a cambiare il vostro stile di vita ad essere sano e appropriato per cercano di concepire.



Un'ultima opzione parlare è il trattamento di fertilità effettivo. Un approccio al trattamento della fertilità è l'agopuntura. Agopuntura, insieme con la fitoterapia può contribuire a stimolare la fertilità. L'agopuntura può migliorare la funzione ovarica e follicolare, aumentare il flusso di sangue al endometrio e anche di ridurre lo stress. Tutti questi sono buoni per la fertilità. Questo è un solo tipo di trattamento di fertilità che può aiutare quando non si può ottenere incinta.



Ci sono ancora molte altre opzioni là fuori che possono aiutare coloro che non possono rimanere incinta. Non sento male perché si stanno avendo un momento difficile ottenere incinta. Sorprendentemente, è comune avere problemi ottenere incinti. Fortunatamente, ci sono opzioni per aiutare in situazioni come queste.
READ MORE - Non è possibile rimanere incinta - le opzioni di rimanere incinta

Si può rimanere incinta con fibromi?

Se siete a conoscenza che avete i tumori fibroid, Potete domandarti circa l'impatto che potrebbe avere sulla tua fertilità. Quando stiamo cercando di concepire il tempo è sempre un momento di emozioni contrastanti e anticipazione e un tempo quando vogliamo il meno possibile preoccuparsi di come non c'è dubbio che lo stress può influire negativamente sulla nostra capacità di concepire.



In risposta alla domanda, "Si può ottenere incinta di fibromi?", la risposta è generalmente positiva. Molte donne si può e rimanere incinta pur avendo fibromi, ma non c'è dubbio che la condizione può causare problemi in minoranza.



Le tre questioni relative alla fibromi che possono interessare la vostra capacità di rimanere incinta con fibromi si riferiscono alle loro dimensioni, posizione e tipo.



Dimensioni



La più grande i fibromi, più essi potrebbe influenzare negativamente la probabilità di rimanere incinta. Tuttavia, alcune donne con grandi fibromi saranno ancora concepire anche se essi potrebbero sperimentare il disagio durante la gravidanza e può causare una consegna precoce.



Ubicazione dei fibromi



Se fibromi si trovano sia basso verso il basso e vicino alla cervice bloccano il passaggio degli spermatozoi, impedendo in tal modo una gravidanza. Analogamente, se fibromi sono alti fino in utero, possono bloccare uterine e prevenire lo sperma raggiungendo l'uovo.



Tipo di fibromi



Fibroma sottomucoso (quelli che si trova appena sotto il rivestimento dell'utero) a volte può falsare la cavità uterina significativamente e questo impedisce l'impianto. Questi tipi di fibromi non influenzano solitamente concezione, ma le donne spesso non saprà che lei ha concepito come l'aborto spontaneo si verifica prima dell'impianto.



Fibromi sono un segno sicuro che il vostro corpo è fuori equilibrio e anche se preferiremmo tutti di essere liberi di loro prima di concepire, chirurgia e trattamento ormonale è raramente l'opzione migliore in questo momento e in realtà possono ostacolare la concezione. Anche se la risposta alla domanda "Può si può incinta di fibromi?" è normalmente positivo, preferiremmo tutto rimuovere eventuali ostacoli possibili.
READ MORE - Si può rimanere incinta con fibromi?

Si può rimanere incinta con endometriosi?

Si può rimanere incinta con endometriosi? La endometriosi provoca problemi di fertilità? Devono donne con endometriosi smettere di cercare dopo alcuni tentativi? Ecco le risposte ad alcune di queste domande, chiedono quali le donne affette da endometriosi frequentemente.



L'endometriosi si verifica quando il tessuto che le linee di utero sanguina di fuori dell'utero durante periodi mestruali. Alla fine, questi tessuti costruire, con conseguente cisti ovariche, bloccati di Falloppio o aderenze nella cavità addominale.



Anche se l'endometriosi possono causare problemi di fertilità, è possibile rimanere incinta con la condizione.



Il tasso di aborto spontaneo è maggiore nelle donne con endometriosi rispetto a quelli senza la condizione. Per trattare la condizione e rimuovere i tessuti in eccesso, la chirurgia può essere eseguita. Questo aiuterà nella concezione.



Le donne affette da endometriosi, se serio su come ottenere incinta devono continuare cercando e non rinunciare dopo alcuni tentativi falliti. Essi possono assumere farmaci ovulazione come Clomid essere consigliato dai loro medici.



Si può rimanere incinta con endometriosi? Sì anche se difficile, che non è impossibile. Tuttavia è importante capire che non esiste alcuna cura per questa malattia



L'endometriosi può essere diagnosticata con successo solo attraverso un intervento chirurgico. Normalmente, la laparoscopia viene utilizzata per determinare l'endometriosi. Poiché non esiste alcuna cura per l'endometriosi con farmaci e trattamento Pro-è possibile ridurre i suoi sintomi e aumentare le probabilità di concepimento.



Qui ci sono alcune cose che rendono più facile per voi affrontare l'endometriosi e assistere nella concezione troppo.



a) consultate il vostro medico



A seconda di quando hanno iniziato affette da endometriosi vostro trattamento varia in opzioni. Il medico sarà la persona migliore per valutare la situazione e consigli di prendere i farmaci o sottoporsi ad intervento chirurgico per trattare la condizione. L'endometriosi può causare infertilità solo se non trattata per lungo tempo. Se cercate il tempestivo trattamento la possibilità di problemi che si verificano in una data successiva sarà lontana.



b) vita sana



Il modo più semplice per trattare qualsiasi disturbo che noi possiamo essere affetti da è quello di curare meglio il nostro corpo. Se rimanete sani sarà facile per voi a concepire senza complicazioni. Per migliorare le vostre probabilità di concepire si deve astenersi dal bere, fumare e ridurre il consumo di caffeina. È anche importante stare lontano da cibi spazzatura e trasformati.



La risposta alla domanda che si può ottenere incinta con endometriosi è tutto dipende da voi e la misura a cui sono state diffuse i tessuti. Se cercate tempestivo trattamento e pagare l'attenzione per la salute globale è possibile concepire nonostante l'endometriosi.
READ MORE - Si può rimanere incinta con endometriosi?

Potete ottenere incinta mentre avete un lievito infezione?

Sei curioso di sapere se è possibile rimanere incinta mentre si stanno avendo un lievito infezione? C'è una sola risposta a questa domanda, ma ci sono anche cose da considerare come bene. Potete ottenere incinta mentre avete un lievito infezione? La risposta è sì, ma è necessario conoscere i rischi.



In primo luogo, si dovrebbe avere l'infezione trattato prima di tentare di concepire. Se non si sarà a rischio di trasmettere l'infezione al vostro partner e quindi potrebbe tornare a voi ancora. La cosa migliore che puoi fare è ottenere un trattamento naturale tutti, astenersi dal sesso e una volta poi ha superato l'infezione andare avanti e cercare di rimanere incinta di nuovo. Questo sarà molto più divertente e molto più sicuro per voi e il vostro partner pure.



Si dovrebbe anche sapere che è molto comune per ottenere un'infezione mentre sei incinta. Questo accade intorno alla 39 ° settimana molto perché il corpo femminile sta attraversando alcuni cambiamenti importanti. Il livello di estrogeni e zucchero sarà molto più alti rispetto al normale che lo rende molto facile per voi per ottenere un'infezione del lievito.



Ci sono due modi per trattare questa infezione mentre sei incinta. È possibile utilizzare una crema prescritta dal proprio medico o un metodo naturale di tutti. Qualunque uno si sceglie sempre dovrebbe evitare qualsiasi farmaci orali perché si potrebbe danneggiare il vostro bambino. Con una crema o un metodo naturale tutti non ci sarà nessun danno a voi o il vostro bambino. Questo è il modo più sicuro per affrontare l'infezione mentre sei incinta.



Così se volete a concepire e avete un'infezione di lievito, allora la risposta alla domanda, "si può ottenere incinta mentre avete un lievito infezione?" è sì, ma è necessario prestare attenzione. Si dovrebbe avere l'infezione trattato in modo tutto naturale, quindi provare a concepire. Sarà molto più divertente e più sicuro per voi e il vostro partner.
READ MORE - Potete ottenere incinta mentre avete un lievito infezione?

Potete ottenere incinta mentre avete un lievito infezione? Non si può immaginare di problemi

Molte donne là fuori vogliono sapere, può ottenere incinta mentre avete un lievito infezione? Per qualche ragione, c'è una grande fede là fuori su sesso e lievito infezione che può creare problemi enormi per le persone. Let's get rid of questo mito adesso.



Così potete ottenere incinta mentre avete un lievito infezione? La rapida risposta è sì, assolutamente è possibile rimanere incinta mentre avete un'infezione del lievito. Ricevo centinaia di donne chiedendo su base regolare o meno questa infezione ucciderà sperma o se possono ottenere incinte. Sono contento che stanno chiedendo e prima di prendere qualsiasi azione di ricerca per la risposta.



Le donne per che mi sento male sono coloro che vivono sotto l'ipotesi che non può rimanere incinte o che un'infezione lievito ucciderà sperma. Non posso nemmeno immaginare quante donne, vive soprattutto giovani ragazze sono rovinati dal mito che uccide sperma o che non può rimanere incinte.



Il problema peggiora. È possibile che una donna dare un uomo un lievito infezione pure. Non solo essi rimanere incinte, che darà loro partner l'infezione. Ho visto molte relazioni passare attraverso tempi duri, perché credeva che la donna gli diede una malattia sessualmente trasmessa, quando questo non era affatto il caso. Per non parlare del fatto che pensava che lei era imbroglio su di lui a causa di esso.



Potete ottenere incinta mentre avete un lievito infezione? Sì, è possibile, e può causare più problemi che hai mai immaginato. Non solo l'avere una parte del bambino, ma la possibilità di gettare un grosso scoglio del vostro rapporto come solo alcuni dei problemi che possono sorgere.
READ MORE - Potete ottenere incinta mentre avete un lievito infezione? Non si può immaginare di problemi

Si può rimanere incinta durante il periodo mestruale?

Potete ottenere incinta mentre il vostro periodo? Questa è una domanda che è frequenti da femmine nei loro anni riproduttivi. La risposta dipende la situazione di ogni donna individuale. Ci sono donne che ovulare molto prevedibilmente in un certo giorno del loro cicli mestruali, e ci sono donne cui cicli sono molto più irregolari. In definitiva, è molto difficile dire se si personalmente può rimanere incinta mentre il vostro periodo.



Alcuni studi suggeriscono che le donne con cicli mestruali inferiore a ventotto giorni hanno una maggiore probabilità di rimanere incinta durante il loro periodo. Questa non è la norma per la maggior parte delle donne. Se avete un ciclo relativamente breve, questo potrebbe essere il caso per te.



Se è possibile per rimanere incinta mentre il vostro periodo o non, certamente non massimizzare le possibilità. Se si impegna in rapporti sessuali solo durante il periodo mestruale, trovate molto difficile da concepire. Si dovrà avere relazioni a tempi variabili per aumentare le possibilità di aver avuto rapporti, mentre il corpo era pronto a concepire.



Maggior parte delle donne sono le più fertili di uno a due settimane dopo la fine del loro ultimo periodo mestruale. Si tratta del tempo che necessario per il vostro corpo ricostruire il rivestimento uterino in preparazione per una possibile gravidanza e rilasciare un uovo attraverso l'ovulazione. Se si sta cercando di rimanere incinta, assicuratevi di avere rapporti sessuali in tempi diversi in tutto il ciclo per colpire l'ovulazione, ma concentrare i vostri sforzi su una settimana o due dopo il periodo di validità. Ciò consentirà di aumentare le possibilità per concezione.



Se non siete sicuri di quanto tempo i cicli mestruali sono in genere, si consiglia di tenere traccia del tempo dal primo giorno di un periodo al primo giorno del periodo successivo. Si possono fare poco segni sul calendario giornaliero e nessun sospetto di una cosa! Se i cicli sono meno di ventotto giorni lunghi in media, allora può essere possibile per poter rimanere incinta mentre siete sul vostro periodo.



In definitiva, rimanere incinta è una cosa molto imprevedibile. Se stai cercando di iniziare la vostra famiglia, assicurarsi di impegnarsi in rapporti sessuali regolari per tutto il mese intero. Ciò consentirà di aumentare la probabilità di avere rapporti sessuali durante il periodo di ovulazione e di rimanere incinta. Se si stanno avendo rapporti regolari per almeno un anno o due, con nessuna gravidanza, puoi ottenere ulteriori informazioni sul ciclo mestruale. Ci sono molti metodi a disposizione per assistervi nel determinare se o non sono fertili in qualsiasi momento, anche se è possibile rimanere incinta mentre siete sul vostro periodo.
READ MORE - Si può rimanere incinta durante il periodo mestruale?

Può voi ottenere incinta mentre sul tuo periodo - È davvero possibile?

È un malinteso comune. Potete ottenere incinta mentre il vostro periodo? Sì, è possibile rimanere incinta in qualsiasi momento del mese. La probabilità di ottenere incinte mentre il vostro periodo è sottile, a seconda di un paio di cose, anche se capita abbastanza di frequente, perché la gente pensa che non è possibile finché è troppo tardo.



Potete ottenere incinta mentre il vostro periodo?



Le probabilità di voi ottenere incinta dipende dalla durata del vostro ciclo, come pure la vostra salute. Nel giorno medio 28 ciclo di ovulazione spesso si verifica tra il 12 ° e 16 ° giorno. Primo giorno inizia il primo giorno del vostro ultimo periodo e il ciclo può essere 22 a 28 giorni lunghi. Questo rende possibile per gli spermatozoi di sopravvivere fino a nuovo ovulazione. Perché siete più fertili durante il periodo di ovulazione questo può significare che lo sperma è ancora in corso per raggiungere l'uovo. Ti permette di dire il vostro ciclo è 21 giorni e ovulazione 14 giorni prima del vostro periodo. Il primo giorno del periodo mestruale è giorno 1, sarebbe poi ovulare 7 giorni nel vostro ciclo. Ecco come diventare incinta durante il periodo di validità.



Potete ottenere incinta mentre il vostro periodo?



L'uovo vivrà per 12-24 ore e perché lo sperma può vivere fino a 7 giorni all'interno della vagina, rimanere incinta è la maggior parte certamente possibile. Il corpo, nel corso di questo cambiamento di tempo aumentando l'estrogeno facendo un ambiente ideale per gli spermatozoi sopravvivere.



Alcune donne esperienza spotting quando essi ovulare perché il follicolo rilasciare a volte sangue quando rilascia l'uovo. Molte donne questo errore per un periodo mestruale soprattutto quando insorge dopo che ha terminato il ciclo mestruale. Perché siete più fertili solo dopo l'ovulazione, rischiano di rimanere incinta.



La finestra di fertilità è un termine usato per rappresentare i giorni del ciclo mestruale, dove si hanno più probabilità di rimanere incinta. Questo si verifica circa 5 giorni prima dell'ovulazione e si concluderà circa 24 ore dopo l'ovulazione. Per sapere quando siete più fertili, sarà necessario grafico del vostro ciclo. Sapere che uno è sicuro di avere rapporti sessuali a in qualsiasi momento del mese non protetti. Non riuscendo a riconoscere questo provoca molte gravidanze inaspettate. Utilizzando i metodi di controllo delle nascite è una necessità, non è qualcosa che può essere ignorato senza aumentare notevolmente le probabilità di rimanere incinta. Troppo spesso questo non superare per persone, i risultati sono un incredibilmente elevato numero di persone in gravidanza. Anche con metodi di controllo delle nascite, è solo diminuire le probabilità di rimanere incinta. Nulla è una cosa sicura.
READ MORE - Può voi ottenere incinta mentre sul tuo periodo - È davvero possibile?

Potete ottenere incinta sul vostro periodo?

Una domanda comune, cercando di rimanere incinta rapidamente? Ci sono un sacco di confusione e contraddizioni da persone che chiedono, può rimanere incinta sul vostro periodo? Vorrei dire con certezza. Sì, è tutto possibile rimanere incinta in qualsiasi momento del mese. In certi momenti del mese, tuttavia, è molto meno probabile. È un mito pericoloso che si può non rimanere incinta durante le mestruazioni. La probabilità di rimanere incinta al vostro tempo meno fertile del mese dipendono da un paio di cose.



Se una donna ha un ciclo breve quindi l'ovulazione può verificarsi poco dopo il loro periodo, questo aumenterà la loro probabilità di ottenere incinte notevolmente perché lo sperma è in grado di vivere all'interno della vagina per circa 6 giorni. Così è tutto possibile e anche comuni di rimanere incinta una giorni dopo il rapporto. Sarà ovulare circa 14 giorni prima dell'avvio del vostro prossimo ciclo.



Potete ottenere incinta sul vostro periodo?



Se una donna ha sesso sul suo periodo e l'uomo eiaculato dentro di lei lo sperma ha un altro 5-6 giorni prima muore. Che ovviamente non è buono come è possibile che lo sperma raggiungere un uovo maturo. Il vostro tempo più fertile è circa 2 settimane dopo il periodo ma è ancora possibile ottenere incinta perché lo sperma può vivere 6 giorni, si può avere cicli irregolari e il maggio hanno maturato abbastanza in quel momento.



È un po' meno probabile, ma a causa del numero di persone che correre il rischio, è abbastanza alto, nella misura in cui il numero di donne di rimanere incinta, il loro periodo che esso relativamente comune.



Potete ottenere incinta sul vostro periodo?



Non c'è tempo che non si può avere protetti senza rimanere incinta. Ecco perché c'è tanta fatica nell'esercizio l'utilizzo del controllo delle nascite. alcune forme di controllo delle nascite hanno scarso effetto se l'uomo eiacula, soprattutto se siete nella finestra"fertilità".



Durante la finestra di fertilità,



La finestra di fertilità significa i giorni del ciclo mestruale, dove la gravidanza è molto più probabile. Questo si verifica circa 5 giorni prima dell'ovulazione e termina i giorni dopo l'ovulazione. Tuttavia, a lavorare con precisione fuori quando siete più fertili, sarà necessario grafico del vostro ciclo.



Se l'uomo eiacula all'interno di una donna, può vivere per 6 giorni. Il corpo femmina produce estrogeni per creare un ambiente alcalino che assiste lo sperma di sopravvivere sia 'nuotare' all'uovo.
READ MORE - Potete ottenere incinta sul vostro periodo?

Potete ottenere incinta se avete PCOS?

Molte persone vogliono sapere se è possibile che è rimanere incinta se avete PCOS? PCOS è la sindrome dell'ovaio policistico che interessano un stimato 10% al 20% delle donne. Questo disturbo può colpire le donne in età precoce, giovane come undici anni, e una stima donne americane cinque milioni nei loro anni fertile soffrono di questo disturbo. Medici e scienziati non hanno individuato il motivo per cui alcune donne ottenere questa condizione, ma che credono che la genetica gioca un ruolo importante. Nelle donne che hanno PCOS, stanno facendo il loro ovaie androgeni supplementari rispetto al normale. Se non siete consapevoli di cosa si tratta, androgeni è gli ormoni maschili che le donne fanno anche naturalmente. Livelli più alti degli ormoni maschili influenzano lo sviluppo e rilascio di uova di una donna durante l'ovulazione, rendendo difficile o addirittura impossibile concepire un figlio. Un medico può dire un paziente che a causa del CPO che non dovrebbe contare sulla avere figli, ma per fortuna c'è ancora speranza per le donne con il disordine.



Potete ottenere incinta se avete PCOS? Sì, è possibile! Anche con PCOS si può concepire un bambino con l'aiuto del "Miracolo gravidanza". Il miracolo di gravidanza è un antico sistema olistico cinese per concepire un bambino e avere un bambino sano. Molte donne hanno detto di non contare su avere figli dai loro medici, ma il miracolo di gravidanza ha permesso loro di avere più figli senza un problema. Si può rimanere incinta entro due mesi, naturalmente, senza nessun tipo di procedure o metodi scientifici dolorosi o costosi. Si può migliorare la qualità della vita e calcio problemi di fertilità al marciapiede.



Il miracolo di gravidanza aiuta chi prende, uomini e donne. Ulteriori complicazioni quali ostruzioni tubarica, fibroma uterino, cisti ovariche e altro non sono un problema. Il miracolo di gravidanza è davvero una cura miracolosa che permette alle coppie di concepire naturalmente i bambini che hanno sognato. Prima di abbandonare il vostri sogni di essere una madre, si dovrebbe almeno dare il miracolo della gravidanza una prova. Avete nulla da perdere e un bambino sano splendidamente per guadagnare. Meglio di tutti, si possono avere come molti bambini come vuoi, come può aiutare il miracolo di gravidanza è rimanere incinta, un secondo, terzo, o anche una quarta volta.
READ MORE - Potete ottenere incinta se avete PCOS?

Potete ottenere incinta da Pre-Ejaculation?

Quando un uomo è sempre sessualmente attivo con una donna che diventerà suscitati. Come risultato di questo loro pene sarà secernono un muco come fluido che viene utilizzato per agire come lubrificante per il pene, quando si tratta di fare sesso. L'uomo non ha necessariamente bisogno di avere un'erezione per questo fluido ad apparire, e di conseguenza è conosciuto come pre-ejaculation fluido. Ora è stato comunemente domanda o meno questo fluido può portare alla gravidanza, se si arriva nella vagina.



Beh, certamente c'è sicuramente un rischio di gravidanza da questo fluido come contiene degli spermatozoi. Questa quantità di sperma non è lo stesso come si trova nello sperma in realtà quando si tratta di completo su eiaculazione ma è sufficiente per ottenere una donna incinta se riesce a ottenere al posto giusto.



Un modo comune di prevenire la gravidanza quando in realtà contraccettivo non viene utilizzato è il metodo di prelievo. Con questo un uomo tirerà fuori loro pene prima che essi eiaculare al fine di assicurarsi che le donne non rimanere incinta. Tuttavia, quando il pene è all'interno della vagina pre-ejaculation fluido ancora può indugiare quando viene rimosso il pene e pertanto la gravidanza può essere causato con eiaculazione avvenendo.



Alcune statistiche mostrano che tra 18 e 24 per cento delle donne che usano questo metodo in realtà sarà rimanere incinta ogni anno e quindi certamente ci sembra essere una probabilità relativamente alta di questo fluido causando la gravidanza. Al fine di assicurarsi che questa gravidanza non eseguite è molto importante che alcuni moduli di controllo delle nascite sono utilizzati al fine di assicurarsi che lo sperma non farsi strada nella vagina.



Se una donna fa pensare che lei ha ottenuto incinta da questo metodo, la cosa migliore che possono fare è di prendere un test di gravidanza immediatamente per verificare.
READ MORE - Potete ottenere incinta da Pre-Ejaculation?

Potete ottenere incinta prima o dopo il periodo di ovulazione? È possibile - Ecco perché

Recentemente ho ricevuto la corrispondenza da una coppia che voleva diventare incinte entro i prossimi mesi. In realtà, che avevano provato di avere rapporti sessuali più volte nel corso del mese precedente (quando il feltro che la donna avrebbe potuto essere più fertile,) ma non erano completamente sicuri quando lei in realtà ovulato. Si interrogavano se avessero alcuna possibilità di successo. Credo che la loro vera questione era se è possibile rimanere incinta nei giorni prima o dopo il rilascio dell'uovo effettivo anziché il giorno stesso dell'ovulazione. La risposta a questa domanda è sì e ti spiego perché nel seguente articolo.



Perché è effettivamente possibile ottenere incinta prima o dopo l'ovulazione: un Look At The vita di The sperma E The uovo: molti sanno che una volta al mese, vostro uovo diventa maturo e viene rilasciata nel vostro tube di Falloppio. Questo è conosciuto come il giorno dell'ovulazione. Se questo uovo viene fecondato da un cromosoma di spermatozoi sani e vitali, può verificarsi la gravidanza.



Ma una considerazione importante in tutto questo è la durata della vita di entrambi i giocatori in questo gioco. Ecco uno sguardo più attento a quello che può accadere. L'uovo comincia a disintegrarsi circa 12 ore dopo è il rilascio e può rimanere vitale per 48 ore o circa due giorni (e a volte un po' di più.) Per quanto riguarda i cromosomi di sperma, si dice che possono vivere e rimanere vitali per oltre 72 ore (o circa tre giorni) dopo l'eiaculazione.



Così, supponiamo che avete un manico veramente buono quando ovulare utilizzando predittore di urina o saliva. E, che chiameremo vostra data di ovulazione "giorno 14." (Chiamo questo perché la maggior parte delle donne che hanno un giorno 28 ciclo supporre che questo è il giorno migliore della giornata. È onestamente non sempre l'ultimo giorno, dato che molte cose possono influenzare l'ovulazione e tutte le donne sono diverse.) Poiché lo sperma può vivere fino a 72 ore, si può avere ancora ovviamente sperma praticabile per contribuire all'uovo maturo per ben tre giorni prima dell'ovulazione. (Questo sarebbe già come giorno 11.)



E, se tu fossi in una situazione dove la fine del rapporto sessuale era necessaria, questo potrebbe lavorare troppo. Sia le uova e spermatozoi possono appendere intorno per ben 2-3 giorni. (Ancora una volta, questo può variare a seconda del stress, salute, temperature, acidità e altri fattori.) Ma, se ovulare il giorno 14, come abbiamo detto, ma non ha avuto rapporti sessuali fino al giorno 15 o 16, c'è una possibilità che sia uova e spermatozoi sarebbe ancora vitali e potrebbe diventare incinta. Naturalmente, ha senso di sapere il giorno esatto in cui si ovulazione in modo che voi non siete miscalculating.



Come alla fine e all'inizio rapporto sessuale può interessare se avete un genere rispetto ad un altro: Ancora un'altra considerazione in tutto questo è il fatto che il ragazzo e la ragazza producendo cromosomi sperma (X e Y) anche avere diverse vita campate, vulnerabilità ed esperienze. Si spera, sono stato in grado di stabilire che lo sperma può sopravvivere fino a tre giorni, ma questo è più probabile per x o ragazza producono spermatozoi (che sono il più lungo vissuti dei due.) Lo sperma y o il ragazzo è in genere la prima di cominciare a deteriorarsi. Di solito è lo sperma di x che è l'ultimo di rimanere nel viaggio all'uovo.



Così come funziona questa figura in tutto? Davvero non se non avete una preferenza in se concepire un ragazzo o una ragazza. In tal caso, la soluzione migliore è di avere rapporti sessuali più vicino possibile a quando si sa per certo che il vostro uovo è stata rilasciata. Ma, se si sa che si desidera una ragazza, allora si potrebbe voler cercare di colpire la fine anticipata di quella finestra che abbiamo parlato. Per un ragazzo, si desidera attendere fino alla fine della finestra.



Un'altra cosa che entra in gioco è l'acidità. Se la donna è più acida, questo dà la x o sperma ragazza una migliore possibilità come questo scenario è anche più severe del già vulnerabili y del È possibile modificare il vostro acidità attraverso la dieta e douching, ma in primo luogo, è necessario sapere cosa sia. È possibile trovare questo con poco litmus paper che test PH.



Ricapitolando le migliori strategie per il successo: Così, rapidamente Ricapitoliamo affinché possiamo formare la strategia migliore. Non dovete pensare che voi avete fallito se sei un po ' precoce o un po' in ritardo nel vostro rapporto quando cercando di rimanere incinta. Avete dovunque da una finestra del 12-72 ore su entrambi i lati. È ancora molto importante conoscere il giorno esatto del rilascio dell'uovo, però.



Se si desidera un bambino ragazza, ti consigliamo di considerare di avere rapporti sessuali prima che questo succede in realtà. Per un ragazzo, ti consigliamo di aspettare un paio di giorni. Se questo non ha molta importanza a voi, è generalmente bene avere rapporti sessuali nei giorni nei pressi di ovulazione, e questo è vero per entrambi i giorni prima e per giorni dopo.
READ MORE - Potete ottenere incinta prima o dopo il periodo di ovulazione? È possibile - Ecco perché

Potete ottenere incinta un giorno dopo l'ovulazione? Ti dirò

Recentemente, ho ricevuto un'e-mail da una donna che sospettava che aveva rapporti sessuali il giorno dopo l'ovulazione. Ciò che è accaduto è stato che il marito era stato via sul business e lei stava usando un predittore di ovulazione, mentre egli era sparito. Il suo ultimo giorno via, ha ottenuto una lettura positiva sul predittore, indicando che lei aveva appena ovulato. Ovviamente, non si potrebbe provare a concepire in questo giorno, dal momento che suo marito era in un altro stato.



Tuttavia, quando è tornato il giorno successivo (che sarebbe un giorno dopo l'ovulazione) avevano rapporti sessuali e tentò di concepire. La moglie voleva sapere se questo tentativo era troppo tardi o se è davvero possibile rimanere incinta dopo l'ovulazione avviene. Affronterò questa situazione specifica nel seguente articolo.



Concezione un giorno dopo l'ovulazione: È possibile questo?: è estremamente possibile. In realtà, è un lasso di tempo molto favorevole. Ecco perché. Vostro uovo forse può vivere per più di un giorno, come possono cromosomi sperma del tuo partner. Persone a volte penso che hai solo un giorno in cui è possibile rimanere incinta, ma questo non solo è così. In particolare, l'uovo si dice che sia praticabile per dovunque da 12-72 ore, a seconda della persona che stiamo parlando. Lo sperma ha una durata di vita più lungo e più generoso, dove 72 ore è la norma piuttosto che l'eccezione.



Dal momento che lei aveva ottenuto la lettura "positiva" il pomeriggio (intorno alle 4: 00), direi che era decisamente più all'interno di intervalli di sicuri la mattina del giorno successivo (circa 10:00 am). Così, se lei non ha fatto rimanere incinta, probabilmente non sarebbe perché suo tempismo è stato sbagliato. Sarebbe dovuto gli altri molti fattori che influenzano se si diventa incinta o no. Ma in questo caso, il calendario è stato bene.



Perché concepire dopo l'ovulazione è più simile a dare un Baby Boy: solo per divertimento, ho spiegato a lei che il lasso di tempo che lei aveva usato era più probabile per produrre un ragazzo o un bambino maschio (se lei aveva avuto successo.) Ecco perché più tempo passa, il ragazzo che producono sperma, o la Y, muoiono e diventare meno abbondante. Quindi, se fosse stata in grado di avere rapporti sessuali prima dell'ovulazione (se suo marito era stato effettivamente nello stesso stato) quindi probabilmente molto più femmine sarebbero stato presente per la corsa e / o la folle corsa all'uovo. Questo darebbe la ragazza produrre spermatozoi il vantaggio come essi sarebbe hanno probabilmente stati rappresentati in numeri molto maggiore e il volume. (Immagine di un grafico di calcio con x e y con molti altri x Che è più probabile per catturare il pass?) Questo non significa che i ragazzi non possono ottenere attraverso o intercettare tale passaggio, anche con solo un piccolo numero presente, ma di aumentare notevolmente le probabilità.



Ma indovinate cosa? Lei e suo marito voleva padre figlia questo volta intorno. Ho detto che non c'era davvero nulla che lei potrebbe fare per cambiare il corso degli eventi che era già accaduto. Il lasso di tempo che stava lavorando all'interno ora era decisamente più favorevole ragazzi - almeno in questo momento. Così, lei davvero dovuto aspettare per vedere se lei era diventato incinta e, se non avesse, aveva bisogno di ricominciare da capo. Certo che non significa che lei doveva andare con lo stesso piano di gioco, la prossima volta.



Le ho detto che il prossimo mese, lei dovrebbe forse considerare cercando una saliva (o allo spiedo - piuttosto che un urina) predittore di ovulazione come questo potrebbe mostrare vicino positivi che avrebbero aiutato a lei per ottenere il diritto di temporizzazione. Poi lei potrebbe avere rapporti sessuali nel lasso di tempo che favorita babies ragazza più (che era tanto quanto il settantadue ore prima che vero plus o positivo). Ho detto che lei dovrebbe girare anche la sua attenzione alla sua lettura PH e per cercare di sollevarlo. Un ambiente acido, o un PH basso, molto favorisce la produzione figlie perché è abbastanza duro per scoraggiare lo sperma ragazzo rapidamente scomparendo.



Così per ricapitolare alcune strategie specifiche, per questi genitori, vorrei consigliare riprese per il periodo prima dell'ovulazione, piuttosto che molto più tardi. In questo caso, non poteva non essere aiutato. Ma, la prossima volta, forse si potrebbe. Sarebbe anche iniziare immediatamente a determinare dove è stata saggia PH. Se lei era già molto silicea, lei avrebbe bisogno solo di mantenere questo. Ma, se ha registrato una tendenza anche leggermente alcalino, poi lei dovrebbe cambiare o modificare la sua dieta per escludere i cibi PH Bassi e a pila alcaline quelli.
READ MORE - Potete ottenere incinta un giorno dopo l'ovulazione? Ti dirò

Si può bere caffè durante la gravidanza?

Come la cassaforte è miscelazione caffè con la gravidanza?



Questo è probabilmente una delle zone più ricercate per quanto riguarda la sicurezza di caffeina sul corpo.



La maggior parte delle ricerche dimostrano che bere il caffè quando incinta non ha alcun effetto dannoso se si bastone per meno di tre tazze o l'equivalente di 300 milligrammi di caffeina in un giorno. Detto questo tuoi tazze quanto grande sono rende una differenza com'è facile avere è più sicuro se le coppe sono in possesso di più di 8 once di liquido. Come la Coppa media detiene 12 once che è in realtà uno e una mezza tazze, bere 3 di quelli metterebbe si a un rischio maggiore di bere troppo senza nemmeno rendersene conto.



Studi hanno anche dimostrato che più di 300 milligrammi di caffeina un giorno possibile diminuire la fertilità e aumentare aborti spontanei e produrre i nati di basso peso. È generalmente accettato dalle professioni mediche che non più di uno o due tazze di caffè dovrebbero essere bevuti in un giorno, se sei incinta di tentare di rimanere incinta.



L'unico problema con avere tutti i vostri caffeina da un'indennità giornaliera di caffè è che la caffeina è trovato in molte altre bevande comprese colas, bere cioccolata e, naturalmente, nel cioccolato stesso.



Quindi, per riassumere, mentre alcuni medici possono raccomandare tagliando fuori caffeina del tutto durante la gravidanza o cercando di rimanere incinta, il caffè è sicura da bere in gravidanza fino a quando ti infili a 300 milligrammi o meno della caffeina al giorno e permettano per qualsiasi altro prodotto che ha caffeina e voi misura le dimensioni di Coppa.
READ MORE - Si può bere caffè durante la gravidanza?

Si può credere vecchie favole mogli In gravidanza?

Sei incinta. Ci stanno per essere un sacco di cambiamenti al vostro corpo e nella vostra vita quotidiana per i prossimi nove mesi.



Ma ora è il momento in cui ogni donna che sia mai stata incinta sarà più che disposta a dare consigli. Alcuni di questi consigli sarà buona - molto di più sarà un po' dubbioso. Si può credere quelli della vecchia mogli racconti che sono venivano sbandierati?



Può davvero predire il sesso del vostro bambino?



Ci sono diverse opinioni su come e dove il bambino sta mentendo. Se avete un rigonfiamento che va tutto il senso rotondo, sicuramente hai un ragazzo. E se il rigonfiamento è tutto nella parte anteriore - sta per essere una ragazza.



Se si stanno portando il bambino alto nel grembo ovviamente sta andando essere un ragazzo. Il contrario significa che è una ragazza



Come circa usando un pendolo sulla pancia; Se va turno in senso orario è un ragazzo e anti-in senso orario è una ragazza.



Qualunque cosa credi che si sta andando a destra peggiore il cinquanta per cento.



Davvero bisogno di mangiare per due?



Si vuole mettere su peso mentre siete incinta; una media di trentacinque chili in tutto. Alcuni vecchie mogli tales incoraggiarvi a mangiare di più perché si sta mangiando per due, questo non è necessario. Invece di preoccuparsi molto di come si sta mangiando, meglio prendere nota di ciò che si sta mangiando. E se si dovrebbe essere lasciato con pochi chili in più, una volta che il bambino è nato - perderete esso ancora.



È bene a bere alcol, mentre tu sei incinta?



Alcune persone credono che un po' di vino può non nuocere, mentre tu sei incinta, ma devono tenere presente che quando si beve alcol raggiunge il bambino attraverso il flusso sanguigno. e come non è noto che se tuo bere alcol colpisce il nascituro sarebbe meglio non bere mentre si portava.



Se avete il bruciore di stomaco stanno avendo una scimmia?



Alcune persone credono veramente che se avete il bruciore di stomaco durante la gravidanza il bambino sarà nato con un sacco di capelli. La maggioranza delle donne hanno alcuni bruciori di stomaco durante la gravidanza. Ma se il bambino è nato con un sacco di capelli non è perché mamma aveva bruciori di stomaco.



Si può fare a piedi da andare in lavoro?



Non camminare non può farvi entrare nel lavoro, ma a piedi circa durante il travaglio può farvi sentire più a suo agio.



Dovrebbe si esercizio mentre incinta?



Se sei già l'abitudine di esercizio, finché è niente troppo faticoso, verificare con il medico se si può tranquillamente portare avanti durante la gravidanza.



Bere un sacco di latte, mentre si sta incinta significa volontà di produrre un sacco di latte



Bere un sacco di latte mentre incinta è bene per voi e il bambino non ancora nato. È il calcio nel latte che è grande per del bambino ossa e denti. Ma bere un sacco di latte non ha nulla a che fare con quanto latte produrrà una volta il bambino è nato.



Se Crave gelato vuol dire che avete bisogno più di calcio?



Voglie per certi cibi durante la gravidanza è normale, ma non è il corpo dicendo che ha bisogno di qualcosa. Alcune donne inizio mangiare di carbone, che cosa significa? Forse è roba calda.



Può fare un Headstand dopo Lovemaking aiutarvi a concepire?



Se si hanno problemi di gravidanza, alcune persone credono che non facendo una verticale dopo l'amore ti aiuterà a rimanere incinta, c'è alcuna verità in questo. Se fumo - fermare e migliorare la vostra dieta - questo può migliorare le vostre probabilità di diventare incinta.



Non c'è bisogno di fermare tutti i farmaci durante la gravidanza



Fino a quando si sa che se si sta assumendo il farmaco è sicuro per il bambino, (il medico può consigliare) non è necessario smettere di prendere loro. Vitamine e integratori alimentari sono buoni per voi e il bambino non ancora nato.



In altre parole la maggior parte delle vecchie favole mogli può essere abbastanza tranquillamente ignorato. In caso di dubbio - Scopri.
READ MORE - Si può credere vecchie favole mogli In gravidanza?

Donne incinte possano Claritin Allergy Medicine?

Molte donne chiedono possono donne incinte prendere Claritin allergia medicina?' La risposta breve è "no". Tutto e donne incinte ingerisce volontà passare attraverso la placenta e nel corpo del bambino. Leggi ancora quella frase. Nulla che si mette in bocca è come mettere in bocca del bambino crescente. Qualsiasi donna che trasportano un bambino ha bisogno di pensare molto attentamente a che cosa lei mangia o prende per farmaci.



Chiedere a un medico possono donne incinte prendere Claritin allergia medicina e dicono di sì. Ricordati che il medico baserà quella risposta sulla ricerca esistente che lui o lei è a conoscenza di. Ci può essere una ricerca dimostrando il danno che Claritin può fare per il bambino, ma il medico non è a conoscenza di esso. O peggio ancora, forse Claritin infatti danneggiare un bambino nel grembo materno; Tuttavia ricerca scientifica non ha ancora trovato la ricerca a sostegno della domanda.



Inoltre, tenere presente se un medico dice che le donne in gravidanza possono prendere la medicina allergia claritin perché uno studio ha mostrato che lo ha fatto alcun danno. Che studio forse solo guardato effetto di Claritin su X, Y e Z. Non sappiamo ancora se danneggia P, D e Q. Così, la risposta semplice a può prendere le donne in gravidanza medicina allergia Claritin è un clamoroso «no».



Che cosa fa una donna incinta per le sue allergie?



Che cosa dovrebbe essere fatto se le donne in gravidanza possono assumere Claritin allergia farmaco? Quello molti medici non sanno è che ci sono molto efficaci rimedi naturali per il trattamento di allergie. Inoltre, questi rimedi possono effettivamente essere sani per il feto pure.



Prima di tutto, allergie possono essere causate o aggravate da un pesante dieta povera in un naturale alimenti ad alti contenuto di zucchero a. Ricorda inoltre che lo zucchero in tutte le sue forme può aggravate le allergie. Ad esempio, bere un bicchiere di succo d'arancia, ciò che noi normalmente pensiamo come essere sano, è in realtà male per allergie perché il tenore di zucchero è troppo alto.



Stare lontano da zucchero



Questo non ha nulla a che fare con l'essere a dieta o perdere peso. Il lungo e breve di esso è lo zucchero in tutte le sue forme si indebolisce il sistema immunitario. Se siete inclini alle allergie, non sono non dando il vostro sistema immunitario la possibilità di attaccare le allergie ed eliminarli. Inoltre, batteri allergia alimentano off di zucchero. Così se avete allergie e Pepsi tutti i giorni di bere o mangiare Ding Dong, poi si sono rafforzare la gravità del tua allergie, mentre allo stesso tempo indebolire la capacità del sistema immunitario di sconfiggerla. È una battaglia lose-lose per voi e il vostro bambino e tanto più se si finisce per prendere il farmaco.



Oltre a stare lontano da zucchero, mangiare ha molti alimenti freschi possibile. Alimenti contengono sostanze chimiche che sono un male per voi e il vostro bambino.



Mantenere un sano sistema digestivo



Infine, ogni madre incinta dovrebbe parlare probiotici 3 volte al giorno. Probiotici sono l'opposto di antibiotici ed essi inondare il vostro sistema digestivo con i batteri di salute che il vostro corpo ha bisogno di essere sani. Inoltre, oltre il 90% del sistema immunitario è nell'apparato digerente. Prendere la probitocs tutti i giorni aiuterà il corpo combattere fuori tutti i tipi di freddo malsana, influenza e malattie provocando batteri e virus.



Si non riguarda te stesso con la domanda "possono donne incinte hanno medicina allergia Claritin?" Le allergie saranno scomparire o diminuire notevolmente se si seguono i consigli di cui sopra.



Mantenere un sano sistema digestivo



Infine, ogni madre incinta dovrebbe parlare probiotici 3 volte al giorno. Probiotici sono l'opposto di antibiotici ed essi inondare il vostro sistema digestivo con i batteri di salute che il vostro corpo ha bisogno di essere sani. Inoltre, oltre il 90% del sistema immunitario è nell'apparato digerente. Prendere la probitocs tutti i giorni aiuterà il corpo combattere fuori tutti i tipi di freddo malsana, influenza e malattie provocando batteri e virus.



Si non riguarda te stesso con la domanda "possono donne incinte hanno medicina allergia claritin?" Le allergie saranno scomparire o diminuire notevolmente se si seguono i consigli di cui sopra.
READ MORE - Donne incinte possano Claritin Allergy Medicine?

Posso ottenere incinto con mio tubi legati? Domande donne chiedono di gravidanza dopo la legatura Tubal

Le donne hanno spesso una miriade di questioni diverse, quando si tratta di fertilità. Tra le scelte che lei deve fare è se hanno figli e poi quanti bambini di avere. A volte, la decisione è presa al fine di prevenire future gravidanze subire un intervento chirurgico chiamato legatura tubal. Una delle domande principali che avrà una donna è se lei può rimanere incinta con suoi tubi legati.



Così perché sarebbe una donna anche questa domanda se la legatura tubal è supposto per essere una forma permanente di sterilizzazione femminile? Prima di tutto, ci sono alcuni rari casi, dove una donna può realmente diventare incinta dopo aver avuto la sua tubi legati. Questo è di solito dovuto il senso che il tessuto cicatriziale forma e chiude Falloppio. Se provoca una fistola, potrebbe esserci una piccola apertura che permette lo sperma di passare attraverso. Anche se questo è raro, può portare a una gravidanza extrauterina, che è una situazione major medical.



Altre donne finiscono per chiedere questa domanda, perché in realtà vogliono rimanere incinta dopo legatura tubal. Queste sono le donne che si sentono che hanno preso una decisione povera su come ottenere i loro tubi legati in primo luogo. Forse avevano una situazione di vita che li ha resi credere future gravidanze erano fuori discussione. Una volta che tali circostanze di vita cambiata, si resero conto che vogliono più figli.



Mentre la fecondazione in vitro è una delle possibilità per queste donne, è molto costoso e ha un tasso di successo piuttosto bassa. L'opzione migliore è chiamata chirurgia inversione tubarica. È una soluzione permanente e non richiede alcun intervento ulteriore dal medico dopo la procedura è completata. Inoltre, è molto meno costoso e ha un tasso di successo superiore di circa il 70%.



Ci sono alcuni fattori che il medico deve prendere in considerazione prima di sapere se una donna è appropriata per la chirurgia. Per esempio, il tipo di legatura tubal che lei aveva può giocare un ruolo importante in generale probabilità di successo. La sua età può anche giocare un fattore pure.
READ MORE - Posso ottenere incinto con mio tubi legati? Domande donne chiedono di gravidanza dopo la legatura Tubal

Posso ottenere incinta di una cisti ovarica?

Così hai appena stati diagnosticati con una cisti ovarica. Forse provato a rimanere incinta per qualche tempo, e questo è il motivo che hanno avuto successo nel concepire. Sono sicuro che un sacco di domande è state corse attraverso la testa dal vostro diagnosi. Per quanto riguarda la questione della, posso ottenere incinta di una cisti ovarica? Sì, è possibile! Prima diamo un'occhiata a che cosa è questo disturbo e quindi come trattarla con successo.



Una cisti ovarica è un disturbo ormonale correlato. Questa malattia è dovuta la sovrapproduzione di ormoni maschili nel sistema femminile. Per molti anni, la causa di questo disturbo era sconosciuta. Ora i professionisti medici credono che è a causa di intolleranza di insulino resistenza e glucosio. L'insulina è un ormone che è responsabile del portare zucchero alle cellule del nostro corpo. Le donne che soffrono di cisti ovariche diventano resistenti all'insulina, che a sua volta farà sì che i livelli di zucchero a salire. Quando i livelli di zucchero della donna ascesa, sua ovaie produrrà più che probabile troppo degli ormoni maschili. L'equilibrio naturale di ormoni sia maschi che femminili vengono perse. Quando questo accade, la domanda di può ottenere incinta di una cisti ovarica è, no!



Ora che sappiamo che cosa è questo disturbo, diamo un'occhiata a come rispondere alla domanda, posso ottenere incinta di una cisti ovarica con successo. Ci sono numerosi modi per trattare questo disturbo in modo che si può diventare incinta. Diamo un'occhiata a loro ora.



• Farmaci: sono utilizzati per indurre l'ovulazione e per ridurre la resistenza di insulina • perdita di peso: questo vi aiuterà a regolare il livello di zucchero



• Laser durante una laparoscopia: aiuta all'abbassamento degli ormoni maschili dall'organismo. • Perforazione ovarica: un certo numero di piccole punture è realizzato in using ovaio.



• TCM: questo è l'uso di dieta, esercizio fisico ed erbe naturali per correggere questo disturbo, naturalmente.



Tra le opzioni di trattamento diverso sopra elencate, il più sicuro di gran lunga è TCM (medicina tradizionale cinese).Praticanti TCM d'accordo che unendo i programmi di dieta ed esercizio fisico e di certe erbe, ciò contribuirà ad per invertire l'insulino-resistenza e la produzione di ormoni, naturalmente. Questo aiuterà con il bilanciamento del vostro ciclo mestruale e migliorare la vostra fertilità. E infine, con l'aiuto di un professionista TCM e madre natura la questione di, può rimanere incinta con una cisti ovarica, è sì!



Per ulteriori informazioni sulle opzioni di trattamento naturale, si prega di visitare il nostro sito qui sotto.
READ MORE - Posso ottenere incinta di una cisti ovarica?

Posso rimanere incinta mentre mio tubi sono legati?

Molte donne che hanno avuto questa procedura di fatto, ancora avere timori o in alcuni casi, le speranze che possono ancora ottenere incinte anche se loro tubi sono legati.



Anche se la procedura è stata progettata per tagliare il percorso per le uova di una donna per renderlo al suo utero, molte donne sono oggi la prova vivente che è ancora possibile avere figli. Questo è qualcosa che medici sono consapevoli di troppo. Molti richiedono firmato releases, affermando che non essere ritenuti responsabili se il paziente ottiene incinto.



Come la tua tubi ottenere "slegati?"



Nel caso di alcune donne, il corpo "guarisce" stessa di svincolo o riconnessione uterine. Questo era conosciuto per accadere anche nei casi quando i tubi furono reciso o addirittura cauterizzati. Questo scenario è più probabile che si verificano all'interno di un anno di avere fatta la procedura o diversi anni dopo la procedura.



In questi casi, le uova passano attraverso verso l'utero o in alcuni casi, può diventare fertilizzato l'uovo all'interno dei tubi, causando una gravidanza extrauterina, che può essere pericolosa.



Tuttavia, ci sono anche casi in cui si potrebbero ottenere i segni di gravidanza dopo aver avuto la tua tubi legati anche se davvero non sei incinta. A volte la procedura può mettere fuori di equilibrio ormonale. A seconda della vostra situazione, voi medico può prescrivere ormoni per affrontare il problema.



In ogni caso, se si sospetta che lei è incinta, si dovrebbe vedere il medico subito. Soprattutto se hai avuto i tubi legati. Avere una gravidanza extrauterina può essere vita minaccioso, così non si vuole rischiare.
READ MORE - Posso rimanere incinta mentre mio tubi sono legati?

Posso rimanere incinta se ho PCOS?

Questa è probabilmente la domanda più frequenti per quanto riguarda il PCOS. Posso rimanere incinta? Mai sarò in grado di avere figli? È un pensiero spaventoso per quelli di voi che avete sempre sognato di una famiglia. Il pensiero di non poter mai avere figli mi terrorizzava! La mancanza di informazione e formazione è ciò che provoca questo pensiero errato e fuorviante.



È un fatto che oggi PCOS è la causa più comune di sterilità femminile. Questo è per lo più a causa di problemi di cicli/ovulazione irregolare e gli squilibri ormonali, come il testosterone alto e livelli di progesterone basso. Se non avete cicli regolari, non ovulare mensilmente, e se gli ormoni sono fuori wack rende abbastanza difficile concepire e di avere una gravidanza.



Le donne che hanno cercato per oltre 1 anno di concepire, senza successo, sono automaticamente contrassegnate come infertili. Questa "lettera scarlatta" può ritorcersi contro di noi e portare a un sacco di perdite, diagnosi errata costante e STRESS. Ci sono voluti medici oltre 9 anni per diagnosticare me, nonostante le evidenti sintomi PCOS che erano SCREAMING presso i medici. Io sono in perdita da perché PCOS è così spesso diagnosticata quando è così comune. I sintomi sono chiari e unico, ci sono prove per confermarla o a governare fuori, ancora medici ancora mal diagnosticare o ignorano i nostri problemi.... O hanno appena tag donne come aventi PCOS, quando non sono sicuri, perché non riesco a capire una vera causa. Orribile!



Una volta che sono finalmente diagnosticata, stai spuntato spesso pieno di pillole, per lo più controllo delle nascite. Ancora una volta, come accennato prima sua un cerotto Difficoltà e certamente non aiuta coloro che vogliono avere figli, in realtà può rendere le questioni del problema/infertilità peggio.



La risposta alla domanda iniziale, "posso ottenere incinto se ho PCOS?" è.....



SÌ, È POSSIBILE!



Tonnellate di altre donne con PCOS (me compreso) hanno ottenuto incinte e hanno avuto successo gravidanze. Ci vuole solo il diritto "combo" di farmaci e trattamenti per raggiungere questo obiettivo. Questi farmaci sono migliori gestito da un endocrinologo riproduttivo - Uff, che nome! Un RE è altrimenti noto come un "dottore infertilità". Essi sono spesso il più esperto medico quando si tratta di affrontare l'ovulazione, inducendo i farmaci richiesti per le donne con PCOS per ovulare correttamente e quindi aumentare le nostre probabilità di ottenere incinte.
READ MORE - Posso rimanere incinta se ho PCOS?

Posso ottenere incinto veloce? Perché le donne non possono rimanere incinte veloce - aumentare le vostre probabilità di concepire

Ognuno ha sentito il termine "orologio biologico" si riferisce al momento nella vita di una donna che lei è più fertile è pronta ad avere un bambino. Se il vostro partner stanno pensando di avere figli ci sono diverse cose che potete fare per aumentare le vostre probabilità di avere un bambino.



Se volete essere al culmine della fertilità e avere le migliori possibilità di ottenere incinta veloce è necessario assicurarsi che il vostro corpo è in salute ottimale. Ci sono molte cose semplici che voi e il vostro partner può fare per dare a voi stessi una migliore possibilità di concepire un bambino.



Come ottenere incinta veloce: 1) dieta - accertarsi che l'uomo e la donna mangiare una dieta equilibrata ben che contiene tutti i nutrienti essenziali e vitamine. Donna dovrebbe assicurarsi che cominciano a prendere una vitamina prenatale momento che iniziano cercando di rimanere incinta. Gli uomini dovrebbero anche accertarsi che mantengono uno stile di vita sano, con abbondanza di vitamina c e zinco per aiutare ci aumentare di spermatozoi e mobilità.



2) Lubrificante - non utilizzare un lubrificante sessuale quando cercando di ottenere lubrificanti incinte, sessuale può danneggiare lo sperma del maschio e anche rendere più difficile per gli spermatozoi di un maschio raggiungere l'uovo della donna. Se è necessario utilizzare un bianco d'uovo di utilizzo di lubrificanti sessuali che grande come un lubrificante lavoro ma non danno le mans mobilità di spermatozoi.



3) Erbe - ci sono diversi rimedi erboristici naturali che possono contribuire ad aumentare la fertilità. Casto berry è un'erba che contribuiscono a regolare la donna là ormoni ed è conosciuta per aiutare nella fertilità. Dong Quai è un ben noto erba cinese che è noto per aumentare il livello di estrogeni nella donna e aiutare l'uovo femmina nella diventando impiantato nel grembo materno.



Ci sono diverse erbe che si dovrebbero evitare quando cercando di rimanere incinta che includono Ginkgo Biloba, Echinacea e St Johns Wart. Altre cose che si desidera stare lontano da sono caffeina e una quantità eccessiva di latte che può ridurre la probabilità di concepimento.



Ottenere incinto è tutti di fare il tuo corpo come salute e fertile possibile. Mangiare giusto ricevendo un sacco di riposo e di esercitare regolarmente tutti possono aiutarvi essere al culmine della fertilità e aumentare notevolmente la vostra probabilità su concepire un bambino.
READ MORE - Posso ottenere incinto veloce? Perché le donne non possono rimanere incinte veloce - aumentare le vostre probabilità di concepire

Posso ottenere incinto veloce dopo l'ovulazione?

Concezione avviene quando un raduno di sperma maschile e fecondando l'uovo, prodotto e trasferito ovidotto dall'ovario femmina. Questo processo si svolge tra 24-48 ore per il periodo di una donna ciclo mensile. In altre parole, questo varia in particolare tra le donne come nostro ciclo mensile è diverso. In questo articolo voglio condividere con voi come ottenere incinta veloce dopo l'ovulazione.



Ci sono alcuni sintomi fisici associati con l'ovulazione, anche se sono spesso troppo sottile per alcune donne di sintonizzarsi su. Circa il 20 per cento delle donne si sentono un crampo tagliente su un lato del basso ventre quando essi sono l'ovulazione, il dolore potrebbe essere molto grave e può si verifica solo prima, durante o dopo l'ovulazione.



Uno studio attuale, tuttavia, rivela che, al fine di migliorare le vostre probabilità di rimanere incinta veloce dopo l'ovulazione, buon sesso rende probabile concezione.Biologicamente, scopo del buon sesso come sappiamo è di rendere le probabilità di gravidanza aumentano il tutto. Se pochi mesi di sesso non protetto non hanno portato alla gravidanza, e tu non sei pronto a consultare uno specialista, provare a utilizzare un rilevatore di ovulazione per tempo i rapporti per i tempi più fertili. Questi monitor fertilità sono disponibili da banco alla maggior parte delle farmacie. Mentre ci sono varietà sul mercato, i più comuni sono bastoni di test di ovulazione che funzionano rilevando i livelli elevati di LH (ormone luteinizzante, che innesca il rilascio dell'uovo dall'ovario) nelle urine. Il test rileva un'ondata di LH il giorno prima l'ovulazione, che significa che dovete avere sesso subito se si desidera una gravidanza durante il ciclo. Altri monitor lavoro quotidiano misurazione di temperatura, valutare i modelli microscopici nella saliva o monitoraggio dei livelli di cloruro di sudore.



Le probabilità di concepire dopo l'ovulazione sono molto elevati, quindi è buona per renderlo più grande momento di concepire dopo ripetuti. Periodo di ovulazione in una donna cicli varia categoricamente, ma a causa di diversi fattori, come le malattie e stress può ostacolare la probabilità di ottenere incinte durante la vostra ovulazione.



Ci sono vari e-libri/manuali che servono come guida per aiutare le coppie su come usare a loro guadagno, il rapporto sessuale. Agopuntura sono anche uno dei migliori trattamenti che possono aiutare ad per aumentare le probabilità di ottenere incinte veloce dopo l'ovulazione, purifica di energia, dando la donna un'opportunità di concepire dopo l'ovulazione, ci sono anche vari tipi di alimenti che le donne sono richiedono a mangiare in modo da Spinta la sua fertilità. Mangiare una dieta ricca di cibi integrali, cereali integrali, magra proteina, prodotti lattiero-caseari e un sacco di colorato frutta fresca e verdura è buoni consigli per chiunque.



Queste informazioni cruciali dovrebbero essere messo in considerazione se si vuole aumentare le vostre probabilità di rimanere incinta veloce dopo l'ovulazione.
READ MORE - Posso ottenere incinto veloce dopo l'ovulazione?

Può lo stomaco esercizi quando sono incinta?

Stai sognando di avere una pancia dall'aspetto piatta, sottile e stordimento non molto tempo dopo aver avuto il vostro bambino? O preoccupati per i rotoli di grassi e ciccia? Forse avete notato le differenze prima e dopo, un amico ha avuto un bambino ed erano inorridito a come la loro figura cambiata. Non volete che a destra? Beh, il fatto è che quando sei incinta, i muscoli dello stomaco fanno e saranno ottenere allungati. Si sarà anche mettere su peso. Vostro corpo ha bisogno il grasso in più (un piccolo extra) per fornire il bambino con tanto bisogno di nutrizione. Ma, non dovete mettere in su con una pancia flaccida, flaccida, per il resto della tua vita. Si può fare qualcosa ora.



Può si stomaco esercizi quando sei incinta? Sì, è possibile, ma il tipo di esercizi che si farà dovrebbe essere adattato al corpo di una donna incinta. Prima di tutto non dovrebbero fare qualsiasi tipo aggressivo di sit up. Questo significa che non dovrebbe essere mirando a costruire un pacchetto di sei. Non è necessario sollevare le spalle da terra. Il seguente è un modo raccomandato per le donne incinte fare sicuro sit up.



1. Si trovano su una superficie piana sulla schiena con le ginocchia piegate.
2. Piegare il collo avanti, portando il mento verso il petto.
3. Si protendono entrambe le braccia e sollevarli parallela al pavimento.
4. Utilizzando i muscoli dello stomaco lentamente sollevare le spalle da terra.
5. Essere informato del tuo respiro. Dovrebbe essere rilassato e normale.
6. Tenere questa posizione.
7. Fare movimenti piccoli ma lenti avanti come se si stavano cercando di raggiungere qualcosa con le mani.
8. Le spalle non dovrebbero essere dondolo avanti e indietro. I movimenti sono destinati ad essere molto piccole e liscia.
9. Tenere a respirare normalmente.
10. Non 20 ripetizioni.
11. Rollback giù.
12. Riposo per 30 secondi.
13. Ripetere i passaggi 1-10.



Si raccomanda di costruire fino a 100 ripetizioni. È possibile suddividere sopra in 5 set ma se trovi che sta troppo a costruire prima, e lentamente. Oltre non esercitano te stesso. Se trovate che la testa si sente troppo pesante, quindi utilizzare un braccio per sostenere la testa, ma non tirare la testa con il tuo braccio; Cercate di lasciare il vostro stomaco esercizi fare il lavoro. Lo sapevate che la vostra testa pesa circa 15 chilogrammi? Questo è il motivo che i muscoli del collo potrebbero sentirsi abbastanza stanco o rigido quando si inizia da. Quindi non preoccupatevi se lo fanno.



Perché non dovrebbe donne fare normale sit up? Una donna davvero bisogno suoi muscoli nucleo essere rafforzate. Profondo dentro di te sono i muscoli che sostengono tutto il tuo corpo. Vostro movimento proviene dal vostro core o dal vostro centro. Se questi muscoli non sono addestrati all'inizio in gravidanza può soffrire da mal di schiena. Come il bambino cresce dentro di te, un sacco di ceppo viene messo sul retro. Questi esercizi di allenamento muscolare nucleo profondo davvero verranno aiuterà a mantenere quel dolore via.
READ MORE - Può lo stomaco esercizi quando sono incinta?

Posso concepire un bambino ragazza se ho avuto un orgasmo durante il rapporto sessuale?

L'altro giorno, ho ricevuto un'e-mail da una mamma spera di essere che aveva letto in uno dei miei articoli che suggeriva evitando l'orgasmo femminile durante il rapporto sessuale se si stavano cercando di concepire un bambino ragazza o la figlia.  Ha chiesto, in parte: "mio avendo un orgasmo quando si tenta di concepire significa che otterrà un ragazzo piuttosto che un bambino ragazza incinta? C'è un modo per cambiare il risultato ora? Si ottiene un figlio ora?"  Io ti dirò che cosa ho detto nell'articolo seguente e spiegherò anche che fattori andare in selezione di genere e perché queste cose importante.



Fa avendo un orgasmo durante concezione davvero dire che You'll Get O concepire un ragazzo?: Ecco il motivo che l'equazione orgasmo entra in gioco.  La vagina è sia intenzione di presentare un ambiente alcalino o acide per lo sperma che stanno cercando di fecondare le uova.  Una vagina con un PH elevato ha un ambiente acido che è favorevole a concepire una ragazza.  Questo è vero, perché i cromosomi di sperma X (che producono babies ragazza) sono più resistenti all'ambiente alcalino e realmente prosperano in acidità. 



Un PH basso è più alcalino e favorisce l'avere un figlio, perché il ragazzo producendo cromosomi sperma o y hanno bisogno di un ambiente più alcalino per aiutarli a sopravvivere abbastanza a lungo per renderlo all'uovo.  Sono brevi vissuto comunque, ma un ambiente acido accorcerà la loro durata di vita ancora di più.



Quando la mamma di essere ha un orgasmo quando lei concepisce (questo importa in qualsiasi altro momento) allora la sua vagina diventa più alcalino e quindi ha un PH inferiore.  Così, come già ho ho accennato, questo sta per aiutare il ragazzo o y cromosomi di sperma, facendovi più probabilità di concepire un figlio.   Ma, questa è una cosa sicura?  Significa avere una media di orgasmo sicuramente avete intenzione di avere un ragazzo e che si possono anche dimenticare di concepire una ragazza? No, non a tutti, perché ci sono altre variabili che entrano in gioco. (Tuttavia, una volta che accade di concezione, c'è un modo per cambiare questo risultato.)



Altre cose che sono solo come importante: io parto dal presupposto che, se hai trovato questo articolo, si desidera avere un bambino di sesso femmina.  Se questo è il caso, allora che cosa si vuole fare è di eliminare quanti lo sperma y come si può.  Che cosa stai cercando di fare è di creare uno scenario dove la maggior parte dei cromosomi sperma che sono di sinistra sono la varietà femmina.  È probabilmente Impossibile eliminare tutti i ragazzi, ma si vuole certamente fare tutto ciò che si può arrivare vicino a questo obiettivo.



Acidità e PH sono importanti, ma non sono l'unica variabile che determina il sesso del vostro bambino.  Si vuole anche affrontare la vostra sincronizzazione.  Come ho detto, il ragazzo o sperma y è abbastanza breve vissuto, quindi se concepire all'inizio, la maggior parte di loro non sarà in grado di sopravvivere a lungo abbastanza per aspettare il vostro uovo.  Questo scenario è favorevole a voi. Così, approfitta di questa e avere rapporti 3-4 giorni prima l'uovo è pronto.  Tuttavia, è così importante che si smettere una volta che ti ha colpito di 2 giorni prima.  Questo lasso di tempo permetterà di sperma ragazzo producendo troppi.



Detto questo, è così importante conoscere realmente dove siete nel vostro ciclo.  Non è abbastanza buono o un'adeguata a indovinare. Assicurarsi che non sei una di quelle persone (come ero) che sono solo cercando di metà strada attraverso il ciclo di concepire e sperando che questo è abbastanza buono.  Di solito non. Sono stato molto sorpreso che stavo ovulazione mio ciclo molto più tardi di quanto pensassi. Questo ha fatto una grande differenza.



Un'altra cosa importante a guardare non è solo se hai l'orgasmo durante il rapporto sessuale, ma anche quali posizioni utilizzi. Penetrazione superficiale è meglio utilizzato per gente che vuole una figlia perché si avvale della debolezza di y  Penetrazione profonda aiuterà di quelle stesse y rendono alla loro destinazione, perché dà loro una piccola spinta per dove vogliono andare.



Speriamo che questo articolo ha dimostrato a che l'orgasmo femminile è uno dei tre considerazioni.  Si spera, sono stati abbastanza fortunati da ottenere i tempi e il posizionamento di destra in modo che hai già avuto un'abbondante quantità di x già presenti.  Tutto si può davvero fare ora è di vedere quello che il mese prossimo porta e passare da lì.  Non battere te stesso per qualcosa che è già passato.  Probabilmente non ha avuto le informazioni poi che fare ora. La vera chiave è di andare avanti solo con le informazioni che hai di fare il meglio che si può, da questo punto in avanti.
READ MORE - Posso concepire un bambino ragazza se ho avuto un orgasmo durante il rapporto sessuale?

Posso cambiare il mio pH il giorno prima dell'ovulazione e concezione? Che mi avrebbe dato abbastanza tempo?

Recentemente ho sentito da una moglie che ha capito che stava per essere necessario per lei per modificare il suo pH vaginale e a diventare più alcalino prima aveva tentato di concepire un bambino ragazzo. Sapeva da test che sua ovulazione o era appena accaduto o che era molto vicino a che si verificano. E lei sapeva che al fine di massimizzare le probabilità per una gravidanza ragazzo, aveva bisogno di avere rapporti sessuali nei prossimi giorni. Questo non aveva intenzione di essere un problema. Ma il problema che lei era più preoccupata per la lettura di pH. Era ancora leggere come piuttosto acida e lei veramente solo avuto un giorno o due per diventare più alcalina. Sapeva anche che fare sesso mentre lei era acide potrebbe renderla più probabilità di concepire un bambino della ragazza, che sicuramente non voleva. Ma lei non sapeva se un giorno (o due al massimo) stava per darle abbastanza tempo per fare qualsiasi cambiamento significativo. Ha chiesto in parte "è possibile cambiare il vostro pH se avete solo un giorno o giù di lì fino a quando l'ovulazione? O dovrò aspettare un altro mese per provare di nuovo?" Cercherò di affrontare questa preoccupazione nel seguente articolo.



Come pH lungo esso prende a cambiare Your vaginale dipende si avvia con il livello E I metodi utilizzati: è noto che pH vaginale può cambiare entro un paio d'ore, perché ci sono stati studi che hanno testato il pH diverse ore prima e dopo il rapporto sessuale per la ricerca di vaginosi batterica. I risultati hanno indicato che ci sono voluti a volte diverse ore per pH vaginale della donna a restituire ai suoi livelli normali dopo il rapporto. Così abbiamo imparato due cose da questo. Sappiamo che le sostanze interne possono cambiare PH vaginale e anche che questi cambiamenti possono svanire dopo poche ore se no altri adattamenti sono fatti.



Tuttavia, ci sono tante variabili in gioco quando si tenta di modificare rapidamente la vostra lettura. Ovviamente, una donna che è già relativamente vicino alla sua lettura desiderato dovrà rendere meno drammatici tentativi di ottenere la sua lettura dove lei la vuole. (E il processo avrà probabilmente un breve lasso di tempo). Ma se lei è molto lontano dalla sua lettura desiderato, si potrebbe prendere un lungo periodo di tempo per raggiungere il suo obiettivo. Naturalmente, la domanda posata è sarebbe necessario più di un giorno. Potrebbe benissimo. Ma l'unico modo per trovare questo di sicuro è per testare se stessi.



Determinare se si può cambiare il tuo vaginale pH poco prima l'ovulazione avviene: la buona notizia in questa situazione era che la donna potrebbe verificare se stessa, provare il suo metodo preferito per cambiare il suo PH e quindi testare nuovamente per vedere se ha raggiunto il suo obiettivo. Probabilmente sarebbe anche un senso per ricontrollare la sua ovulazione e determinare se è in realtà ha avuto successo. Se è così, questo diede una finestra approssimativa 2 al giorno. Con tale un breve lasso di tempo, probabilmente stava per ottenere i risultati più rapido con douching poiché cibo o dietetici modifiche possono prendere un lungo periodo di tempo (a volte settimane) per mostrare i risultati desiderati. (E il commercio fuori è che i cambiamenti nella dieta tendono a dare voi più lento ma più duraturi risultati mentre douching ti dà risultati più velocemente che non durano più a lungo. Ecco perché persone utilizzano spesso entrambi quando stanno cercando di cambiare il pH ai fini del bambino sesso.)



Penso che sia meglio utilizzare una doccia che è specificamente progettata per la lettura che si avvia con e per testare immediatamente dopo l'uso. In questo modo, se ancora non hai raggiunto il tuo obiettivo, può provare di nuovo fino a che fare. Ora, vuoi stare attenti con i tempi. Come ho già detto, sappiamo dalla ricerca vaginosi batterica che pH può tornare ad ore precedenti livelli dopo il rapporto. Quindi se avete intenzione di douche al mattino e poi avere rapporti sessuali più tardi quella notte, ti consigliamo di provare ancora prima di avere rapporti sessuali per assicurarsi che in realtà la lettura non ha ancora cambiato o tornato al range di normalità. In realtà, vorrei raccomandare cercando di avere rapporti sessuali più presto possibile dopo aver ottenuto una lettura auspicabile solo per essere sicuri.



Che cosa succede se fai il possibile ma determinare che non erano in grado di cambiare il vostro pH abbastanza? Beh, naturalmente questa deve essere la vostra decisione, ma se si desidera fare in modo di dare a voi stessi le migliori possibilità di scegliere il sesso vostro bambino di, vorrei raccomandare in attesa per un altro mese e usando entrambi cibo e douching (mentre contenente per testare) così che si spera non avrai questi problemi dell'ultimo minuto la prossima volta. Per rispondere alla domanda originale posata, penso che è possibile cambiare il vostro pH solo un giorno o due prima dell'ovulazione se siete molto aggressivo su di esso e se non avete molto lontano andare a raggiungere la vostra lettura desiderato in primo luogo. E certamente non fa male a provare.
READ MORE - Posso cambiare il mio pH il giorno prima dell'ovulazione e concezione? Che mi avrebbe dato abbastanza tempo?

Può l'agopuntura Me male se sono incinta?

C'è un malinteso comune proposito la correlazione di aghi e gravidanza. Molto presto a essere mamme hanno paura che gli aghi ovunque vicino una pancia incinta possono uguale cattiva notizia. Ma indovinate, agopuntura durante la gravidanza è in realtà abbastanza comune! È stato fatto per secoli ed è ancora una pratica piuttosto popolare oggi. Oltre a molti altri vantaggi di agopuntura, aiuta ad alleviare un sacco di gravidanza relativi disagi più efficacemente della medicina tradizionale. Questa è una medicina alternativa che si dovrebbe esaminare se si verificano il baby blues.



L'agopuntura aiuta facilità il lavoro di processo attraverso la preparazione di madre e del bambino. Si ottiene sia in uno stato di rilassamento di benessere e riduce in modo efficace il processo di lavoro. Nel tempo e pratica, studi hanno dimostrato che l'agopuntura durante le ultime settimane di gravidanza aiuta a ridurre notevolmente la quantità di tempo che una madre deve andare in travaglio. Per i primi mesi di gravidanza, l'agopuntura aiuta facilità nausea e riduce la necessità di vomito costante.



Avere un bambino di prende anche suo pedaggio sulla madre emotivamente, con tutti quei ormoni infuriano, agopuntura allevia ansia e allevia la depressione dove normalmente si avrebbe dovuto sopportare giorno dopo giorno orribile. Anche allevia il dolore alla schiena e riduce notevolmente disagi legati allo stress, comunemente associate alla gravidanza.



Se avete sentito che ci sono alcuni punti nel vostro corpo che gli aghi non devono toccare durante l'agopuntura, avete sentito giusto. Sicuramente ci sono alcuni punti che, quando viene attivato in realtà stimolare contrazioni uterine, ma naturalmente questi punti sono evitati. E se si consultare uno specialista su agopuntura prenatale, poi avrebbe saputo che indica di non per stimolare pure.



Finché è organizzare per una seduta di agopuntura con un professionista con licenza e bene reputato che siete in alcun pericolo - infatti, sarete tutti il più sano per aver preso questa iniziativa. Così a rispondere la tua domanda: "Può agopuntura ferirmi se sono incinta?" la risposta è un preciso e risoluto "NO". Basta assicurarsi di consultarsi con il medico regolare e chiedere un rinvio di un medico autorizzato e con esperienza.
READ MORE - Può l'agopuntura Me male se sono incinta?

Può una donna con PCOS rimanere incinta?

Una delle domande più comuni che ricevo da donne che si sono appena diagnosticate la sindrome dell'ovaio policistica è "Sarà mai ottenere incinta?" Non sono stato in grado di trovare studi specifici per quanto riguarda la fertilità e PCOS-probabilmente perché è così difficile tenere traccia di chi è riuscito a rimanere incinta senza intervento medico. Una fonte ha detto che le donne con PCOS hanno un 80-90% di probabilità di avere un bambino, ma sono stato in grado di trovare qualsiasi studi di ricerca a questo backup. Mentre alcune donne con la sindrome dell'ovaio policistica non sarà in grado di rimanere incinta, credo che la maggioranza può e non alla fine avere figli sani.



In primo luogo, 5-10% delle donne in età fertile hanno PCOS. Se i loro sintomi sono miti sono spesso non diagnosticate. Se hanno anche un bambino, molti medici dire che non possono avere PCOS. Questo è ridicolo se guardate i criteri diagnostici. I più comuni criteri di diagnosi includono un fallimento a ovulare regolarmente. Tuttavia, per molte donne questo significa che hanno lunghi cicli (35 giorni o più in molti casi) ma essi ovulare.



Alcune donne con PCOS hanno malsane uova perché loro periodi sono troppo distanti, in molti casi questo è correggibile con erbe, dieta o farmaci. Molte donne con PCOS dispone anche di una condizione di tiroide. Spesso, se questo è trattato cominciano a ovulare. Molte donne con PCOS hanno aborti frequenti, ma alla fine hanno un sano bambino-spesso con l'aiuto di progesterone crema o supposte. Alcune donne trovano che perdere peso, prendendo vitex o altre erbe o ridurre lo stress indurli a iniziare l'ovulazione (per me era tutti e tre!). Alcuni imparano a rilevare l'ovulazione attraverso il muco cervicale e la temperatura corporea basale (BBT o temperatura grafici). Ancora una volta, queste donne hanno spesso figli sani, senza intervento medico.



È difficile sapere quante donne con PCOS una gravide senza aiuto, poiché molte donne sono diagnosticate con PCOS prima perché stanno avendo difficoltà a rimanere incinta. Spesso metformina o altri insulino-sensibilizzanti farmaci meraviglie di lavoro e sono in grado di rimanere incinta e portare un bambino a termine.



Il fatto è che solo una piccola percentuale di donne con PCOS mai rendere alla fase di cercare di farmaci per la fertilità. Clomid (clomiphene citrate) è spesso il primo farmaco di scelta, poiché è a basso costo e facile da prendere. Ho trovato gli studi che indica che solo Clomid funziona per il 70% delle donne con PCOS. Altre donne trovano che hanno bisogno di Clomid e metformina o farmaci per la fertilità più forte. Il tasso di successo tende a cadere un po ' più passa il tempo e tenta di metodi più forte, ma la linea di fondo è che la maggior parte delle donne che hanno PCOS e vogliono che i bambini li hanno.



Anche per coloro che sono raccontate che mai riescono a ottenere e rimanere incinta, non c'è motivo di sperare. Diversi amici stretti mio hanno sorpreso se stessi e i loro medici da rimanere incinta dopo anni di infertilità. "Lisa" adottato tre figli e poi trovò incinta nella sua fine degli anni ' 30. Sembra che per molte donne loro sintomi PCOS mellow quando si invecchia. "Anne" andato dal dottore per scoprire perché lei fosse sterile dopo diversi anni di matrimonio, lei era 3 già mesi incinte e ragazzo numero due seguita solo 15 mesi più tardi. "Susan" aveva tre aborti spontanei e mi è stato detto che lei non avrebbe mai portare un bambino a termine. Quattro mesi dopo era incinta con sua figlia e suo figlio è due anni più giovane. "Barb" rimasta incinta quando non era ancora pensando di fertilità e ora conta se stessa estremamente benedetti per avere due ragazzi sani.



So che molte donne che hanno fatto tutto il possibile per rimanere incinta, anche fecondazione in vitro e non sono riusciti. Ma la maggioranza delle donne con PCOS fare rimanere incinta. C'è ancora più motivo di speranza per le giovani donne che solo ora stanno imparando che hanno PCOS. In primo luogo, sono più propensi a essere diagnosticata a tutti. Ciò significa che molte donne saranno essere diagnosticate che sarebbe stato trascurato dieci o quindici anni fa, quando la mia generazione prima cominciava la marcia da medico a medico alla ricerca di risposte. Sappiamo molto più di quanto abbiamo fatto allora. Trattamenti sia naturali che medici, sono molto, molto meglio che mai. Inoltre, essendo diagnosticando ora significa che hanno la possibilità di prevenire gran parte delle donne anziani traumi fisici ed emotivi hanno sperimentato perché appena nostri medici non sapevo come aiutarci.



Il mio consiglio per qualsiasi donna particolare è di fare tutto il che possibile per aumentare la vostra fertilità (vedi mio altri articoli e miei libri per ulteriori informazioni su questo). Poi fai del tuo meglio per rilassarsi e lasciare che il tuo corpo funziona. Le probabilità sono con voi nel lungo periodo.
READ MORE - Può una donna con PCOS rimanere incinta?