Sono 2 settimane di gravidanza?

So you think che you ' re 2 settimane di gravidanza? Ci sono alcuni segni comuni che possono essere indicando in quella direzione. Naturalmente, non c'è alcun modo per essere sicuri che fino a quando si prendono un test di gravidanza o che hanno confermato da un medico. Il medico può controllare i livelli di ormone e ti faccio sapere positivamente se sei davvero incinta o no. Un kit di casa gravidanza è relativamente poco costoso, ma non sempre accurate. Molte donne hanno un falso negative settimane e mesi anche in gravidanza. Ma ci sono alcuni segni comuni che possono aiutarvi a decidere come presto è necessario cercare il medico, nel caso in cui tu sei incinta di 2 settimane!



Uno dei primi segni la maggior parte delle donne notare è che il loro ciclo mestruale è stato perso o esegue molto tardi. Ci possono essere altre ragioni per un periodo di mancata quali stress estremo, uno squilibrio ormonale o una malattia di qualche tipo. Ma manca un periodo è molte volte il prima sintomo donne esperienza che permette loro di sapere che sono incinte. È il primo up di head!



Dal momento che ti senti che possibilmente 2 settimane di gravidanza si desidera sapere quali altri tipi di cose aspettarsi. Mentre i sintomi sono molteplici la maggior parte delle donne hanno almeno alcuni di loro. E qualche sfortunati quelli hanno tutti loro, ma di solito non tutti in una volta!



Nausea comunemente accompagna la gravidanza. È più comune nelle mattine e così di solito si chiama malattia di mattina. Tuttavia, molti sperimentare questa nausea in generale tutto il giorno e molte donne sfortunate hanno per tutta la gravidanza.



La fatica è un altro sintomo comune della gravidanza. In genere, dura per il primo trimestre e quindi diminuisce solo di tornare durante le fasi finali della gravidanza. Questo è il senso del corpo di lasciare si sa che ha per lavoro straordinario per fare un bambino.



Prima di sapere anche tu sei 2 settimane di gravidanza il tuo utero inizia a crescere e fare pressione sulla vescica. Questo dà il senso che avete bisogno di andare a urinare più frequentemente rispetto al solito. Fluidi aumentano come tuo grembo sta cercando di organizzare se stesso per il comfort del bambino. I liquidi in eccesso e pressione supplementare può tenervi in esecuzione avanti e indietro per la stanza da bagno.



Se pensi di che essere anche il poco quanto 2 settimane di gravidanza, assicurarsi di consultare il proprio medico. A partire da cure prenatali quanto prima possibile è meglio per voi e il bambino.
READ MORE - Sono 2 settimane di gravidanza?

Tutto quello che devi sapere circa la calcolatrice Data scadenza

Avere un bambino è la parte migliore della femminilità. La transizione dall'essere solo una donna in essere una madre è un'esperienza emozionante per la maggior parte. A tali tempi le donne tendono a diventare più preoccupato e reciprocità sui cambiamenti che stanno avvenendo nei loro corpi. Naturalmente, c'è un sacco di cambiamento che il corpo femminile subisce mentre trattare con la gravidanza. Andando da adolescente nell'adulto e ora nella creazione di un'altra forma di vita all'interno di esso, il corpo femminile ha molti aspetti e abilità uno non può essere pienamente consapevole di fino al momento vanno e sperimentare di prima mano. In tali momenti il modo di scommesse per affrontare questi cambiamenti deve essere preparato. Il corpo è stato progettato per avere figli e continuerà a prepararsi nel modo come pre deciso. Tuttavia la mente non può essere in grado di capire o di sapere che cosa sta accadendo all'interno del corpo che governa. La maggior parte delle donne sono spaventate durante i loro giorni di gravidanza perché non sono consapevoli di come le cose che stanno per essere. Questo è vero per le madri più prime di tempo. In tale momento la signora dovrebbe comportare se stessa ad ottenere le informazioni su come e perché certi cambiamenti avvengono. Lei può fare in modo da scoprire su internet, unirsi a gruppi di supporto con la gente, passando attraverso simili esperienze o leggere libri basati sulla gravidanza. C'è un sacco di informazioni là fuori che ogni donna in gravidanza deve sapere, così da avere una transizione ben informata, e così lei non fatevi prendere dal panico o pensare che qualcosa è andato storto.



Utilizzando una data di scadenza calculator è un must. È importante per le donne di tenere una traccia delle date e tempi e co riguardano quelle ai cambiamenti attesi. In questo modo è possibile sapere o meno la gravidanza sta andando come doveva o se c'è qualche problema che deve essere affrontato.



Il calcolatore di gravidanza è un dispositivo che rileva le date e tiene traccia delle date del ciclo mestruale. Il calcolatore di gravidanza è un calcolatore avanzato e meccanizzato che ti dice le date e predice le date come per la routine di stima. Il corpo umano è sintonizzato estremamente bene e ha una routine specifica. Il ciclo mestruale della maggior parte delle donne è di 28 giorni. Questo è soggette a modifiche in corso a causa di aumento di peso o gravidanza. Il calcolatore una volta sincronizzato con il ciclo del vostro corpo è in grado di predire i giorni che sono le mestruazioni e le giornate che sono l'ovulazione. Una volta che hai trovato sei incinta da un ecografo e l'età esatta del feto, devono alimentare che le informazioni in vostro calcolatore. La calcolatrice sarà quindi in grado di prevedere le date quando si passa da un trimestre in un'altra. Può prevedere anche la data di scadenza.



Questi calcolatori sono estremamente popolare e usato dalla maggior parte dei ginecologi per lo stesso scopo come questo. Essi sono molto accurate! Possono essere acquistati online o acquistati in qualsiasi negozio di droga.
READ MORE - Tutto quello che devi sapere circa la calcolatrice Data scadenza

Tutto su calendari di gravidanza

La gravidanza è incontestabilmente la più emozionante ed emozionante esperienza nella vita di una donna. Essere informati e preparato per tutti i cambiamenti che possono verificarsi durante questo periodo è della massima importanza.



Calendari di gravidanza aiutano a tenere traccia dei cambiamenti e le fasi di sviluppo del tuo bambino su base settimanale, per l'intero periodo. Qui ci sono alcuni siti web, che può rivelarsi utile a voi in questo modo.



Pregnancy.about.com ha un informativo contenuto che ti dà informazioni del bambino non ancora nato, a partire dalla prima settimana alla quarantesima settimana dettagliate e ha suggerimenti utili per il vostro partner.



Parenting.iVillage.com è un sito informativo ugualmente, dove è possibile creare il proprio calendario per monitorare i progressi del tuo bambino, effettuando la registrazione gratis. Ha tutte le informazioni per una vita sana che dovrebbe adottare, che comprende la nutrizione, esercitazioni e note per il vostro partner troppo. Fornisce inoltre consulenza da esperti di genitorialità.



Calendari di gravidanza: Che cosa sono?



Calendari di gravidanza cronologicamente descrivono le modifiche in una gestante e il feto durante le 40 settimane di gravidanza. Di solito rappresentano lo sviluppo e la crescita del bambino non ancora nato e i cambiamenti nel corpo della madre a intervalli settimanali.



Importanza dei calendari di gravidanza



Contribuire a ridurre i livelli di stress e ansia, dando un quadro chiaro dello sviluppo del bambino. Poiché la maggior parte delle future mamme sono ansiosa di fare e seguire ciò che è giusto per loro durante questo periodo, il monitoraggio continuo della crescita del bambino li fa sentire rassicurati. Fornisce anche i dettagli dei requisiti nutrizionali e lo spunto per visite di controllo prenatale. Esso fornisce una visione di eventuali complicazioni come la pressione alta e sanguinamento, che possono sorgere durante questo periodo. Queste possono essere affrontate in tempo, in modo efficace.



Come mantenere un calendario di gravidanza?



Calendari di gravidanza possono essere mantenute facilmente, con la registrazione presso un sito web pertinenti. Si può iniziare calcolando la prevista data di scadenza dando la data dell'ultimo periodo mestruale. Questi siti anche forniscono informazioni su una varietà di argomenti correlati come un fitness regimi, grafico di dieta e ricette!



Calendario di gravidanza e il vostro Partner



Fornire i mezzi ai padri grande aspettativa per tenere traccia della crescita del bambino. Anche li aiuta a comprendere i cambiamenti fisici che sta subendo il loro partner. Le informazioni li aiuterebbe a comprendere le mutevoli esigenze emotive e fisiche del loro partner.



I calendari di gravidanza sono uno strumento meraviglioso di orientamento per i genitori a essere durante il viaggio bellissimo della gravidanza.
READ MORE - Tutto su calendari di gravidanza

Consigli per l'acquisto di maternità indossare

Solo perché siete 8 mesi incinte con lo stomaco fuori di lì, non significa che ancora non dovrebbe cura circa il vostro aspetto. In realtà, quando ti senti ormonali e giù in discariche, un buon giro di shopping per usura di maternità elegante può essere esattamente quello che ti serve.



Consigli generali



Il prime istinto madri incinte hanno quando lo shopping è di andare direttamente per qualcosa che è grande e larghi. Si prega di evitare questo come abbigliamento premaman che è stratificata o ha grassetto stampe o strisce orizzontali solo vi farà sembrare più grande. Tutti sanno che nero è dimagrisce così se si vuole far apparire più piccole, andare per abbigliamento premaman in un unico colore solido. Non compromettere il vostro stile. Se trovate abbigliamento premaman troppo pianura, provare andando a plus size negozi o negozio presso il vostro abituale ossessiona ma acquista una dimensione più grande. Questo vi permetterà di andare per stili che normalmente avrebbero preferito pre-gravidanza.



Bilancio di usura di maternità



Fare attenzione con il budget però, come si deve ricordare che non sarà così grande per quel lungo! Se si desidera risparmiare denaro, prendere in prestito abbigliamento premaman di altre persone. La maggior parte delle madri mantenere il loro abbigliamento premaman in caso di future gravidanze o come un ricordo e probabilmente saranno felici di lasciare i loro indumenti usati maternità essere usato da voi. Oppure, si potrebbe provare yard sales o negozi partita per un buon affare.



Scarpe



Se siete bene nella tua gravidanza, non vuoi acquistare i tacchi alti. Scarpe piatte o infradito è il modo migliore per andare. Se è necessario disporre di tacchi nella vostra scarpa, provare a tacchi gattino come non che sono alti e sarà comodi da indossare.



Abbigliamento formale maternità



Il miglior tipo di abbigliamento formale non nasconda la vostra forma. Essere orgoglioso della tua nuova forma incinta e mostrare. Abbigliamento formale per future mamme può essere trovato in abiti o abiti. I colori più comuni sono neri o blu notte come esso è un colore solido che è dimagrante a tutte le forme. I migliori vestiti di maternità sono taglio Impero, che significa che viene tagliato proprio sotto il busto, per fornire il massimo spazio per il movimento del tuo ventre crescente. Tute maternità sono anche alternative e molto lusinghiero per coloro che sono incinta di quattro-cinque mesi.



Maternità swim wear



Se siete solo quattro-sei mesi di gravidanza, si può probabilmente uscire con andando a più dimensioni, negozi e l'acquisto di costumi da bagno più grandi come abbigliamento premaman nuotata. In questo modo, si otterrà una gamma più ampia di nuotata usura da scegliere senza dover cambiare il vostro stile. Usura di maternità nuotare non è prontamente disponibile tutto l'anno rotondo quindi assicuratevi di testa dritto al tuo negozio di abbigliamento premaman preferito quando esce il sole se stai progettando una vacanza tropicale durante l'inverno.



Qualunque sia la forma o dimensione, si sono tenuti a trovare l'usura di maternità per ogni occasione! Non solo bastone per gli stili noiosi, che si vede spesso nei negozi di maternità; essere inventivi quando la miscelazione e la congruenza per creare il proprio maternità indossare stile!
READ MORE - Consigli per l'acquisto di maternità indossare

Vantaggi dell'utilizzo di una concezione calcolatrice

Sarete in grado di scoprire i giorni più fertili del ciclo mestruale attraverso un calcolatore di concezione. In questo calendario tutto quello che devi fare è inserire la data di scadenza del vostro bambino e il giorno ultimo ciclo mestruale iniziato. Le date di ovulazione e i momenti migliori per concezione possono essere calcolati utilizzando una calcolatrice di concezione. Generalmente, la maggior parte delle donne hanno un ciclo mestruale di 28 giorni. In altre parole, il periodo di tempo tra a partire da giorni due cicli mestruali è di circa 28 giorni. Per esempio, se una donna ha un giorno 28 del ciclo, quindi se il suo ciclo iniziò il 16 aprile, quindi il ciclo successivo può essere tranquillamente previsto per avviare il 14 maggio.



Tuttavia, un ciclo regolare di 28 giorni è solo un esempio. Ci sono un sacco di donne che hanno un tempo difficile capire quanti giorni sono nei loro cicli e non sanno loro date di concezione. Una calcolatrice di concezione vi permetterà di conoscere le date esatte per possibili concezione turno. Se non siete sicuri di ciò che il vostro sono, allora questo è un ottimo strumento da utilizzare che voi punto nella giusta direzione e informarvi su ciò che è necessario conoscere il vostro corpo.



Una donna ovula solitamente intorno il quattordicesimo giorno del suo ciclo di 28 giorni. Lei di solito può concepire in tale data, o un paio di giorni prima o dopo. Questo lasso di tempo è generalmente aperto per circa cinque giorni. Poiché cicli possono essere irregolari, è necessario un calcolatore di concezione. Essi hanno anche caratteristiche che vi permetterà di capire quando il bambino è stato concepito. A volte non siamo sicuri perché non sono previste tutte le gravidanze, così solo aiuta a conoscere.



Nel caso in cui non si è sicuri di chi è il padre di tuo figlio, questo può essere anche un ottimo modo per scoprire. Potreste essere nel mezzo di una rottura o qualche altra complicazione che provoca un mix di tali fino. Se vi sono inserendo il giorno della data di scadenza del vostro bambino, il calcolatore di concezione permetterà di si sa esattamente quale giorno che ovulato, le possibili date di concezione e il primo giorno del tuo ultimo periodo mestruale. Potrebbe anche essere puntando una dovuta specifica data. Il calcolatore di concezione può aiutarvi a conoscere che cosa giorni di provare per il tuo bambino basato su date possibili concezione. Le informazioni che fornisce una calcolatrice di concezione possono essere estremamente utile in molti casi. Essi sono interessanti e inconfondibilmente accurata. Se sono sempre pronti ad avere un altro figlio, cercando di chiarire un po' di confusione, o semplicemente vuole sapere, questo può essere uno strumento molto utile.
READ MORE - Vantaggi dell'utilizzo di una concezione calcolatrice

Reflusso acido durante la gravidanza

Volevo parlare con te di reflusso acido durante la gravidanza. Questo è un fenomeno che accade a un sacco di donne, e non è la cosa più piacevole che si verifichi. Conosco un sacco di donne ottenere spaventato e pensare che potrebbe far male al bambino. Non li fa male, ma esso è fa male. Quando stai avendo un bambino, si sta andando ad essere passare attraverso un sacco di roba. Un sacco di esso sta per essere ormonali e si sta andando ad essere piuttosto emotivo di portare una vita in questo mondo. Non dovreste avere preoccupare di questo. Volevo parlare con te di reflusso acido durante la gravidanza, così potrebbe meglio affrontarla.



Il motivo principale che questo sta accadendo è dovuto al fatto che non c'è abbastanza spazio. Fondamentalmente si dispone di acido nello stomaco e ora che sei incinta, si sta andando a compilare. Il bambino sta per iniziare a spingere su organi e lo stomaco sta per essere spinto su. A un certo punto, l'acido sfugge nell'esofago e si esegue il problema di reflusso acido. Non c'è niente che puoi fare per fermare l'inevitabilità del bambino in crescita.



Reflusso acido durante la gravidanza può essere evitata se si modifica il modo in cui che si mangia. Ovviamente l'intera questione scende al volume. Non c'è abbastanza spazio con il bambino, così si dovrebbero mangiare più piccoli pasti più spesso. Ciò significa che c'è meno nel vostro stomaco in un dato momento e tu sei meno probabilità di avere un problema.
READ MORE - Reflusso acido durante la gravidanza

Incidente accade tutto il tempo - Gravidanza Teen

Gravidanza teen è quando un sotto all'età teen (circa 13-19 anni) rimane incinta. Questa crisi toglie loro della loro possibilità di godersi la femminilità. Dopo avere un bambino a prendersi cura di sono mondi oltre ad essere in grado di trascorrere del tempo per se stessi di essere un adulto. Questo è per lo più la caduta delle donne quando viene a loro future carriere. Non c'è niente molto che si possono fare su questo tranne per passare attraverso di essa. La cosa buona di questo è che è solo un ostacolo. Un ostacolo è che qualcosa che si può superare.



È molto essenziale per trovare un medico, non appena si scopre che lei è incinta e ottenere un consigliere su che cosa fare, piuttosto che a prendere dal panico. Come amico di qualcuno che ha ottenuto la sua ragazza incinta, posso dire che il mio amico ha fatto la scelta giusta di non nascondere la situazione. Essi erano aperte con esso. Hanno risposto onestamente a chiunque chiedendo loro circa la loro situazione. Ma, allo stesso tempo, essi non andare in giro dicendo a tutti ciò che è accaduto. La cosa buona di ciò che hanno fatto era che non avrebbe vergognare con le persone intorno a loro. Essi avrebbero una pace della mente a sapere che le persone intorno a loro sono non spettegolare su di loro. Il mio amico è risparmio di denaro e lavora molto duro con la sua responsabilità in mente. Anche dopo quello che è successo, potrebbe sono stati sorpresi dalla situazione, ma ciò non significa che essi non è possibile costruire una buona famiglia. Costruire la loro famiglia è in mano. È molto fondamentale di essere responsabile in questo tipo di situazione.



Essere una giovane mamma è difficile. Uno non ha la transizione dall'essere un teen, di essere un adulto e infine imparare a essere molto più responsabile. Invece, come un teen uno impara le responsabilità, non solo di essere un adulto, ma, essendo una madre. Al contrario, uno è costretto a essere una madre responsabile anziché a impararlo lentamente attraverso la femminilità. Questo è dove il ruolo di un medico viene in pratico. Uno avrebbe bisogno di conoscere le basi della cura del bambino, child health e anche la famiglia salute.



Avere un bambino, se ben pianificato, è la cosa più grande che i genitori possono avere. Ma in questo caso, sarebbe che qualcosa che uno avrebbe bisogno di imparare entro 9 mesi, insieme a passare attraverso la gravidanza. Cura del bambino è molto essenziale, dato che i bambini sono molto delicati. Dato che sono ancora giovane e non hanno sviluppato le immunità a certe malattie comuni, tralasciando il vaccino che è stata data, essi sono molto delicati e sono molto incline alle malattie. Essi richiedono anche un sacco di tempo dal momento che essi non possono prendersi cura di se stessi e tutto ciò che possono fare per ottenere la vostra attenzione è a piangere. Quindi, fondamentalmente, una madre teen avrebbe bisogno di uscire da scuola e sarebbe in grado di ottenere un lavoro, perché lei avrebbe bisogno di prendersi cura del suo bambino.



Ma questo non significa che vedere non può avere un buon futuro. Con la sua compagna sta abbastanza responsabile può ancora hanno una buona famiglia e un buon futuro davanti a loro.
READ MORE - Incidente accade tutto il tempo - Gravidanza Teen

Sui calendari di gravidanza

Un calendario di gravidanza è un modo divertente e informativo per tenere traccia della tua gravidanza e garantire un risultato sano per voi e il vostro bambino. Per la maggior parte delle donne, la gravidanza e la nascita è uno dei punti chiave nella vita e un calendario di gravidanza vi aiuterà a vivere l'esperienza al massimo. Informazioni dettagliate da settimana circa le modifiche corporee, succedendo a te e tuo bambino, così come consiglio pratico per quanto riguarda tutto dalla nutrizione per esercitare, sono solo alcuni dei calendari gravidanza le cose hanno da offrire.



Caratteristiche standard della maggior parte dei calendari di gravidanza includono: come prendersi cura di te stesso in ogni fase della gravidanza; suggerimenti su come soddisfare le esigenze nutrizionali durante il vostro soggiorno in aumento fisicamente in forma; e quanto peso dovrebbe guadagnare durante la gravidanza. Alcuni possono anche includere una descrizione dettagliata del vostro bambino sviluppo settimana e le istruzioni degli esperti su come assicurare che tu sia progredire il modo in cui si dovrebbe. Molti calendari di gravidanza possono essere personalizzati per adattarsi propria personalità unica e includere spazi per un diario e un record di tenere traccia di appuntamenti del medico e altre date importanti.



Calendari di gravidanza sono divertenti da usare e, meglio di tutti, spesso sono liberi o un importo minimo dei costi. Molte fonti internet offrono il download gratuito di calendari di gravidanza e una semplice ricerca online rivelerà decine di scelte. La maggior parte possono essere personalizzata e alcuni siti Web sarà anche inviare che e-mail avvisi come importanti pietre miliari avvicinarsi. Alcuni legate alla gravidanza o delle donne e dei bambini riviste salute offrono un calendario gravidanza gratuito agli abbonati pagati.



Huggies propone un calendario di gravidanza eccellente mentre adozioni americana ha una versione online accompagnata da aggiornamenti settimanali. American Baby e gravidanza settimanale hanno entrambi calendari che sono disponibili online e possono essere personalizzati. Baby Fit ospita un calendario di sviluppo specifiche, settimana per settimana di gravidanza, mentre Baby Center dispone di strumenti e opzioni di calendario di creare-your-own gravidanza. Le scelte sono infinite e dei risultati sorprendenti. Molte persone loro calendari di gravidanza come ricordi del tesoro o utilizzarli per confrontare con future gravidanze.



La maggior parte dei calendari di gravidanza sono molto semplice e facile da usare. Chiunque può capire loro e i fatti sono presentati in maniera netta, terra-terra. La parte più difficile per la maggior parte delle persone è il calcolo della data di scadenza, ma questo è solitamente fornito dal medico. Anche se non lo è, la maggior parte dei calendari di gravidanza includono le istruzioni su come calcolare la data di scadenza che sono facili da capire per anche la maggior parte matematica analfabeta persona.



Gravidanza non è più solo un periodo di 9 mesi attesa per il grande giorno. Con l'aiuto di un calendario di gravidanza, future mamme possono diventare attivamente coinvolte in tutte le modifiche più emozionante della gravidanza, mentre allo stesso tempo che beneficiano la loro salute. Una fonte utile per la consulenza di esperti, può anche fare molto per alleviare l'ansia, come la data di scadenza looms più vicino. La verità è, un calendario di gravidanza è solo un ottimo modo per sfruttare al massimo la gravidanza.
READ MORE - Sui calendari di gravidanza

Circa Mucinex DM

Mucinex DM è un componente di due, sopra la medicina contatore che è efficacia nella lotta contro il freddi sintomi. Il prodotto è commercializzato da Reckitt Benckiser ed è uno dei tre prodotti che l'azienda vende. Mucinex DM è stato progettato per alleviare la produzione di catarro insieme con sintomi di tosse. Guaifenesin è il componente che allevia la congestione da catarro mentre il destrometorfano presente nella medicina combatte fuori la tosse.



Il prodotto è commercializzato in una forma di compresse a rilascio prolungato in punti di forza di 600 mg e 1200mg. Il prodotto è disponibile sia on-line e molti negozi di alimentari locali e farmacie. Entrambi i prodotti sono che sola FDA approvato 12 ore extended prodotti di release che contengono destrometorfano.



Anche se la maggior parte delle persone può prendere la medicina senza effetti collaterali, i consumatori dovrebbero leggere l'etichetta del prodotto prima di acquisto. Il prodotto dovrebbe essere evitato da parte di persone che prendere di IMAO. Il prodotto può essere adottato una volta che le persone hanno smesso di prendere di IMAO per almeno due settimane. Inoltre, le donne in gravidanza dovrebbero parlare al loro medico prima di prendere questo prodotto.



È importante per i consumatori di ricordare che questo prodotto non sarà cura raffreddori, influenza o altre malattie. Piuttosto, il prodotto è usato per alleviare i sintomi della produzione di tosse e catarro. Persone che stanno vivendo una tosse persistente o altri sintomi di lunga durature dovrebbero vedere il loro medico. Alcune malattie richiedono ulteriori trattamenti che questo prodotto non può fornire.



In sintesi, Mucinex DM è un'efficace sul prodotto contatore che può alleviare i sintomi di tosse sistematica e drenaggio associati con flemma.
READ MORE - Circa Mucinex DM

Una preghiera speciale per una donna che è incinta

Ciao amico



Sono entusiasta di offrirvi questa preghiera che può pregare per il tuo bambino non ancora nato.



Preghiera:



Padre, nel nome di Gesù, io adoro te. Benedico voi e dare che lode a. Padre, io vengo a voi nel nome di Gesù e attraverso il sangue di Gesù Cristo per chiedervi di protegga e benedica il bambino nel mio grembo.



Grazie padre, che ogni buono e perfetto regalo viene da voi. Sono felice che sono incinta. Mi hanno Benedetto con un bambino.



Signore, lei ha detto tutto quello che si crea o creato è buono (Genesi 1: 25). Vi ringrazio, padre, che il bambino già formato nel mio grembo è vostra lavorazione creato nella vera perfezione secondo la vostra potenza.



Padre, tutte le tue opere sono belle e magnifico a vedersi. Essi sono meravigliosamente finiti. Tutti i tuoi lavori sono perfetti, per ogni regalo buono e perfetto viene da voi (James 1: 17). Vi ringrazio per un bambino perfetto nel nome di Gesù.



Io condanno ogni lingua che è salito contro di me e il mio
bambino, in conformità con la tua parola.



Mio bambino crescerà bene. Metto a letto un bambino molto sano. Io copro il bambino nel mio grembo con il preziosissimo sangue di Gesù.



Questa preghiera può essere detto tanto spesso quanto è possibile, tutti i giorni
fino a quando si mette a letto un bel bambino.



Si prega sempre aprire la bocca e parlare le vostre preghiere nella fede. La parola di Dio crea mentre parliamo fuori dalla nostra bocca. Parlarlo così. La parola parlata è il potere creativo.
READ MORE - Una preghiera speciale per una donna che è incinta

Un semplice suggerimento di rimanere incinta - ridurre lo Stress

Se stai leggendo questo, si vuole veramente avere un bambino. E a un certo punto, ci si sente come si potrebbe provare a quasi nulla per rimanere incinta e portare a casa un bambino sano. Che è perfettamente normale. Ma prima di intraprendere un sacco di procedure scomode e costose, non ha senso prima cerca di massimizzare la vostra fertilità naturalmente? Questa situazione non si applica a tutte le donne, per vari motivi personali. Tuttavia, la maggior parte delle donne preferiscono tentare un approccio naturale di fertilità, almeno inizialmente



Più anti-stress tua vita è facile a dirsi che a farsi. Lo stress emotivo di famiglia, lavoro e faccende quotidiane può tassare su chiunque. Quando si aggiungono problemi di fertilità nel mix, i livelli di stress possono andare fuori scala.



Lo stress può essere la causa del mal di testa, mal di schiena, ulcere e una miriade di altri disturbi fisici più comuni. È qualsiasi meraviglia che lo stress anche possa interferire con il processo riproduttivo? Lo stress può causare ti consente di bloccare l'ovulazione e il vostro mestruale per diventare irregolari.



Riconoscere lo stress per quello che è. Una delle cose migliori che si possono fare per te stesso è di rilasciare tale onere. Ridurre lo stress nella vostra vita può migliorare il vostro nel complesso generale Salute e benessere. Anti-stress può anche notevolmente Spinta tua fertilità e aumentare la probabilità di rimanere incinta.



Dati scientifici duri sono carente, ma alcune cliniche affermano di avere aumentato i tassi di fertilità con lo yoga, meditazione, visualizzazione e tecniche di rilassamento. Non possiamo completamente comprendere come funziona, ma molti fornitori di assistenza sanitaria credono che un'importante connessione di corpo e mente esiste. Perché non provare e raccogliere i benefici? Si consiglia di iscriversi in una classe di yoga o di meditazione. Forse si potrebbe provare qualcosa di semplice come un profondo respiro esercizio di rilassamento ogni giorno. Alcune donne trovano conforto nella preghiera e tempo tranquillo. Altre donne godono l'interazione di un gruppo di supporto o apprendono le tecniche di gestione dello stress da un consulente qualificato.



Qualunque scegliete, riducendo lo stress nella vostra vita sarà senza dubbio migliorare la qualità della vita. E si appena possono accrescere la tua fertilità pure.
READ MORE - Un semplice suggerimento di rimanere incinta - ridurre lo Stress

Un segno di gravidanza iniziale - vaginali

Tutti sanno circa la malattia di mattina, essendo un segno che potresti essere incinta e l'indicatore più noto e più evidente della gravidanza è un ciclo mestruale mancato, giusto? Sapeva anche che vaginali probabilmente potrebbero essere un segno di gravidanza iniziale? Se così non fosse, allora continuate a leggere per i dettagli.



Le perdite vaginali che potresti vedere nel tuo intimo o quando pulire dopo urinare potrebbero variare di colore dal bianco latteo al marrone rosato. È causata dall'aumento nei livelli di estrogeni e più flusso di sangue al tua vagina. Potrebbe sembrare sono spotting soprattutto se vedete intorno al tempo di che ciclo mestruale normale inizierebbe. Il colore marrone rosato è un po ' di sangue che poteva essere rimasti dopo precedente ciclo mestruale e niente per diventare allarmato circa.



Non tutte le donne esperienze sia di questo tipo di perdite vaginali, così non vedendo lo scarico non significa che non sei incinta! Si potrebbe benissimo essere incinta e non hanno questo segno particolare di gravidanza iniziale. Il modo più sicuro per determinare se vi sono incinta è di vedere il vostro medico per un test.



Le perdite vaginali sono talvolta chiamato un tappo mucoso, perché si blocca la tua apertura cervicale al fine di proteggere il bambino dalle infezioni. Come la gravidanza si trasforma al lavoro il corpo sarà espellere la spina di muco a causa della vostra cervice dilating.



Fino a quando la si verificano perdite vaginali non ha alcun odore e non sono accompagnata da bruciore o prurito, può essere uno dei primi segni di gravidanza iniziale. Se la si verificano perdite vaginali sono fallo odore e prurito, si dovrebbe vedere tuo ginecologo immediatamente. Il medico sarà necessario esaminare voi, perché si potrebbe avere un'infezione virale o batterica o una malattia a trasmissione sessuale che deve essere trattata.
READ MORE - Un segno di gravidanza iniziale - vaginali

Una breve guida su come ottenere incinta

Complimenti! Così avete deciso di fare il grande passo nel diventare un genitore. Mentre è una delle cose più importanti che una persona può fare nella loro vita, è anche il più impegnativo e la prima sfida è concepire. Molta gente suppone che una volta che essi interrompere l'assunzione di contraccezione sarà immediatamente concepire. I nostri corpi sono leggermente più complicati di quanto questa guida su come ottenere incinta e che vi darà consigli sui migliori metodi e i tempi di rimanere incinta.



Prima le cose prima



La prima cosa che si deve fare quando si effettua la decisione di avere un bambino è di visitare il tuo ginecologo. Questo è un passo fondamentale, come avrete bisogno di una vaccinazione morbillo tedesco se non avete avuto uno già, e per assicurarsi che si ricevono abbastanza acido folico per evitare difetti di nascita. Il ginecologo sarà anche rispondere a tutte le vostre domande e vi fornirà ulteriori suggerimenti su come ottenere incinta.



Quando farlo



Il miglior tempo dipende dal vostro ciclo di ovulazione. Il periodo di ovulazione dura sei giorni - i primi cinque giorni prima e che conduce fino al sesto giorno in cui si ovulazione - ed è in questo periodo in cui siete più fertile. Il periodo di ovulazione di solito è a metà strada tra i cicli mestruali che per la maggior parte delle donne è di circa 14 giorni prima della loro prossimo periodo è dovuto. Questo è di solito il periodo migliore per rimanere incinta, ma se non funziona per voi, un altro suggerimento è quello di aspettare fino a giorni 10 e 18 del vostro ciclo (giorno 1 come il primo giorno del periodo) e avere rapporti ogni altro giorno in questo periodo. In questo modo, rapporto sessuale e l'ovulazione sono associati a coincidere.



Kit di ovulazione a casa



Se vuoi essere più precisa ed esatta, è possibile acquistare un kit di predizione dell'ovulazione a casa che la temperatura del corpo viene utilizzata per determinare se vi sono l'ovulazione. Si dice che, quando vi sono l'ovulazione, la temperatura corporea aumenta da 0,8 gradi. Questi kit possono dare avviso da uno a uno e mezzo giorni in anticipo come il miglior tempo di rimanere incinta.



Con che frequenza?



Una preoccupazione frequente per coloro che vogliono sapere come ottenere incinta è come spesso provare. È un dato di fatto che più frequentemente un uomo eiacula, diventa più basso del suo numero di spermatozoi. Quindi, coloro che stanno cercando per un bambino spesso hanno sesso ogni pochi giorni per costruire questo numero di spermatozoi. Tuttavia, questo non è necessario. Anche se il numero di spermatozoi può essere inferiore, è ancora abbastanza alto per la gravidanza a verificarsi. Il suggerimento migliore è quello di fare l'amore quando si desidera. Ricordate che avendo un bambino dovrebbe essere divertente troppo, quindi cercate di non concentrarsi troppo su come spesso e quando. Naturalmente coloro che sono solo avere rapporti sessuali una volta alla settimana sarà notevolmente diminuire la loro probabilità.



Non funziona?



Se dopo un mese o due è ancora non incinta, Don't panic! Se tu fossi in precedenza la pillola, si può prendere qualche tempo prima è regolarizzato il vostro ciclo che può ritardare la concezione. Può anche essere più difficile per i fumatori di rimanere incinta, quindi se sei un fumatore, un altro suggerimento su come ottenere incinta è quello di diminuire o smettere di fumare. Se siete molto seriamente preoccupati per la vostra incapacità di rimanere incinta e non hanno aiutato questi suggerimenti su come ottenere incinta, quindi si consiglia di consultare un ginecologo.



Ricordate però che si dovrebbe prendere il vostro tempo e buon divertimento! Non si concentrano troppo molto sull'obiettivo di come ottenere incinta e voi sarete sorpresi in modo imprevisto.
READ MORE - Una breve guida su come ottenere incinta

Una gravidanza a causa della data Calender ti aiuta a piano per il grande giorno

Pianificazione per l'arrivo di un nuovo bambino è una delle esperienze più meravigliose che ogni coppia può passare attraverso. Sapendo che un bambino è entrare nel mondo è eccitante e gioiosa. Lo sapevate che è possibile utilizzare una gravidanza a causa della calcolatrice data per scoprire esattamente quanto lontano in gravidanza è in realtà sono e quanti giorni avete lasciato prima di partorire?



Ci è un paio di modi uso una gravidanza a causa del calendario data o calcolatore. È possibile scegliere calcolare la tua data di scadenza basato sulla vostra data di concezione, tuo ultimo ciclo mensile o inserendo il vostro debito effettivo Data. È molto emozionante per proseguire lungo come il bambino cresce e per vedere cosa c'è di nuovo ogni settimana. Questo tipo di strumento online è libero di utilizzare, e spesso viene fornito con un'offerta quotidiana di informazioni utili, legate allo sviluppo sulla crescita del vostro bambino.



Genitori in attesa sono entusiasti di sapere che un nuovo bambino è sulla strada. La cosa bella di tecnologia di oggi è il fatto che si possono fare molte cose oltre solo scoprire il sesso del bambino con l'uso di strumenti diversi. Utilizzando l'avanzata a causa di calcolatrici data può educare per quanto riguarda cosa aspettarsi e come ti senti durante alcuni punti nella vostra gravidanza. Questo tipo di strumento inoltre vi dirà la dimensione approssimativa del tuo bambino in un dato momento. Informazioni mediche e scientifiche sono spesso rese disponibili, anche se queste informazioni sono fornite a voi nella terminologia semplice in modo che sia comprensibile. Prima volta mamme trovano queste informazioni confortante come molti giovani mamme tendono ad essere un po' nervoso per la nascita del loro primo figlio.



Un altro strumento che molte giovani coppie utilizzano oggi è un calendario di ovulazione. Questo troppo può essere trovato on-linea e più spesso è gratis da usare. Questo tipo di strumento vi dirà quando siete probabili ovulare che aumenterà le possibilità di concepire. È sufficiente immettere il primo giorno del vostro ultimo periodo e indicare quanto tempo il vostro ciclo normalmente dura. Vi sarà poi detto quando si hanno più probabilità di essere fertili durante i prossimi mesi, nonché il vostro debito expectant data se concepire su uno di quei giorni.



Molte giovani donne utilizzano questi strumenti per aiutarli a fare piani per maternità lasciare e per programmare gli appuntamenti del medico. Questi strumenti sono anche sono grandi nel fatto che possono aiutare le coppie hanno tutto pronto per il giorno arriva il nuovo bambino casa.
READ MORE - Una gravidanza a causa della data Calender ti aiuta a piano per il grande giorno

Una guida perfetta per assistervi comprendere i segni di gravidanza comuni

Proprio dai tempi antichi fino ad ora, ci sono alcuni segni di gravidanza che confermano se una donna è incinta o no. È un "must" che ogni ragazza ha conoscenza su di essa in modo che lei possa essere attenta dopo aver subito un rapporto sessuale. Questo confermerà la sua gravidanza e la probabilità di ottenere un bambino, ma d'altra parte, pochi che hanno preso l'accoppiamento solo come un piacere fisico, è un messaggio di avviso per interrompere l'uovo. Ora in breve discutiamo i vari segni che mostra una donna incinta:



1. Missing periodo date-This è il primo segno di capire che una donna è concepita. Ma può anche essere false come alcuni femmina da get predefinito loro periodo di ritardato conclusione troppo presto. Ma anche dopo 6 settimane, se il ciclo mestruale non si accende, è un segno positivo e affermativo della gravidanza sempre confermato.



2. Nausea-This segno può essere visto nella maggior parte delle donne dal primo al quinto mese di gravidanza. Tuttavia l'intensità e la durata del tempo possono variare a seconda del fattore genetico.



3. Vomito e vertigini-il segni di gravidanza non solo fermano con nausea, ma anche portano a vomito nella maggior parte delle femmine. Nei primi mesi di gravidanza, le donne sono sicuri di questa esperienza. Questo a sua volta porta a vertigini ed è un must che l'orientamento corretto da loro ginecologi viene assunto per il benessere del bambino e della madre. Vomito e vertigini rende anche mangiare un sacco di amaro, frutta e verdura.



4. Cambiamenti in seno-This è un segno significativo visto in ogni femmina dalle prime fasi della gravidanza. I seni svoltare a essere molto sensibile e l'aumento delle dimensioni del seno può essere visualizzata. Questo è solo per ricordarvi che il vostro corpo si adegua ai cambiamenti di ottenere un bambino e rendendo i seni pronti per nutrire il bambino piccolo dolce. Così non panico anche se c'è oscuramento del capezzolo, che si svolgono. La causa principale per tutti questi tenerezza e l'espansione è i cambiamenti ormonali che si svolgono all'interno del corpo.



5. Improvvisa voglia o odio verso alimenti-si è anche un fatto ben noto quando ci incontreremo donne incinte. Tutto ad un tratto si potrebbe creare una simpatia per un alimento specifico, ma allo stesso tempo possono sviluppare un'avversione verso il piatto preferito. Tali episodi divertenti sempre accadono durante i primi mesi di gravidanza. Per alcuni potrebbe essere durante i nove mesi troppo.
READ MORE - Una guida perfetta per assistervi comprendere i segni di gravidanza comuni

Una calcolatrice di gravidanza un minuto

Sei incinta? In realtà, stavate aspettando, non vi erano? Ma ora si sarà più trepida attesa la tua data di scadenza. Anche se non si aspettava, ma stanno progettando di concepire, anche allora questo vi aiuterà pianificare la vostra gravidanza. Letteralmente, è possibile contare i giorni con l'aiuto di un calcolatore di gravidanza - un modo veloce, affidabile ed efficacia per calcolare il probabile grande giorno nella vostra vita.



In realtà, questa calcolatrice easy-to-use gravidanza consente di determinare non solo vostra approssimativa data di scadenza, ma anche l'età fetale, data del concepimento e la data del trimestre. In realtà, il calcolo è così semplice che si può fare da soli. Tuttavia, prima di utilizzare questo calcolatore, si dovrebbe conoscere e comprendere alcuni dei termini relativi alla gravidanza.



* Gestazionale O età fetale - È l'età di un embrione o feto o neonata.



* Embrione - un organismo nelle sue fasi iniziali di sviluppo, specialmente prima che raggiunga una forma distintamente riconoscibile. Dopo otto settimane di sviluppo, un embrione è comunemente come feto.



* Periodo prenatale - È il periodo immediatamente prima e dopo la nascita del bambino. Comincia tra 20 e 28 settimana di gestazione e finisce 1-4 settimane dopo la nascita.



* Postnatale periodo - è il periodo di inizio immediatamente dopo la nascita di un bambino e che si estende circa sei settimane.



* Gestazionale periodo - è il momento in cui si sviluppa il feto. Si inizia con la fecondazione e finisce alla nascita.



Basta provare a ricordare la data del primo giorno del tuo ultimo periodo mestruale o LMP e aggiungere 280 giorni ad esso. Alcuni calcolatori online anche chiedono per la durata media dei vostri cicli, che spazia tra i 22 e 44 giorni. Basato su queste due stime, una calcolatrice di gravidanza può aiutarvi a conoscere i vostri intervallo di date di fertilità stimato, stimato concezione, gestazionale e data di scadenza. È possibile contare il numero di settimane dopo l'esordio dell'ultimo ciclo mestruale e vedere quanto siete nella vostra gravidanza. Si possono sottrarre due settimane per ottenere l'età stimata del tuo bambino. Tuttavia, deve anche tenere a mente che non si può fare una diagnosi effettiva. I calcoli che ottenete sarà stime basate su medie.



Una calcolatrice di gravidanza non può determinare la data esatta, perché è difficile calcolare la data di scadenza in base alla data del concepimento. È difficile determinare la data del concepimento, perché lo sperma vive per circa due giorni e ovulo per circa tre. Ma il ciclo mestruale può dare un'idea approssimativa e concezione di solito avviene 14 giorni dopo l'inizio del ciclo mestruale.



Può anche calcolare la tua gravidanza da settimana utilizzando questa calcolatrice sulla base di calcolo, vedere i cambiamenti nel vostro corpo, osservare i sintomi di gravidanza e conoscere lo sviluppo fetale. Ci sono calcolatrici disponibile on-line che pretendono per determinare il sesso del bambino. Essere un ragazzo o una ragazza, la più importante è la salute della madre e del bambino.



Così hanno un tempo di gravidanza felice, che aver calcolato con l'aiuto del calcolatore gravidanza.
READ MORE - Una calcolatrice di gravidanza un minuto

Un'occhiata a castelli medievali in America

Edificio del castello ha raggiunto una febbrile picco tutta Europa intorno al XV secolo. Questo naturalmente era abbastanza un istante prima che i pellegrini fatto la loro strada attraverso l'Oceano Atlantico e si potrebbe pensare che questo significa che gli Stati Uniti perdere la frenesia di edificio intero castello. Ma non è. Ci sono parecchi castelli medievali sorprendenti e bellissimi pepati tutto il Nord America.



Durante un periodo di tempo della fine del secolo XVIII al XX secolo gran parte del mondo ha attraversato un periodo di tempo, in termini di architettura, chiamato Revival gotico. Questo revival era un rinnovato interesse per l'architettura e lo stile degli edifici durante il Medioevo. L'obiettivo era i castelli di epoca tardi che erano più di un casa che una fortezza manor.



Questo periodo di tempo ha trovato anche un periodo di prosperità molto elevato negli Stati Uniti e ci sono stati molti ricchi individui e organizzazioni che costruito castelli foggiato in questo stile neogotico. Tecnicamente, molto pochi di questi edifici può essere chiamati castelli veri, perché essi non erano costruite con la difesa e l'armamento in mente; Più sono stati progettati come case padronali, ma hanno ancora incorporato tutti dello stile architettonico meraviglioso e impressionante che veniamo da associare a castelli veri. Molti di loro rimangono tuttora e hanno trovato il modo unico di continuare a prosperare. Alcuni sono musei, alcuni sono bed and Breakfast, alcuni sono aziende vinicole e altri ancora sono quartieri abitativi. Ecco un breve elenco di alcune di queste strutture belle.



New England, essendo la parte più antica del paese, fu anche uno dei più ricchi durante il revival gotico e ci sono molti castelli imponenti pepati in tutti gli Stati del New England. La più famosa di tutte le posizioni è Newport Rhode Island dove Belcourt Castle, The Breakers e ocra Corte può essere trovato. Belcourt castello è un legittimo e The Breakers e ocra Corte sono dimore. Questi edifici sono una testimonianza della ricchezza generata dalla produzione del primo Novecento. Massachusetts vicino ha anche la sua quota e uno dei più importanti è il castello di Herreshoff a Marblehead. Esso fu costruito all'inizio del XX secolo ed è foggiato dopo un castello costruito dal famoso Viking Lief Erickson e ora è un bed and breakfast. Degna di nota nel Massachusetts è il castello di Hammond, che si trova nella Gloucester. L'inventore John Hammond e ' costruito all'inizio del XX secolo ed è ora un museo.



Come ci muoviamo dalla nuova Inghilterra e ovest in tutto il paese troviamo molti castelli più che sono stati costruiti nei pressi di grandi città industriali dove loro costruttori di solito fatta loro ricchezze. Uno dei più notevoli di questi Boldt castello sorge sull'isola di cuore di New York. Il generatore è stato titolare del Waldorf-Astoria Hotel di New York City. Un altro celebre castello è uno in Michigan chiamato castello Curwood. James Oliver Curwood, che era uno scrittore molto famoso di storie di avventura costruito. Grey torri castello fu costruito dai due fratelli nel settore raffineria di zucchero ed è situato in un sobborgo di Filadelfia. National historic Landmark ed è attualmente aperta alle visite è piuttosto una struttura grande e magnifica. Henderson castello situato a Kalamazoo Michigan è un altro spettacolare struttura che ora è anche un bed and breakfast.



Come viaggiamo in tutto il continente che veniamo finalmente in California che fu una mecca per i soldi, potere e castello costruendo. Ci sono molte strutture che sono ancora in uso oggi e notevole di questi è Castello Di Amorosa, che è una cantina di lavoro.



Concludiamo il nostro sguardo ad alcuni dei castelli in America presso uno dei più famosi e più opulenti. Si tratta di Hearst Castle si trova a San Simeon in California. È stato costruito dal magnate dei media William Randolph Hearst e sintetizzato il potere e il denaro della politica ai primi del Novecento e Hollywood. È aperto al pubblico ed è qualcosa che dovrebbe vedere ogni appassionato medievale.



Quando pensiamo di immagini di castelli medievali di strutture superiore di montagna in Inghilterra e Germania vengono in mente, ma anche America ha costruito la sua quota di queste magnifiche strutture. Ci sono letteralmente centinaia, e molti di loro sono ancora in uso oggi come bed and Breakfast o musei. Così se si desidera vedere un castello medievale, ma non hanno i soldi per recarsi in Europa ci sono probabilmente qualche diritto di bella opzioni nel vostro stato d'origine.
READ MORE - Un'occhiata a castelli medievali in America

Uno sguardo al cinese Gravidanza calendari

Tutti i tipi di emozioni e pensieri passerà attraverso la mente, quando ti rendi conto che sei incinta. Le emozioni possono essere la gioia di avere il proprio bambino accoppiato con nervosismo ed essere spaventato. Non sarà in grado di dire come il vostro corpo reagirà per la gravidanza e sani come il bambino si rivelerà. Domande di quando e quanto spesso si vedrà un medico saranno l'alba su di voi troppo. Per questo e per di più, è possibile fare riferimento a un calendario di gravidanza.



Può sorgente per un calendario di gravidanza online come ci sono un sacco di siti web che forniscono tali calendari. I tipi di calendari di gravidanza sono calendari dello sviluppo, così come i calendari di gravidanza cinese.



Calendario cinese Gravidanza afferma che essi sono in grado di predire i tratti di personalità del tuo bambino, ma è affidabile? Va per quanto sostenendo che esso può divina tutti i generi di cose circa il vostro bambino. Basta inserire la data di scadenza del vostro bambino e poi si sarà in grado di predire il genere del vostro bambino, personalità e molti altri. Le basi sono i segni dello zodiaco cinese dove le madri si basava su a come il loro bambino sarà girare fino a essere. Se avete intenzione di guardare su un calendario cinese gravidanza, hanno solo alcuni divertenti come le uniche cose che si impegnano a prevedere è solo natura e probabilità. Quelli che accettano che e sul viso sarà finire solo deluso come nessun calendario è in grado di prevedere tutte quelle cose.



Oltre al calendario cinese Gravidanza e calendari dello sviluppo, è possibile trovare tale calendario come calendario degli appuntamenti medico troppo. Calendario cinese funziona molto simile chiromanzia e carta dei Tarocchi lettura di siti web, ma asseriscono che è molto preciso. È tale calendario che funziona sulla base del codice in grado di predire il sesso e la personalità di un bambino quando la professione medica basata scientifica non può pretendere di essere in grado di programmazione? Così potete fidarvi di tale calendario? Se non perché poi ci sono così tanti tali calendari fuori linea? Poiché non vi è la presenza in corso, allora forse ci potrebbe essere qualche verità a loro.



L'origine di tali affermazioni è che ci sono generazioni di cinesi che basa la loro personalità e il sesso del loro bambino non ancora nato su tali zodiaco e altri elementi, anche nomi il loro bambino da questi calendari. Ehi ha funzionato per alcuni quindi è perfettamente bene a dargli una prova e vedere se funziona per voi. Ma poi non hanno troppa fede nella misura in cui si ottiene tutto preparato basate sul calendario cinese gravidanza. Per questo potrebbe essere deluso come nel migliore dei casi è solo per divertire.
READ MORE - Uno sguardo al cinese Gravidanza calendari

Una dieta sana soluzione su come mantenere la forma e sani durante la gravidanza

Rimanendo salute e fit è sempre importante e che è più importante per le donne incinte. Mantenimento di fitness durante la gravidanza aiuta l'organismo a preparare per la prossima consegna del vostro bambino e anche ti aiuta a recuperare le energie più veloce dopo la consegna del tuo bambino.



È semplice rimanere in forma e sani durante la gravidanza, tutto ciò che serve è una soluzione di dieta sana. I giorni passano, puoi eseguire più peso a causa della gravidanza che possa indurre a ritenere che le attività di fitness semplice sono troppo difficili o faticose. Stare in forma mentre siete incinta non è così difficile come si può pensare; Basta seguire queste soluzioni dieta sana qui sotto.



In primo luogo, è necessario guardare ciò che si mangia. Sappiamo tutti che la chiave al fitness è corretta alimentazione. Una dieta consigliata dovrebbe essere costituito i seguenti elementi nutrizionali; Queste sono consigliate per le donne incinte.



porzioni di †¢ Dairy prodotto = 3-4



†¢ porzioni di frutta e verdura = 4-6



porzioni di †¢ grano prodotto = 6-11



†¢ proteine = 80-100 grammi



†¢ acido folico = 0,4 mg



†¢ ferro = 30 mg



Al fine di mantenere e guardare ciò che si mangia è necessario monitorare questo strettamente da tenere un diario della vostra dieta quotidiana, in quanto ciò manterrà in pista per garantire che si stanno ottenendo la nutrizione adeguata che avete bisogno mentre siete incinta. È anche possibile utilizzare internet per trovare informazioni relative al mantenimento di una dieta sana mentre siete incinta. Molti di questi siti forniscono anche le raccomandazioni del pasto, ricette e suggerimenti che potete seguire per aiutare a bilanciare i vostri pasti giornalieri.



In secondo luogo è quello di bere molta acqua. Quasi tutti noi sappiamo che il nostro corpo ha bisogno di acqua per rimanere in forma e acqua nel corpo è più importante per la donna incinta. Può aiutare a prevenire gli incubi come gonfiore, stitichezza, emorroidi e delle vie urinarie infezioni (UTI). Quindi assicurarsi che si beve molta acqua ogni giorno, anche se non ti senti sete perché deve rimanere idratati. Basta provare a portare una bottiglia di acqua grande con voi come promemoria perché dovete bere 8-10 tazze di acqua pulita ogni giorno.



E inoltre è necessario rimanere attivo tutti i giorni, ma evitare di sport come il basket e kickboxing, ma ci sono molti esercizi che le donne in gravidanza possono scegliere. Uno dei migliori esercizi durante la gravidanza è nuoto come nuoto utilizza tutti i gruppi importanti del muscolo e articolazioni e legamenti sono supportati dall'acqua. Un altro esercizio che si può provare è yoga prenatale. Facendo Yoga vi aiuterà ad aumentare la flessibilità e la forza che sarà necessari nel lavoro e consegna. Lo yoga aiuta anche il tuo sangue a circolare correttamente e promuove anche apporto di ossigeno e di benessere emotivo. Se non ti piace di Yoga si può camminare, tutto ciò che serve è un paio di scarpe comode. Al fine di beneficiare si deve camminare almeno venti minuti al giorno.



Infine, consultare il vostro medico di salute. I nostri corpi si differenziano gli uni dagli altri, e anche ogni gravidanza è diverso. Un esperto sa che cosa è meglio per voi e vi aiuterà a fissare obiettivi di fitness che sono idonei per te.



Basta provare a seguire questi semplici consigli sani per iniziare per la strada di fitness di gravidanza. Mangiare sano, rimanere idratati e fare semplici esercizi al giorno. Soprattutto, ascoltare consigli del professionista per garantire la sicurezza di te e il tuo bambino durante la gravidanza.
READ MORE - Una dieta sana soluzione su come mantenere la forma e sani durante la gravidanza

Una guida per il giusto guadagno di peso di gravidanza settimana per settimana

È necessario mantenere un controllo sull'aumento di peso in gravidanza settimana per settimana, per prevenire l'aumento di peso eccedente durante la gravidanza. Se il vostro peso è troppo, inviterà complicazioni durante la gravidanza, il diabete e altri problemi nella stanza di lavoro. Se il tuo peso è troppo meno, si sarà soffrono di malnutrizione e consegnerà un bambino malsano.



Oltre a ciò, gli studi hanno rivelato che, incontrollato aumento di peso durante la gravidanza apre la strada per l'obesità, alla fine, dopo la consegna. La cosa interessante è che, in ogni paese o cultura ha le proprie raccomandazioni per esso.



Diverse figure di guadagno di peso



In alcuni paesi, medici raccomandano un put su di 2,2 libbre (1 kg) ogni mese di gravidanza. Ciò equivale a un totale di 22 libbre (9-10 kg) per l'intera gravidanza. Si tratta comunque di una vaga figura. Hai bisogno di una figura più precisa dell'aumento di peso, in modo che si sono assicurati che tuo mettere sulla settimana per settimana è opportuno e non troppo inferiore o troppo per il vostro corpo.



Qualsiasi paese appartengono, put appropriato su può essere determinato basato sul vostro peso pre-gravidanza come altezza.



Calcolare il guadagno di peso durante la gravidanza



Ecco una semplice formula per il calcolo: dividere il tuo normale peso in kg per vostra altezza in metri quadrati.Si ottiene un numero che serve come una guida per guadagnare peso durante la gravidanza.
Se meno di 18, sei magro e bisogno di aggiungere fino a 44 chili (20 kg)
Se ottenete 18-20, si sono sottili e bisogno di aggiungere a 37,4 28,6 libbre (13-17 kg)
Se si ottiene 20-23, sei all'interno della gamma di peso normale e bisogno di guadagnare fino a 26,4 libbre (12 kg)
Se si ottiene più di 23, siete sul lato grasso e necessario aumentare appena 17,6-24,2 libbre (8-11 kg)
Se si ottiene di più di 30, si sono obesi e bisogno di mettere su minore.



Aumento di peso di gravidanza settimana Chart



Trimestre: - peso di guadagno:



Trimestre 1 (1-3 mesi) - non più di 5 chili



Trimestre 2 (4-6 mesi) - 12-19 libbre



Trimestre 3 (7-9 mesi) - 8-11 libbre



Totale - 25-35 libbre



Nota: Devi guadagnare circa 2/3 di una sterlina ogni settimana, fino al vostro XX settimana di gravidanza e dopo che, appena un chilo ogni settimana.



Per ulteriori informazioni sul peso di gravidanza settimana di guadagno, continuare a leggere articoli e libri e tenersi in contatto con il medico.
READ MORE - Una guida per il giusto guadagno di peso di gravidanza settimana per settimana

Uno sguardo all'interno del mondo del Casting di pancia incinta e che cosa è coinvolto

Ventre colata di immortalare il bernoccolo gravidanza per sempre in modo assolutamente fantastico ed è una cosa semplice da fare e con un paio di consigli posso mostrarvi come si possa fare uno per te molto facilmente.



Così, che cosa è colata di pancia che ha avuto modo di mamme di essere ovunque davvero eccitato e volendo fare di loro? Molto semplicemente sono making uno stampo della tua forma di pancia incinta in gesso che, quando è secca si può poi decorare e tenere come ricordo molto speciale.



Come si va su di esso? Bene, è possibile acquistare uno o l'altro i bit che sarà necessario individualmente o è possibile utilizzare un kit di colata di pancia e utilizzando almeno uno di quei sai che avrete tutto quello che avete bisogno.



Così gli ingredienti che è necessario effettuare questa ricetta particolare un successo sono, una incinta mamma (a circa 35-36 settimane di gravidanza) uno disposto ed entusiasta helper, una sedia, qualche giornale o un vecchio telo, una ciotola di acqua, alcune strisce di garza pre-plastered, alcuni guanti, forbici, alcuni vaselina o burro di cacao (o è bene) e alcuni film di aggrapparsi.



In primo luogo e molto importante, inoltre, ottenere mamma a usare il bagno come lei dovrà riposare per circa un'ora dall'inizio attraverso a stampo finito e inoltre assicurarsi che indossa vecchi sotto usura così che non importa se si ottiene in rovina.



In secondo luogo, assicuratevi di avere tutto il che necessario a portata di mano prima di iniziare e poi preparare l'area di lavoro coprendo il piano con il giornale o il telo così se fate un po ' di un pasticcio che non importa.



Con la sedia, mettetela verso il centro del pavimento e che coprono in un vecchio foglio o un asciugamano per proteggerlo troppo e fermare la mamma di attaccarsi ad esso, se non è materiale coperto.



Poi con la mamma, seduta sul bordo della sedia coprire la pancia e il seno (se stai facendo quelli) con la gelatina di petrolio o il burro di cacao e seguire che con uno strato di pellicola aggrapparsi. Questo non è una scienza esatta, ma cercare di lavorare in modo metodico come potete ed essere sicuri di non perdere qualsiasi bit.



Poi immergere la garza pre-plastered in acqua (il divertimento, ma parte disordinato) e accarezza delicatamente a mamma sopra il film di aggrapparsi. Avrete bisogno di almeno 3 livelli per darvi un bel risultato finito robusto sovrapposti.



Poi bisogna sedersi e aspettare l'intonaco a indurirsi fuori che saranno circa 35 a 45 minuti (così il tempo per un caffè). Una volta è andato fuori il cast rimuovere delicatamente e con attenzione e metterlo su un lato ad asciugare accuratamente e ciò dovrebbe richiedere circa 48 ore.



Una volta che il tuo casting ventre viene essiccato fuori si può quindi strofinare, prime si e poi decorarla alcun modo che desideri e ci sono alcune idee veramente inspirational al tocco di un pulsante on-line in caso avete bisogno di qualche aiuto.
READ MORE - Uno sguardo all'interno del mondo del Casting di pancia incinta e che cosa è coinvolto

Alcuni vantaggi di una calcolatrice dell'ovulazione

Quando si tratta di rimanere incinta, troverete che c'è un grande rapporto con l'ovulazione. Dopo tutto, le donne sono fertili quando si rilascia un uovo e quando quell'uovo incontra con sperma, può verificarsi il concepimento. Naturalmente, mentre l'ovulo, o l'uovo, può vivere solo per circa un giorno, lo sperma può finire vivono per diversi giorni all'interno del corpo della donna. Questo significa che una donna è più fertile, pochi giorni prima che lei ovula e il giorno dopo si verifica.



Per aiutarvi ad aumentare la possibilità che si ottiene incinta, predire quando si verificano questi giorni di fertilità è una grande idea. Questo significa che il sapere quando il corpo sta per rilasciare un uovo è abbastanza importante. A volte capire questo fuori può essere difficile, ma è possibile utilizzare una calcolatrice per aiutarti a capire quando questo sta per verificarsi. Ecco uno sguardo ad alcuni vantaggi di utilizzare uno di questi calcolatori.



In primo luogo, troverete che il vostro ciclo ha periodi di quando si è altamente fertile e altri quando non siete molto fertile. Per calcolare questo fuori, è possibile utilizzare una calcolatrice buona. Questo vi aiuterà a capire che cosa volte del mese stanno per essere i tempi più fertili per te. In questo modo si può provare a concepire se questo è ciò che si vuole veramente. Funziona da prevedere i tempi di picco della fertilità, all'interno del vostro ciclo.



Un altro grande vantaggio di questa opzione è che è facile da usare e di solito non costerà una cosa del genere. Troverete facilmente questi calcolatori disponibili su internet, e chiunque può utilizzarle. Invece di dover andare con modi più costosi per prevedere quando si è fertile, questi strumenti possono facilmente dare che queste informazioni in un breve periodo di tempo e voi non dovranno spendere un sacco di soldi sia.



Mentre si trova che un calcolatore di ovulazione è grande per molte persone e offre grandi vantaggi, coloro che hanno problemi di infertilità potrebbero non avere grandi risultati con loro. È anche importante notare che questo non è un metodo per il sesso protetto sia. È ancora possibile ottenere incinta, anche se il calcolatore ti dice che non sono suscettibili di. D'altra parte, le donne che vogliono rimanere incinta possono trovare che essi saranno abbastanza utile.



Troverete che il tempo testato metodi vengono utilizzati per aiutare a calcolare i giorni che si hanno maggiori probabilità di concepire un bambino. Medici ed esperti di fertilità utilizzano spesso le stesse informazioni per aiutare le persone a rimanere incinta. Mentre non è totalmente accurato, se si seguono i risultati, la maggior parte delle persone trovano che può essere utile. Basta ricordare che non funziona altrettanto bene se avete un ciclo che è irregolare.



Un calcolatore di ovulazione è così facile da usare. Tutto quello che devi fare è dare informazioni sul vostro ciclo. Chiederà circa il primo giorno del periodo ultimo avevi e vorrà anche sapere quanto tempo dura il vostro ciclo solito. Con queste informazioni, devi semplicemente entrare e poi la calcolatrice calcolerà tutto per te. Vi darà un calendario con le date quando si sarà più probabilità di rimanere incinta, che è possibile utilizzare per ricordarvi di questi tempi, in modo da poter lavorare su come ottenere incinta a destra volte.
READ MORE - Alcuni vantaggi di una calcolatrice dell'ovulazione

Una calcolatrice Data scadenza può aiutare a Plan per il vostro arrivo Babies

Scoprire sono incinta può essere un piacevole shock o un pezzo di benvenuto di notizie. Tuttavia, le prime settimane sarà piuttosto scoraggiante. C'è una grande quantità di informazioni che è necessario prendere a bordo e preparare per i prossimi mesi. Anche se questo può essere un nervoso pochi mesi sapendo quando il bambino è dovuto verranno aiuteranno a preparare. Ci sono molte cose diverse che sarà necessario organizzare, e conoscere la data per che puntano è un enorme vantaggio.



Anche se il medico sarà utilizzare alcune tecniche differenti per trovare la tua data di scadenza, inizialmente una calcolatrice è il più efficace. Dopo pochi mesi si sarà in grado di avere una scansione, e questo vi mostrerà il medico il tasso di crescita del tuo bambino. Questa informazione sarà in grado di chiarire esattamente nel momento in cui il vostro bambino è dovuto. Anche se vi sarà data una data, bambini molto raramente arrivano alla data effettiva, alcuni, come per appendere fino a quando costretto ad entrare nel mondo. Altri bambini possono essere nati all'inizio, così la data di scadenza che si è data dovrebbe essere preso come una guida.



Sapere quando il vostro bambino è dovuto è utile per la pianificazione, e se lavorate voi bisogno per notificare loro quando saranno lasciando per maternità lascerà. Gli amici e la famiglia sarà anche come sapere quando il bambino è dovuto, così vi può aiutare nelle ultime settimane. Lavorando fuori la data te stesso è abbastanza facile da fare, e si può lavorare, come si desidera. Si può chiedere il medico per confermare la data quando si esaminano. Modo che sai che la data è giusta, tuttavia se si calcola nel modo indicato non ci sarà errori.



Utilizzando la data di scadenza calculator è semplice come si solo bisogno di sapere la data del primo giorno del tuo ultimo ciclo mestruale. Una volta che hai quella data è solo necessario aggiungere 280 giorni, e questo vi darà la data prevista di consegna. Spesso ci si aspetta che il bambino verrà naturalmente entro sette giorni da tale data. Una volta che hai la data che si può cominciare a pianificare, e questo è spesso il momento emozionante nella vostra gravidanza. Avendo una data a concentrarsi su può aiutarvi a preparare per la nascita. È possibile fare shopping e provare a fare la maggior parte delle preparazioni, quando ti senti energico.



Dopo il terzo trimestre sarà stanco, e sarà necessario rilassarsi e prendere le cose più facili. Data di scadenza molti calcolatori avrà anche le date importanti e fasi, per voi per vedere se voi ed il vostro bambino stanno procedendo bene. Informazioni sono importante quando incinta, e molte donne si sentono che i medici sopra complicare le informazioni fornite. Leggendolo te sarà più facile da seguire e capire. Si può sentire che ci sono troppi cambiamenti accadendo a voi, e sapendo perché essi stanno accadendo può aiutarvi a gestire la situazione. Pianificazione diventerà seconda natura quando il bambino arriva, quindi sempre in pratica in anticipo è essenziale.
READ MORE - Una calcolatrice Data scadenza può aiutare a Plan per il vostro arrivo Babies

Un paio di idee Cast pancia per le mamme di essere

Se si guarda online troverete una quantità enorme di pancia cast idee per veramente ispirare e guardando quello che altre persone hanno fatto con il loro proprio prende il fiato e vi farà raggiungere per almeno un pennello se non altro, di sicuro.



Prendere uno stampo di intonaco di tua pancia incinta è diventata davvero estremamente popolare e mamme di essere ovunque sono abbracciando loro cambiato forma incinta e trasformando il cast risultante in alcune opere d'arte abbastanza impressionante che devono essere visti per essere creduto.



Anche se il ventre casting è un concetto abbastanza nuovo che sarete stupiti di alcune delle idee innovative ventre cast che persone hanno escogitato, ma penso che può dipendere da alcuni fattori, come ad esempio dove si desidera visualizzare yours o, come si desidera visualizzarla per esempio.



Ci sono un sacco di altre cose è possibile utilizzare come un tema per decorare la tua troppo. Forse il vostro bambino sta per nascere in una stagione particolare come il periodo estivo o forse un Natale a causa della data è sulle carte e vi è abbondanza di portata lì di sicuro, il regalo perfetto con tutto ciò che il momento dell'anno porta troppo.



Forse avete un hobby che ha portato voi e papà del bambino insieme originariamente e quindi mettere il vostro preferito baseball o football americano colori del team o striscia sul vostro cast sarebbe perfetto.



Davvero non importa se non siete molto di un artista, potrebbe basta strofinare il cast, prime esso e forse lasciarlo intonaco colorato e quindi ottenere intelligente con pezzetti dal tuo negozio di artigianato o hobby, sorprendente gli effetti che essere raggiunto con nastri, fiocchi e perline ecc.



Un'altra idea cool è sia di aspettare fino a dopo il tuo poco si arriva (o se si conosce già il sesso del bambino) e decorare il cast con forse un secondo tema rosa o blu o, forse con le foto di ragazze e ragazzi di giocattoli.



Ci sono molte idee di pancia espressi come ci sono stelle nel cielo così, lasciate vostra immaginazione vagare e vedere che cosa può venire con. Ricordate, qualunque cosa tu faccia con il cast finito è un ricordo molto unico e speciale ed è personale a voi, c'è non un'altra persona da nessuna parte che avrà uno piaccia e infatti anche eventuali urti gravidanza successiva non sarà lo stesso sia, ora che è abbastanza impressionante.
READ MORE - Un paio di idee Cast pancia per le mamme di essere

40 ° settimana di gravidanza

Complimenti! Avete finalmente fatto a 40 ° settimana di gravidanza, ufficialmente l'ultimo, come il bambino potrebbe venire qualsiasi momento adesso. Tuttavia, è naturale per oltrepassare la 40a settimana a seconda il bambino e la sua condizione. Questo è il momento di rilassarsi e attendere l'arrivo del vostro bambino più così se si è venuto dopo tanto attesa. Quando la gravidanza sembra essere illusoria, l'unica cosa che attraversa la mente è come rimanere incinta e per questo, si è pronti per andare a tutte le lunghezze, che si tratti di medicalmente o altrimenti.



Rimanere incinta naturalmente è un vantaggio, ma per quelle donne che non sono in grado di concepire naturalmente anche dopo, molto cercando e utilizzando altri metodi, la realizzazione di essere sterile può essere deprimente. Dove parenthood viene naturalmente a così tante persone nel mondo, una donna non è in grado di rimanere incinta, trova la sua auto in una misera condizione. Tuttavia, le cose non sono così male come sembrano perché ci sono metodi alternativi e programmi, che aiutano tali coppie, che sono stati privi di questo dono molto naturale e bello.



Il 40-settimana gravidanza è quasi una gravidanza a termine e il bambino pesa circa 7-8 chili. Il corpo è pronto a partorire e di conseguenza si adatta. L'utero riduce in termini di dimensioni leggermente, come il bambino entra nella posizione di essere nato e la sua testa diapositive in bacino. Questo rilascia qualche pressione fuori le costole e si può tirare un lieve sospiro di sollievo. Durante la gravidanza settimana 40 °, il bambino è familiare con suoni ed è bello parlare con lui/lei. Dopo la nascita, la prima cosa che il bambino riconosce è la voce di sua madre.



Poiché la quarantesima settimana potrebbe essere l'ultima settimana di gravidanza, si dovrebbe prendersi cura ed evitare di fare le cose, che possono provocare gravi danni al bambino. Camminare è considerato buono in questo momento e, pertanto, si possono prendere le sessioni di passi a seconda delle tue capacità. Potrebbe trattarsi degli ultimi giorni della tua gravidanza, così si può godere il tempo e prendere alcuni sonno, perché questa è una cosa, che sarebbe privo di una volta che il bambino arriva.



Da ora, si è quasi pronto a consegnare. Tuttavia, questo può essere il tempo quando si journal tua esperienza della gravidanza, specialmente se si è venuto dopo molto sforzo. Si può parlare di tempo, quando ne hai provato vari metodi per concepire ma non ebbero successo e poi che cosa erano le cose, che ha portato il modo per la vostra gravidanza. E ' stato qualche procedura medica, un programma di miracolo o qualsiasi altra cosa? Si tratta di memorie, che avrebbero portato una lacrima al vostro occhio, non a causa di tristezza, ma a causa della gioia di rimanere incinta e di essere in grado di dare alla luce quando furono definiti inadatti a farlo, naturalmente. Si desidera ringraziare che un programma, che ha cambiato la tua vita per il bene.
READ MORE - 40 ° settimana di gravidanza

40 Settimane di gravidanza informazioni - una panoramica sotto forma di una guida di settimana in settimana

Settimana da informazioni di gravidanza settimana è necessaria e tali informazioni aiuta le aspiranti madri e il suo partner per affrontare questo emozionante periodo della loro vita. Ci sono molte le ansie e problemi di che un'aspirante madre affronta durante il ciclo di gravidanza e un paio di settimane di là. Se le donne hanno settimana informazioni relative a tutti gli aspetti della gravidanza, la donna incinta e la sua famiglia è informato sui vari cambiamenti fisici ed emotivi che ci si aspetta durante il periodo di tempo stabilito.



Calcolatrice settimana di gravidanza



Il calcolo di gravidanza, per le finalità summenzionate, è fatto tale che le settimane di gravidanza sono conteggiate dal primo giorno di LMP vale a dire l'ultimo periodo mestruale. Secondo questa procedura di calcolo, nelle prime due settimane di gravidanza, in realtà non esiste pertanto alcuna gravidanza. Le uova non fertilizzare fino a circa due settimane, e il bambino è quindi in realtà previsto entro 38 settimane della fecondazione.



Fasi della gravidanza le 40 settimane di gravidanza sono divisi in tre fasi cioè, primo trimestre di gravidanza, secondo trimestre di gravidanza e terzo trimestre di gravidanza. Il primo trimestre comprende settimane da 1 a 12, la seconda sezione comprende settimane 13-26 e l'ultimo trimestre si estende la forma settimana 27 al giorno di consegna, che è approssimativamente intorno settimana 40. Il massimo che potrebbe allungare un periodo di gravidanza è settimana 42.



Tutte le 3 sezioni della ruota gravidanza sono divisi in vista mantenendo le specifiche caratteristiche condivise da settimane. Le prime settimane, per esempio, sono considerati come estremamente sensibile e pertanto vengono contrassegnati come settimane ad alto rischio. Il secondo trimestre grafici fuori lo sviluppo del bambino in modo spettacolare. Il terzo trimestre, oltre a continuare a fornire informazioni circa lo sviluppo del bambino, include anche un posto di rilievo i cambiamenti drastici che il corpo della madre subisce nel tentativo di preparare per la consegna finale di gravidanza.



Data di scadenza prevista gravidanza



Non non c'è nessun calcolatore gravidanza precisa che può forse grafico fuori la gravidanza esatta data di scadenza. Tutto ciò che può fare la gravidanza a causa di calcolatrici data è possibilmente generare una data prevista di consegna in solo pochissimi casi è questa gravidanza a causa della data corretta. Ci sono vari fattori circostanziali che incidono sulla nascita di gravidanza e anche il più colto di operatori sanitari potrebbe non prevedere una data specifica.



La struttura complessiva del settimanale gravidanza informazioni



Le informazioni di ideale settimana di gravidanza o la guida dovrebbe coprire l'intere 40 settimane e ogni settimana dovrebbe enumerare lo sviluppo nei minimi che il bambino subisce. L'esperienza di madri di cambiamenti e il modo in cui che trasforma il loro corpo per dar vita ad un neonato, dovrebbero includere le informazioni ulteriori. Le 40 settimane di ulteriore tocco di gravidanza su vari gravidanza e parto relative questioni come, che tipo di vestiti di maternità per comprare, esercizio di gravidanza, baby shower favorisce, i primi sintomi di gravidanza, come sbarazzarsi di smagliature, ecc. Brevemente una guida di buona settimana di gravidanza deve incapsulare tutto ciò che la gravidanza si mette attraverso.
READ MORE - 40 Settimane di gravidanza informazioni - una panoramica sotto forma di una guida di settimana in settimana

37 Settimane di gravidanza - cosa aspettarsi

Ormai, il bambino è considerato completo legislatura, anche se lui o lei ha non ancora smesso di crescere. In realtà il bambino continua a guadagnare grasso al tasso di mezza oncia ogni giorno. Un punto su cui riflettevo è che in generale, ragazzi sempre peserà più di ragazze alla nascita. Ciò è dovuto, tra i molti fattori, la statura, build e composizione del bambino dovrebbe essere più superiore a quella della bambina.



Al 37 settimane di gravidanza, sviluppo del bambino è così avanzato che lui o lei ha coordinamento che è abbastanza forte da afferrare con le dita la propria. Questo è anche il tempo quando, se mostrato una luce che è abbastanza luminosa, il bambino può girare molto bene verso la fonte di quella luce, ma nel grembo della madre.



La madre di essere sarà quando 37 settimane di gravidanza perdono la spina, che è fatto di muco e che era stato utilizzato a sigillare infezione dall'utero. Questa spina mucosa che è spessa e giallastro in colore può essere a volte tinto di sangue, motivo per cui esso è indicato anche come lo spettacolo cruento. Donne diverse perdono il tappo mucoso in momenti diversi; ci sono quelli che generalmente perderla un paio di settimane, giorni, o persino ore prima di lavoro come alcuni sono stati abituati a fare. Scarico di questa spina dal corpo succede quando la cervice si dilata in preparazione per il lavoro e la consegna. In questo periodo, è consigliabile per la madre di consultarsi con il suo medico su qualsiasi scarico che lei può sperimentare.



Molte donne si hanno ormai iniziato chiedendo se a tutti avrebbero bisogno di un'episiotomia o no. Hanno bisogno di prendere il cuore perché studi che sono state fatte nel recente passato indicano che, pur avendo tali episiotomia è abbastanza comune, la procedura medica che molte neomamme passano attraverso alla consegna è di per sé non necessarie. Per essere più precisi, episiotomia si riferisce a un processo in base al quale il medico fa un'incisione nella parte inferiore della vagina della madre nella parte superiore della loro retto, tutti nel nome di evitare o sfuggire una lacrima durante la consegna. È un dato di fatto che molte donne esperienza lacerazione, come il bambino sta nascendo, e la testa sta facendo il suo passaggio attraverso il canale del parto.



Anche se molti di coloro che sono per episiotomia sono stati conosciuti per fare affermazioni nel senso che contribuisce in modo significativo in riduzione e prevenzione di strappi e lacerazioni che sono abbastanza superflui, ci sono altri che sopportare una moltitudine di problemi che includono dolore anche inutili complicazioni e lacerazioni maggiore. Sono stati inoltre segnalati casi di ancora altri che richiedono di chirurgia ricostruttiva dopo l'episiotomia. È anche un dato di fatto che quasi tutti i episiotomia tradurrà in lunghi periodi di recupero, dopo che è stata consegnata una donna del suo bambino. Tra i rischi che accompagnano l'episiotomia comprendono perdita di sangue sostanziale alla consegna, infezione, più deboli dei muscoli del pavimento pelvico e addirittura la perdita di sensazione sessuale dopo la consegna.
READ MORE - 37 Settimane di gravidanza - cosa aspettarsi

37 Settimane di gravidanza - è quasi il tempo di dare alla luce

37 settimane di gravidanza e sei quasi alla data di scadenza. Nella maggior parte dei casi che hai raggiunto il punto che se iniziare il lavoro, che non essere interrotto. Diamo un'occhiata più da vicino di cosa sta succedendo con voi e il vostro bambino a 37 settimane di gravidanza.



Baby



Da 37 settimane di gravidanza il bambino pesa circa 6-6. 5 chili ed è lunga circa 21 pollici. Il vostro bambino sta continuando ad aumentare di peso, generalmente circa 1 grammo al giorno.



In questa fase della gravidanza il vostro bambino ora può avere un testa pieno di capelli che è cresciuto fino a circa un centimetro di lungo. Se il vostro bambino è nato senza capelli, non preoccuparti, non c'è niente di sbagliato. Alcuni bambini semplicemente semplicemente non hanno i capelli alla nascita.



La posizione delle modifiche bambino a 37 settimane di gravidanza. Si noterà che il vostro bambino è ora caduta verso il basso dalla pancia al vostro bacino. Questo è un altro segno che il lavoro è proprio dietro l'angolo.



Madre



A 37 settimane di gravidanza la donna media ha guadagnato un 20-30 chili, più nel suo ventre. La buona notizia è però che in questa fase della gravidanza, aumento di peso è finita. Non stupitevi se si perde anche un chilo o due prima della consegna.



Molto probabilmente, hai notato anche che tuo utero ha smesso di crescere. Ancora una volta, a 37 settimane di gravidanza questo è normale. Esso dovrebbe misurare circa 6 centimetri dal tuo ombelico e resterà lì fino a quando partorire.



In questo periodo nella tua gravidanza sicuro che con ansia si contano i giorni a sinistra fino alla data di scadenza. Ricordarsi di tenere a mente che si poteva andare in precedenza o più tardi del tuo effettivo dovuto data. Assicurarsi che papà è pronto.



Bene, che hai fatto a 37 settimane di gravidanza e il Beato giorno è quasi qui. Tenere cercando di ottenere qualche resto e prenderti cura di te. L'emozione del futuro è quasi qui.



Tutti i diritti riservati in tutto il mondo. Diritti di ristampa: Si può ristampare questo articolo, purché si lascia tutti i collegamenti attivi e non modifica l'articolo in alcun modo.
READ MORE - 37 Settimane di gravidanza - è quasi il tempo di dare alla luce

36 Settimane di gravidanza - cosa aspettarsi

Ecco, 36 settimane di gravidanza andato e solo 5 settimane più per andare ciò che un grande momento di festeggiare. Ma essa non è ancora finita. Destra ora il tuo bambino dovrebbe essere circa 6 libbre. Lui/lei grasso è probabilmente attenua il suo le guance, le ginocchia e gomiti. Non è questo eccitante. Stai nidificazione istinti probabilmente stanno iniziando ad andare in marcia alta mentre vi preparate per l'arrivo della vostra nuova aggiunta alla famiglia.



Sentendosi un po' travolto a 36 settimane le madri incinte hanno dichiarato che sono a questo punto. Essere sopraffatto possa provenire da questo fatto che si consiglia di preparare tutto in un breve periodo di tempo. Pulizia della casa, ottenendo il presepe istituito, andando shopping per nuovi panni, assicurandosi che tutti i piani dell'ospedale sono fatte o anche qualcosa di semplice come avere il giusto seggiolino auto pronto per prendere il vostro bambino a casa. Wow, mi sento sopraffatto ora. Wooo.



A 36 settimane di gravidanza, le dimensioni del corpo possono essere probabilmente circa 13 pollici lunghe da corona al vostro didietro. La pancia possa sentirsi un po' pruriginosa al marchio gravidanza 36 settimane. Questo è comune, schiuma con abbondanza di lozione come questo può arrestare alcuni della secchezza. Non può aiutare le smagliature, ma dovrebbe aiutare il prurito.



Il bambino dovrebbe essere circa 6 libbre adesso. A questo punto lo sviluppo fetale dovrebbe includere:



* Il bambino sta praticando lampeggiante



* Il bambino sta succhiando e i muscoli sono pienamente sviluppati



* Gengive i bambini sono diventati rigide



* Il cervello è crescente sviluppo e in rapida crescita



È comune per i bambini a entrare nelle loro posizioni parto a 36 settimane. Il medico inizierà a utilizzare il termine "presentazione" per descrivere il bambino sdraiato sopra il collo dell'utero. Questo è quando la testa di neonati è in una posizione abbassata sotto il collo dell'utero. Nel 95% delle nascite oggi questa è la posizione più comune vista. Le altre "presentazioni" note sono presentazione podalica, trasversale, viso, spalla o brow.



Questo è un grande momento per voi e il vostro bambino. Spero che ti piace la tua nascita e soggiorno sicuro...
READ MORE - 36 Settimane di gravidanza - cosa aspettarsi

36 e cercando di ottenere incinta - importanti suggerimenti per vivere da

Le donne più anziane sembrano sentire la stessa sensazione preoccupata quando essi stanno pensando di ottenere incinta alla loro età. Gli esperti dicono, le donne che sono 36 e cercando di rimanere incinta sono a rischio per lo sviluppo di una vasta gamma di malattie come il diabete gestazionale e pre-eclampsia. Oltre a quello, più di 30 donne soprattutto quelli più di 40 anni stanno avendo più urgenza di sottoporsi a cesareo.



C'è stata la ricerca che mostra il rischio più elevato di donne anziane a passare su anomalie genetiche, quindi è essenziale che essi sottoposti a test genetici in primo luogo. Per le donne che hanno gravidanza delicato che modo nei casi di diabete gestazionale sono a rischio di avere figli con anomalie genetiche.



Probabilmente il più efficienti possibili consigli per le donne di voler rimanere incinta nei loro primi anni sono di mantenere un sano modo di vivere. È durante questa fase che dovrebbe rendersi conto dell'importanza di avere una dieta sana. A parte questo, visite prenatali sono ancora più critiche in questa fascia di età. L'accento è dato alle donne di rimanere in stretto contatto con loro ob-gyne come subiscono tutti i test richiesti oltre ai loro appuntamenti. Nel caso in cui essi sperimentano complicanze come essi stanno attraversando la gravidanza, è importante disporre di consultare uno specialista che viene concesso in licenza a prendersi cura di tali casi delicati.



Mentre si avrebbe l'idea che le anomalie genetiche si trovano solo in donne più anziane, non c'è ragione di credere che le donne più giovani sono solo inclini come quest'ultimo per produrre i neonati con anomalie congenite. Per il motivo che tutte le donne incinte praticamente non possono passare attraverso tutti i test possibili, il focus è dato molto a quelle donne anziane per determinare lo stato di salute della loro prole in arrivo.



Nel caso in cui anomalie genetiche sono escluso, 36 anni, donne anziane hanno maggiori probabile di avere una gravidanza come quella di una versione più giovane di loro. Questo è presumendo che lei era sana in primo luogo.



Si avrebbe dovuto sapere adesso che sopravvivere il più a lungo in questo mondo, ottengono le cose più complicate. Se siete più di 30 anni con un certo numero di malattie complicate, sarete più inclini ad avere effetti collaterali provocati dagli effetti della malattia stessa e i farmaci che si prende a controllarlo. Inoltre, si avrà probabilmente un momento difficile con il vostro bambino se trovate che lui/lei ha sviluppato anomalie genetiche. Pertanto, se si desidera avere una gravidanza liscia, si dovrebbe cercare di ottenere sano prima cercando di rimanere incinta.



Dal momento che le madri che sono di solito più anziani hanno avuto esperienza con la gravidanza, sono meno propensi a preoccuparsi per il loro bambino iniziale. Le madri che sono più anziani avrà meno preoccupazioni a differenza di quella di come i più giovani. Così, è sicuro di dire che le donne che sono 36 e cercando di rimanere incinta sarà una versione migliore di se stessi, a differenza di quando erano più giovani.
READ MORE - 36 e cercando di ottenere incinta - importanti suggerimenti per vivere da

32 Settimane di gravidanza - cosa aspettarsi

Il bambino è ora quasi perfetto, come sono cresciute le sopracciglia, ciglia e persino i capelli sulla testa. Durante il secondo trimestre, il bambino è stato coperto con i capelli che si chiama lanugos, tutto il corpo; Questo capelli ora comincia a cadere, ma non tutti di esso, come alla nascita, il bambino potrebbe essere nato con alcuni sulle loro spalle e schiena. Al 32 settimane di gravidanza, il peso del bambino è circa 4 sterline, che è quasi 1800 grammi e 11,4 cm, circa 29 centimetri di lunghezza, dalla corona di loro testa groppa, e le loro possibilità di sopravvivenza sarebbe molto alte, essi erano di essere nato ora. Unghie del bambino si sono inoltre cresciuti abbastanza bene. Non è raro trovare che il bambino potrebbe già avere già abituati se stessi nella loro posizione di lavoro, la testa verso il basso, mentre il mento è appiccicato nel loro petto con loro piccolo fondo rivolto verso l'alto. Il viso del bambino è ora meglio arrotondata e guarda appena adorabile.



È a 32 settimane di gravidanza che il medico a prenatale sarà più vigile riguardo alla pressione del sangue della madre di essere. Di controllo troppo sarà loro urina e anche qualsiasi gonfiore sospette nel corpo. Anche così, è bene notare che mal di testa, gonfiore alle mani e il viso, un cambiamento nella visione e in una certa misura il guadagnando immediata del peso potrebbero essere i segni e sintomi correlati a una malattia chiamata preeclampsia, una condizione che fa scattare un aumento della pressione del sangue e un sostanziale aumento della proteina contenuta nell'urina.



È pertanto consigliabile per la madre incinta 32 settimane monitorare questi cambiamenti e informare il medico immediatamente, come in caso contrario potrebbe portare a mettere in pericolo la vita di non solo la madre, ma anche il bambino. In questo momento, il volume di sangue che dovrebbe essere che circola nel corpo della madre è tra il 40 e il 50 per cento più di quanto essa avrebbe avuto lei non e ' stato incinta ed è attraverso di essa che la madre è in grado di offrire il suo alloggio del bambino che è giusto. Quando 32 settimane di gravidanza, una madre inizia a sperimentare una sensazione dolorosa in ed intorno alle zone di non solo la parte inferiore della schiena, ma anche le natiche. Questo è dovuto al fatto che in questo momento, ha spostato centro della madre di gravità, che significa che deve essere prudente per evitare incidenti semplici, che comprendono la goffaggine e cadere.



Se la madre si aspetta due gemelli, a 32 settimane di gravidanza, le dimensioni dell'utero si sono cresciuti fino a possibilmente la dimensione dovrebbe essere a termine completo, fosse stato un singolo bambino. Il rapido aumento dell'utero è probabile che migliorare il verificarsi di bruciori di stomaco e indigestione alla madre. Lei potrebbe anche esperienza maggiore attacchi di affanno. Il rimedio dovrebbe essere un sacco di acqua e alimenti ricchi di fibre, per allontanare la costipazione.
READ MORE - 32 Settimane di gravidanza - cosa aspettarsi

31 Settimane di gravidanza - cosa aspettarsi

Quando una madre è 31 settimane di gravidanza, il bambino in crescita all'interno del suo grembo è ora in grado di espellere abbastanza alcune tazze di urina su base giornaliera, nel liquido amniotico. Allo stesso tempo il bambino sta inghiottendo anche un sacco del liquido amniotico stesso, anche se il liquido è sostituito anche di giorno in giorno. Il bambino è detto di essere deglutizione in maniera anomala, se la madre ha un eccessivo volume di fluido nel nel sacco amniotico, che è una condizione nota come polidramnios. Questo può essere sostenuto da un'infezione che blocchi che il sistema gastrointestinale d'altra parte, ridotto volume del liquido amniotico nel sacco stesso, una condizione ora nota come oligoidramnios, potrebbero indicare che il bambino potrebbe non essere urinare come dovrebbe essere, che può essere un'indicazione che ci potrebbe essere un problema con i reni o delle vie urinarie. È quindi di estrema importanza per la madre a insistono per avere un test per determinare il livello del suo liquido amniotico. Questo può essere fatto come parte di un'ecografia regolare.



Tutto il corpo del bambino inizia anche la compilazione, con le rughe ridurre come settimane. Il bambino potrebbe anche essere iniziando a sentire un leggero tenuta all'interno dei confini del grembo materno, che viene comunicata alla madre in termini di disagio, che dovrebbe aumentare con la diminuzione del grembo materno.



A 31 settimane di gravidanza, la madre dovrebbe aver fatto la sua mente per quanto riguarda il tipo di alimentazione lei darà il suo bambino. È il latte materno o artificiale? Medici tutto il mondo consiglia il latte materno come il migliore per il bambino, ma se una madre segue questo Consiglio è una scelta personale. Quindi è importante consultare il medico prima di prendere la decisione, al fine di ottenere ulteriori informazioni sulla stessa. Parlando con un allattamento esperto è anche una buona idea.



Right about now, le ghiandole che producono latte (mammaria) iniziano a produrre il colostro, che è il primo latte spesso, giallo che è ricco di calorie e di sostanze nutritive e il meglio in termini di fornitura il bambino con l'immunità nei primi giorni della loro vita. La madre si consiglia di investire in Coppette assorbilatte che sono USA e getta o lavabile, a seconda delle loro preferenze, al fine di proteggere i loro vestiti, nel caso in cui il colostro inizia la fuoriuscita.



È inoltre essenziale per la madre a prendere extra buona cura di se stessi a 31 settimane di gravidanza, perché ora sono sempre più delicate come il tempo si avvicina a consegnare il bambino. Se essi sono stati impegnati in esercizio rigoroso, è il momento di rallentare e prendere le cose facili, sostituendo con gli allenamenti più leggeri. Yoga prenatale o esercizi di stretching sono una buona idea, in quanto sono ideale quando si tratta di preparazione del corpo per il lavoro in avanti.



Si consiglia inoltre di investire in cuscini in gravidanza, se la madre non ha alcuni già, come questo è il tempo che la maggior parte delle madri è difficile dormire.
READ MORE - 31 Settimane di gravidanza - cosa aspettarsi

30 Settimane di gravidanza - utilizzando EFT per gravidanza disagi

A circa 30 settimane, molte donne incinte relazione sensazione pesante, stanco e anche piuttosto goffo - e di nessuna meraviglia - a 30 settimane di gestazione maggior parte dei bambini in via di sviluppo sono in genere circa 15 centimetri di lunghezza e pesano circa quanto più una testa di cavolo (3 sterline o giù di lì). Le donne incinte medie è trascinato dietro circa un litro e mezzo di liquido amniotico a questo punto e questa concentrazione di peso nell'area ventre può causare centro di gravità di una donna di spostare, spiegando perché molte donne a sentirsi inizio si sentono clumsier rispetto al normale. Cambiamenti ormonali anche fare legamenti più permissivi durante questa fase della gravidanza - rendendo le articolazioni più flessibile e contribuire al comune denuncia di gravidanza del sentimento fuori bilancio. Anche se sbalzi d'umore sono tipicamente associati con le prime fasi della gravidanza, la combinazione di sintomi fastidiosi e cambiando gli ormoni che si verifica a circa 30 settimane possono spesso volte causare una donna incinta a sentirsi sempre più irritabile e agitato durante questa fase della gravidanza. Uno dei modi migliori per alleviare il disagio fisico mentre simultaneamente alleviare frustrazione e promuovendo sano relax durante la gravidanza è un metodo semplice, di ispirazione Digitopressione, noto come Emotional Freedom Technique, o semplicemente EFT.



EFT è relativamente semplice da imparare, facile da pratica e sicuro da usare durante tutte le fasi della gravidanza. Il processo coinvolge usando la punta delle dita a toccare leggermente le parti del corpo che corrispondono ai punti di pressione sul viso, busto e le mani. Parole e frasi che aiuto rimanere concentrato su aspetti specifici del vostro problema si ripetuta come il tapping è fatto. In sostanza, l'idea è che stimolando i punti di pressione con la punta delle dita manda energia cinetica in sistema di energia del corpo, bilanciamento efficacemente l'energia del corpo; Questo neutralizza delicatamente disagi fisici, ripristinare rapidamente il senso di una donna incinta di benessere.



Il passo più importante di EFT è identificare una preoccupazione molto specifico, emozione o problema su cui lavorare. Una volta che il sintomo, la paura o la questione è chiaramente identificati, ha bisogno di essere scomposti in una frase di parola di 2-5. Questa frase è quindi inserito la frase seguente e viene dichiarata tre volte mentre viene stimolato il primo punto di pressione:



"Anche se ho questo (problema, problema o emozione), completamente e profondamente l'amore & accettare me stesso."



Come il resto dei punti di pressione è tappato, si ripete una versione abbreviata di questa frase:



"Questo problema, problema o emozione."



Prima di fare EFT per la prima volta, è importante innanzitutto se stessi familiarizzare con i punti di pressione che verrà utilizzati durante il processo. Questi punti sono di essere sfruttato ripetutamente, utilizzando due mani sui punti che hanno due lati (ad esempio i lati dei tuoi occhi) e una mano su singoli punti (come ad esempio sotto il naso). I seguenti punti sono più comunemente utilizzati in EFT:



1. La metà del bordo esterno della vostra mano (noto come il "punto di karate chop")
2. La parte superiore della testa
3. All'inizio del sopracciglio
4. Vicino all'esterno del lato del vostro occhio, vicino al tempio
5. Diritto sotto l'occhio dove inizia il socket occhio
6. Direttamente sotto il naso
7. Il centro del mento
8. Il tuo knobby parte dell'inizio della clavicola
9. Circa quattro lunghezze del dito giù dall'ascella



Se siete affetti da sentimenti di essere fuori bilancio, goffaggine o fatica - tutte le lamentele comuni la 30 ° settimana di gravidanza - semplicemente affrontare tali problemi, uno per uno, mentre maschiatura. Per esempio, se una donna incinta voleva utilizzare EFT per affrontare una denuncia fisica, come sentimento fuori bilancio, lei avrebbe ripetuto la seguente mentre lei TAPpata, "anche se mi sento fuori bilancio, completamente e profondamente amo e accettare me stesso." Ecco alcuni esempi che hanno contribuito a altre donne superare problemi emotivi legati alla 30 ° settimana di gravidanza. Le frasi di esempio seguente sono destinate a stimolarvi a identificare i propri problemi che, a sua volta, possono aiutare a godere la vostra gravidanza, non importa quanto lontano lungo sei:



1. Le emozioni verso il vostro corpo



"Anche se sono frustrato con il mio corpo per sentirsi fuori centro...."



"Anche se mi vergogno a goffo come sto..."



"Anche se io sono arrabbiato con me stesso per sentire questo modo proprio ora...."



"Anche se io sono malato e stanco di malati di sentimento e stanco..."



"Anche se io odio essere alla mercé di miei ormoni mutevoli.."



2. La rabbia a altro significativo, amici e parenti perché non capiscono



"Anche se la mia famiglia ridicolizza me perché dicono che a lamentarsi troppo molto...."



"Anche se io non posso perdonare mio marito per essere così insensibile...."



3. La paura della genitorialità



"Anche se temo che non sarò una buona madre..."



"Anche se davvero non riesco a immaginare me stesso con un altro bambino..."



"Anche se ho paura di commettere gli stessi errori miei genitori fatti...."



4. Qualsiasi altra cosa che potrebbe venire



"Anche se io sono solo un semplice preoccupati... "



"Anche se non so se EFT funzionerà per me....."



"Anche se io non si adattano con i miei amici più...."



"Anche se ci si sente come devo soffrire per tutto questo da me stesso...."



"Anche se mi sento colpevole che io dovrei hanno iniziato la mia famiglia, quando ero più giovane..."



"Anche se ho questo senso di colpa di non prendere più cura di mia madre quando lei aveva il cancro..."



Potrebbe essere necessario provare le frasi più prima di trovare quello che si sente a voi. Non si sentono obbligati a utilizzare l'esatta formulazione utilizzata nelle frasi - questi sono solo alcuni esempi per iniziare. Possono o non possono descrivere con precisione i problemi personali sottostanti. Mentre EFT non possono guarire immediatamente tutti i casi di disagi di gravidanza, EFT può quasi sempre aiutare a risolvere i problemi emotivi sottostanti che potrebbero causare emotivi alti e bassi e possono anche, più spesso, prendere il bordo fuori di disagi fisici gravidanza - durante tutte le fasi della gravidanza.
READ MORE - 30 Settimane di gravidanza - utilizzando EFT per gravidanza disagi